Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content count

    557
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Giocatore delusione dell'anno

    relativamente alle aspettative Costa e Dybala, anche se il secondo ha qualche attenuante per come è stato messo in campo.
  2. Auguri, Maestro!

    Minuto 0.35 Auguri Maestro, per anni avevo sognato di vederti indossare la nostra maglia e quando il sogno si è avverato mi sembrava quasi incredibile. buona parte della TERZA STELLA ce l'hai cucita tu.
  3. di giocatori come Pirlo ne nascono pochissimi ad ogni generazione, e a volte non ne nascono proprio... PS: indovinello: quale fu la squadra che, avendolo in rosa, pensò bene di scambiarlo alla pari con Andrès Guglielminpietro, in arte Guly?
  4. Spalletti ad oggi non è ancora certo di portare in CL una squadra che, come organico, dovrebbe essere tranquilla già da oltre un mese, specie pensando al campionato orrendo che han fatto il milan e le romane. da noi anche no, grazie.
  5. Ronaldo l'ha presa, visto che penso sia l'anno in cui ha segnato meno gol dai tempi in cui era minorenne. e non venitemi a dire "sì ma il campionato italiano è più difficile", dal momento che nello stesso campionato onesti mestieranti come Quagliarella e Zapata al momento hanno segnato più di lui.
  6. Ramsey trequartista....? non mi convince mica, personalmente.
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    se paragoni il nostro centrocampo a Modric-Kroos-Casemiro per non parlare di Iniesta-Xavi-Busquets è ovvio che siamo indietro anni luce. però guarda che quest'anno la CL se la giocano due reparti composti da Eriksen-Rose-Wanyama e da Fabinho-Henderson-Milner....ti sembrano così superiori ai nostri?
  8. ma difatti, piuttosto che prendere Spalletti contratto ad Allegri a vita! no perchè noi buttiamo M***A sulla nostra stagione, ma la stagione dei cartonati è stata oscena e ridicola, hanno una rosa per la qaule avrebbero dovuto essere già tranquilli per la qualifiaziona CL da un mese, e avrebbero dovuto fare molto meglio se non in CL (avevano un girone tosto) almeno in EL. spalletti è il re dei perdenti, il solo pensiero di vederlo accostato a noi mi toglie il sonno.
  9. beh, nel caso l'avrebbe coniato qualcuno che in società ha, come dire, un "certo" peso..... link
  10. mazzone è un mito. a Corioni, che gli chiedeva se avrebbe mandato in campo Baggio qualora lo avesse portato a Brescia, rispose "Baggio? anche in porta!". Memorabile poi il suo duetto con Amedeo Carboni ai tempi della Roma, dopo averlo visto in posizione secondo lui troppo avanzata "Aoh, Amedeo...quante partite hai giocato in Serie A?" "350 Mister" " e quanti gol?" "4, mister" " e allora...se po' sapè 'ndo c**** vai???"
  11. fu Carletto Mazzone, parole dello stesso Maestro: LINK
×