Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. io non ho parole solo infinito dispiacere per una giovane donna che lascia il mondo in questo modo assurdo per il suo compagno che vivrà per sempre con il senso di colpa per averla portata una sera a condividere la sua passione, non ha nessuna colpa, non lui, ma sarà così per i genitori e lo strazio che stanno vivendo e per tutti quelli per cui lei era importante ho sperato tanto che quella notte non si portasse via nessuno
  2. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    auguri vecchiardo! nonostante tutto te li porti bene
  3. davanti alle scene di quel sabato sera uno dovrebbe provare solo empatia e non delirare su appartenenze di tifo o territorio, perché altrimenti sei la solita mérdà irrecuperabile eh...ma noi dall'alto del nostro pulpito dobbiamo educare, essere di esempio...ché non lo sai?!
  4. personalmente, per quanto folli, i deliri di questo mentecatto di solito mi fanno sorridere, ma questo proprio no!
  5. L'erezione è motivata dal prenderlo proprio lì dietro
  6. Niente ê lasciato al caso, allo Stadium Lì ha fatto tutto lui direttamente
  7. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    UNA CÁZZÓ DI VIPERA DAVANTI ALLA MIA CANTINA-LAVANDERIA IO HO UNA f***** FOBIA PER TUTTO CIÓ CHE STRISCIA fortuna che non c'ero altrimenti le mie urla avrebbero fatto tremare la valle ma col piffero che ci torno giú!
  8. è l'atmosfera intrinseca, mia cara noi non possiamo capire
  9. 58 recensioni praticamente l'han recensito tutti i cagata un successo
  10. Poi non si vince uguale e mi tocca leggere quelli che si lamentano perché almeno lo scudettino era alla nostra portata
  11. Mah...io sono sempre convinta che l'appetito vien mangiando "la pausa che ricarica" è alla stregua del "non festeggiamo perché bisogna stare concentrati"
  12. @Aut @*Vegeta* sì, l'organizzazione o meglio, la sua totale assenza è la colpevole principale di quanto accaduto sabato sera. è stato fatto tutto alla piffero sottovalutando ogni aspetto, a cominciare dall'affluenza
  13. sì, come fanno schifo quelli che hanno gettato le bottigliette per terra p.s. bentornato
  14. leggere i deliri e lo sminuire quanto fatto in questi 6 anni ( ) mi ha completamente fatto passare la voglia di stare sul forum ed è paradossale perché questo posto era la mia isola felice
  15. quelle che non ho a leggere i catastrofismi p.s. non ce l'ho con l'autore del topic
×
×
  • Crea Nuovo...