Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Se firma con un 'altra squadra no. Ma mica e' scemo a rinunciare a 7m all'anno
  2. Come uomo forse come allenatore manco Agnelli puo' sapere che fara'
  3. Con questa squadrap e' un fallimento ancora prima di cominciare
  4. Bastava invece di spendere milioni per vecchi bolliti comprare giovani di talenti con ingaggi bassi ed avevamo uno squadrone. Sono i soldi a essere stati spesi a minchiam non il costo di CR7
  5. Questi dopo la ferrari distruggono pure la juve. Forse veramente c'e' un accordo per abdicare in Italia.
  6. Zidane era un allenatore temporaneo, un traghettatore puoi ha fatto benissimo ed e' rimasto.
  7. Sono cosi' vigliacchi che cercano qualcuno al cui dare la colpa se le cose andranno male. I
  8. Infatti avevamo un vantaggio enorme sulla concorrenza invece andiamo indietro come i gamberi
  9. Ma scherzi alle prime sconfitte gli daranno dell'antijuventino
  10. Fantastico uno che non ha mai allenato a capo dell'armata Brancaleone. Peggio della ferrari
  11. Gia' a gennaio si sapeva che come centravanti avevamo solo Higuain e che Costa era infortunato ed a rischio.Non hanno fatto niente e da vigliacchi danno tutte le colpe all'allenatore
  12. Cosa vi aspetrate da questa proprietà? La juve e' come la Ferrari. Progetti vecchi e superati uomini incompetenti e senza qualita' e soldi sperperati a go-go
×
×
  • Crea Nuovo...