Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. vaffanculooooooooooooooooooo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gonzaloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  2. cioé tutto sto c**** di tempo per vedere che è da annullare?! ma solo da noi 'ste pagliacciate
  3. ma ci rendiamo conto?! no dico CI RENDIAMO CONTO?!
  4. quindi nell'auricolare ha ricevuto la convalida?
  5. il gestire non è mai stato nelle nostre corde il 2-0 una volta mi lasciava tranquilla, ora bisogna massimizzare ogni occasione
  6. si prende gol e ci spaventiamo da questo si capisce quanto non siamo sicuri e tranquilli appunto perché il gol lo prendiamo sempre
  7. purché si vinca noi alla fine del record mi frega il giusto
  8. magari rivedere la fase difensiva non sarebbe male
  9. subire il gol in ogni partita è ormai una tassa
×
×
  • Crea Nuovo...