Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Ci mancherebbe solo la retrocessione. Ma squadra puo' vincere ma puo' perdere contro chiunque a quanto pare.
  2. Un Torreira in piu' a centrocampo. Comunque l'anno scorso la Fiorentina non era scarsa ma troppo giovane ed inesperta. Si vedeva che poteva migliorare.
  3. Appunto chi dice che abbiamo una rosa di livello ci ragioni su.
  4. Lui è l'americano sono pronti per il bidone dell'umido
  5. Oggi colpevole sul secondo gol e male sul primo
  6. Che bella sta vittoria in carrozza lol
  7. Certo proprio in carrozza lol. Grazie al salvataggio miracoloso di Locatelli sulla linea.
  8. Pure Dybala non sa fare un passaggio oddio
  9. No ha cambiato 2 nell'intervallo che non conta
  10. Ma scherzi De Sciglio e Berna difendono che e' un piacere
  11. Al 20 corner anche noi possiamo segnare
  12. Mettete fuori rosa Rabiot e Bentancour e poi vediamo
  13. Almeno è' riuscito a calciare senza svincolare il pallone
  14. Avanti quelli che abbiamo la rosa piu' forte di tutti
  15. Le *****e sono quelle che hanno permesso sto scempio il più grande giocatore dei nostri tempi non può ridursi a fare il pagliaccio.
  16. Se non capisci perché se ne andato anche dopo stasera allora mi arrendo
  17. Vabbe ma quante figuracce dobbiamo fare prima di cambiare qualcosa. Qua stiamo raggiungendo vette inarrivabili di mediocrità. Fra l' indifferenza e il menefreghismo di tutta la società.
  18. Dybala era bloccato da Ronaldo sulle punizioni si vede
×
×
  • Crea Nuovo...