Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Comunque basta sta formaione per giocarsela alla grande in casa di una delle migliori squadre del campionato, la serie A ha raggiunto un livello veramente infimo
  2. Sturaro ha passato piu' tempo per terra che in piedi
  3. Certo che mettere Sturaro la prima volta con una squadra piena di riserve non mi sembra una grande idea
  4. Non si vedevano cosi tante persone dai tempi dell'esodo degli ebrei dall'Egitto
  5. Quello e' il problema poi andiamo a giocare con i grandi e le prendiamo
  6. Lo vedrebbe persino un cieco solo in societa' non riecono a capirlo
  7. Facciamo pena da mesi e tecnica ne vedo pochissima in campo o si svegliano Tevez e POgba o sara' durissima
  8. E' una tattica quindi, scemo io a non averlo capito
  9. Appunto facciamo pena come loro, non e' una bella cosa eh?
  10. Lo puo' comprare sono qualche squadra Nfl co e runningback
×
×
  • Crea Nuovo...