Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Comunque quando hai una base solida puoi cambiare pure 2-3 piu' forti e la squadra rimane valida
  2. Non riesco a farmi una ragione che dopo 3 anni abbiamo ancora un centrocampo con Rabiot e Bentancour titolari quando anche a basso costo ci sono giocatori almeno 10 volte piu' forti. Anche Mckennie acquisto incomprensibile
  3. Grazie del consiglio. Vivendo da 25 anni nei paesi dell'est sono convinto di essermi sfogato molto piu' di te.
  4. Tu hai rotto le palle con la tua distorsione continua della realta'.
  5. Cioè prendi Mckennie quando nel nostro campionato ci sono almeno una decina di giocatori buono come Torreira
  6. Lasciano pure 3 giocatori in attacco su punizione degli avversari incredibile
  7. Recupera palle a go-go lancia i compagni aiuta la manovra. Poi vogliono fare paragoni con i nostri cc.
  8. Basta per pietà. Hanno gente che sa passare un pallone fare uno stop correre senza pallone. Sono i nostri penosi non quelli della Fiorentina
  9. Lo fanno apposta per vendere lui e De Ligt il prossimo anno. Ormai la strada e' quella
  10. Se perdiamo anche contro lo Spezia facciamo prima a ritirarci dal campionato.
  11. Con un allenatore che preferisce far giocare i pensionati con l'artrosi piuttosto che giovani che corrono.
  12. finche' saranno in rosa i risultati saranno questi.
  13. Non e'una punta. Deve fare il trequartista.
  14. Non hai ricambi tra i centrocampisti. Il vuoto nasce sempre li in mezzo non si riesce ne' a difendere ne'ad attaccare.
  15. Ovviamente ma un giocatore deve sempre andare verso la palla anche solo per disturbare l'avversario. Altrimenti mettiamo un pupazzo.
  16. Rebic e' saltato indisturbato avendo visuale libera. Facendo due passi indietro probabilmente Rabiot prendeva palla o comunque poteva disturbare il milanista.
  17. Rebic ha dovuto piegarsi per prendere quel pallone. era bassisimo. Si possono fare anche due passi all'indietro prima di saltare non e' vietato dal regolamento. Ma pure fosse saltato da fermo e non avesse toccato il pallore avrebbe probabilmente disturbato il milanista.
  18. Il simbolo della mediocrita' fatta giocatore. Il fatto di averlo messo titolare al centro del nostro centrocampo e'stato l'inizo del nostro precipitare verso l'abisso,
  19. Dai hai superato il livello massimo di lealismo da un po'di tempo. Quello che mi consola e che molti altri finalmente sono riusciti a capirlo.
  20. Doveva andare verso la palla non stare impallato lì. Chiunque abbia giocatio a calcio lo capisce.
  21. Certo ha fatto una parata perché gli hanno tirato addosso e adesso e' diventato un campione. Questo modo di ragionare ci ha portato in questa situazione. Tutti fanno qualche partita buona in un anno. Il problema e' che la percentuale di partite orrende e' almeno tre volte superiore a quelle buone. E' non vale solo per il polacco ovviamente.
  22. Rabot e' rimasto immobile come uno spaventapasseri. Se avesse saltato avrebbe disturbato Rebic.
  23. Ma il peggio che dopo 3 anni ancora credono che dei bidoni comclamati siano forti. Io non so come non si rendano conto o che rifiutino totalmente di accettare la realtà.
×
×
  • Crea Nuovo...