Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,052
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 444

  1. sono d'accordo con te. ma questo puoi farlo in CL, ed in Italia con Napoli e Atalanta. tutte le altre ti aspettano....
  2. non esiste giocare solo mezz'ora, svegliandosi dopo aver preso il gol.. LE PARTITE DURANO 90 MINUTI, c****. sono incazzato come una biscia, questi punti persi sono sanguinosi.
  3. qui non sono mica d'accordo: il maestro Nils Liedholm usava dire "l'importante è che a correre sia il pallone, perchè è l'unico che non suda"
  4. scusami ma questo mi pare eccessivo. Rabiot e Remsey sono pagati come due campioni. finora il primo non ha MAI dimostrato di esserlo (era tra le RISERVE della rosa della Francia 2018, tipo un Franco Selvaggi un po' più scarso), il secondo è un buon giocatore ma con una storia clinica che parla da sè (e comunque NON un campione, se no gente come Modric e Kroos come me la definisci? marziani?) Barella (per fare un nome) lo scorso campionato ha pisciato in testa ad entrambi. e non ti sto parlando di un fenomeno, ma semplicemente di un buon (per me ottimo) giocatore. che però guadagna UN TERZO dei nostri: se i cartoons oggi mettessero sul mercato barella lo venderebbero in dieci giorni, se noi volessimo vendere Ramsey o Rabiot ce li terremmo sulle croste, perchè quegli stipendi non glieli darebbe NESSUNO. due operazioni scellerate, a mio parere.
  5. sì ma Kulu è stato pagato 35+9 di bonus, e prende 2.5 netti. per Chiesa si parla di 60 + 5 netti. questo significa che se il primo non si dimostrasse da Juve lo rivendi comunque abbastanza facilmente: il secondo farebbe la fine di Bernardeschi, Khedira, Costa: anche se li vuoi vendere non trovi neppure su marte qualcuno che gli paghi quegli stipendi, per cui ti rimangono sulle croste.
  6. sono cresciuto con DJ, Ainge, Bird, McHale, Parish..... la canottiera biancoverde con il 33 è ancora nel mio cassetto.
  7. non voglio rigirare il coltello nella piaga, ma nella stessa sessione di mercato nella quale il liverpool ha pagato 40 milioni per Salah noi abbiamo speso la stessa identica cifra per Bernardeschi.... a volte non è che non te li puoi permettere, è che fai proprio scelte sbagliate. non solo noi, sia chiaro, vale per tutti. Chiesa a 60 milioni in questo momento di mercato sarebbe circonvenzione di incapace, mi rifiuto di credere che la cifra possa essere quella.
  8. a dire il vero una di quelle milanesi l'aveva vinta da pochissimo proprio CONTRO di noi, pur essendo inferiore....
  9. Ronaldo prima dell'infortunio era un marziano. Mi dava sempre l'impressione che loro partivano da 1-0 contro chiunque. purtroppo per lui è durato poco, a quei livelli.
  10. io avrei molto più paura se avessero preso Max al posto di COnte, invece...molto più duttile e pragmatico, con una simile rosa sarebbe pericolosissimo. Conte è monocorde nel suo gioco, e poi ogni tanto sbrocca destabilizzando l'ambiente.
  11. Kulu lo scorso anno ha fatto una stagione mostruosa. è anche vero che nel Parma spesso aveva davanti le praterie, e lui una volta partito in progressione è devastante. con noi dubito che ne troverà molte....il dubbio riguardo a lui è tutto qui.
  12. concordo con tutto il tuo intervento tranne la parte evidenziata: il centrocampo della Francia 1984 era il più forte del mondo, a fianco di Michel giocavano due campioni come Giresse e Tigana...
  13. è tra quelli appena un filo sotto assieme a Van Basten, Alex, ed anche il signore del tuo avatar.....
  14. Maradona ha fatto vincere un mondiale ad una squadra che, togliendo lui, nell'italia di quegli anni avrebbe giocato per una tranquilla salvezza. Basualdo, Cuciuffo, Brown...ma di cosa stiamo parlando?? Maradona aveva una montagna di difetti fuori dal campo, ma in campo era di un'altra categoria, rispetto a tutti.
  15. ci provo io (parlando solo di quelli che ho visto, in ordine più o meno cronologico) 1) Crujiff 2) Beckenbauer 3) Maradona 4) Platini 5) Maldini 6) Zidane 7) Ronaldo (brasiliano) 8) Buffon 9) CR7 10) Messi Adoro Alex ma lo ritengo un filo sotto questi. Così come Scirea, lo vedo appena un filo sotto Beckenbauer. ma solo un filo....ed anche Van Basten, ero indeciso tra lui e Ronaldo.....
  16. Beh se la vediamo così allora anche l'acquisto di De Ligt è stato azzardato. 80 milioni e 8 milioni netti + bonus. De Vrij non sarà forte come De Ligt ma è comunque molto bravo, è stato preso a ZERO e con uno stipendio di 4 netti a stagione. non sarebbe FORSE stato meglio prendere De Vrij ed investire gli 80 milioni + il delta stipendio su un centrocampista forte? NB: NON è una critica a De Ligt, che reputo fortissimo: semplicemente, mi chiedo se le risorse (visto che non sono illimitate) non potessero venire allocate in modo più vantaggioso per la squadra...
  17. sul post concordo, ma la parte evidenziata mi ha riportato alla mente quando Maradona descriveva El Burrito Ortega come un fenomeno più forte di lui e suo erede designato....
  18. Ho smesso di leggere qui. allucinante.
  19. io Barella lo scambierei con uno qualsiasi dei ns centrocampisti a parte Arthur.
  20. non sono nuovi a queste s********e. nell'estate 2009 svendettero per 4 spicci Robben e Sneijder. che l'anno successivo si giocarono una finale di CL proprio al Bernabeu.....
  21. a me Lautaro schifo non farebbe, a dire il vero.
  22. in difesa mi paiono scarsini però. Specie se Conte insiste a schierare Kolarov nella difesa a 3 (il secondo gol del benevento è colpa di un suo buco, ed anche con i violacei aveva fatto schifo)
×
×
  • Create New...