Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Si ma se sei li non puoi fermarti e poi fare finta di rincorrerlo
  2. Chiesa ha lasciato libero quello del Milan che stava per fare il 2-1
  3. L'anno scorso era di Pirlo 2 anni fa di Sarri. Se 3 allenatori non riescono a trovare una soluzione. Il problema sono i giocatori.
  4. Nonostante 3 anni di schifo non si arrendono io non ho piu' parole.
  5. Ma chi vorrebbe Bentancour Rabiot piuttosto. Io prenderei 2 a sorteggio del Milan p delle altre squadre e troverei gente 10 volte piu' forte dei loro
  6. Certo continuamo con queste fandonie quando tutti sanno benissimo che servono 11 giocatori validi in ogni ruolo. E noi a centrocampo non abbiamo nessuno ed in attacco abbiamo la stitichezza fatta squadra.
  7. Chi sono i giovani.Avevano 7 giocatori sopra i 30 anni in campo.
  8. Con quei due chiunque diventa impresentabile
  9. La colpa e' di Kulusevski che e' entrato all'80
  10. Tutti sanno la verità basta saperlo ammetterlo
  11. Che volete se continuiamo con quei 2 sara' sempre così.
  12. Dobbiamo avere gente come Rabiot in campo sempre
  13. Era un fallo punitivo perche' non hanno fermato il gioco per soccorrere Morata
  14. Per una volta che ha tirato fuori le palle
  15. Tutti dietro la linea della palla nessuno sale mai
×
×
  • Crea Nuovo...