Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Sperare nello Shakthar mi pare eccessivo
  2. Manco il commento Ultras e come il duo Caressa Bergomi
  3. Se si corre e non si e' statici e se abbiamo un centrocampista che si inserisce e fa gol. E con Sandro alto sulla fascia che alza la squadra e da spazi ai centrocampisti
×
×
  • Crea Nuovo...