Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. Sti cialtroni schifosi sempre gol irregolari vogliono
  2. Ormai non ci ripetono più nemmeno la famosa frase" a Marzo saremo in forma". Si saranno resi conto che ormai è diventata grottesca come cosa.
  3. Ma mettesse Kaio qualche volta, peggio di sto bidone lento e macchinoso non credo possa essere.
  4. Una partita davvero brutta. Pareggiare con questi cenciosi che dalla prossima le prenderanno con tutti, fa proprio rabbia.
  5. Piu o meno come liberarsi momentaneamente di Ramsey e prendere Vlahovic
  6. Ho sentito prima l'urlo e poi ho visto il gol, bel sincro
  7. Che poi nel Far West si sparavano le risse erano nel saloon, nemmeno le basi
  8. I soliti di Mediaset, le partite che hanno le devono pompare; pensa solo a quando commentano la coppa Italia.
  9. Allora non sono io ad avere le allucinazioni uditive ad intermittenza
  10. Da noi si dice che la ragione si da ai fessi ma tu non intendi questo vero???
  11. Io ero nera fino al nostro gol ma stasera non me la sentivo di prendermela con la squadra che, a mio modesto parere, ha giocato bene ha solo, purtroppo, peccato nelle finalizzazioni. La rabbia era legata al fatto che quelli hanno avuto un tiro assurdo a favore che avrebbe regalato una vittoria eventualmente più meritata da noi. Poi che ci si faccia andar bene il pareggio non credo significhi essere abituati peggio solo provare a vedere qualcosa di positivo che c'è dopo un periodo di buio pesto
×
×
  • Crea Nuovo...