Jump to content

Stiwii

Tifoso Juventus
  • Content count

    511
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

96 Excellent

About Stiwii

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Imho il nostro mercato è in continua evoluzione nel senso che stiamo trattando su più tavoli come giusto che sia. Certezze ci sono ma possono cambiare da un momento all'altro perche' le trattative sono un qualcosa di dinamico e cangiante e dipendono da diversi fattori. Ad es mentre si acquista Ramsey e Rabiot a zero si pensa ad investire su in grosso nome (De Light? Pogba?) che riguarda anche ruoli diversi. Nel frattempo però potrebbe aprirsi un opportunità da cogliere per Icardi ad es perché l'Inter abbassa le pretese,allora magari chiudi subito questo. Oppure non puoi nemmeno farlo perché al momento non riesci a mandar via Mandzu e Higuain prima. Questo per dire che le piste e le trattative aperte saranno diverse e se non vanno in chiusura e semplicemente perché alcuni fattori non si sono incastrati nella giusta maniera. Sotto questo punto di vista il calciomercato è imprevedibile nel vero senso della parola..
  2. Per me Pogba farà la fine di MLS. Quotazione fuori mercato per quello che ha fatto vedere in questi anni allo United, si farà così un altro anno allo United controvoglia perché nessuno in questa sessione lo prende a 120 mil, svalutazione economica prossimo anno perché quest'anno giocando ancora nello United,per giunta fuori dalla CL, sarà ancora più scazzato.. Fine della storia.
  3. Io non mi farei film inutili su Pogba anche perché più di 100 mil non glieli da nessuno,nemmeno il Real. Se proprio la vogliamo dire tutta gli sta anche bene !! È ritornato a casa....ora si segua la prossima CL da casa !! Con Ramsey e Rabiot con out Khedira e Matuidi (cha ha i piedi triangolari) secondo me facciamo già un ottimo upgrade. Io prenderei oltre ai 2 centrocampisti a 0, Icardi (50) e De Light(70) se proprio devo spendere 100-120 mil.
  4. Comunque vorrei vedere D.Costa giocare titolare con il gioco di Sarri in campionato ma soprattutto in CL. Secondo me qualcuno qui dentro inizierà a stropicciarsi gli occhi. In CL l'anno scorso per gli infortuni ci è mancato come il pane..basti vedere quando è entrato all'andata con l' Ajax cosa ha combinato. Ribadisco se non si infortuna e gioca titolare, su quella fascia ne vedremo delle belle, anche perché nelle sue corde ha molti assist,fondamentali per Ronaldo ma anche,ad es, per uno come Icardi se venisse..
  5. Per un mercato realista mi accontenterei di Icardi Rabiot Ramsey Milinkovic Savic Benatia OUT Mandzukic Khedira Matuidi Barzagli Tek Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Pjanic ( Can ) Ramsey MLS (Rabiot) D.Costa Ronaldo Icardi
  6. Io infatti non capisco perché non diano spazio a Spinazzola (se non si rompe) a destra a questo punto piuttosto che prendere Hysai. A sinistra prendi Marcelo e sposti a destra Spinazzola se proprio devi mandare via Cancelo..
  7. Occhio che a chi dice che Marcelo a 31 anni è cotto ricordo che ci siamo presi un certo D.Alves a 33 anni..
  8. Scusate ma mi sa che il primo a gurare Sarri,venerdì 10 maggio è stato TUTTOSPORT con un articolo in cui si diceva che se andava via Allegri i candidati erano Sarri e Guardiola (difficile) https://www.google.com/amp/s/m.tuttosport.com/amp/news/calcio/calciomercato/2019/05/10-56737764/rivoluzione_juve_se_va_via_allegri_da_guardiola_a_sarri/
  9. Scusami ma quindi credi alla favola che la Juve programmava il suo nuovo allenatore aspettando una sentenza Uefa ? Siamo realisti..
  10. Dico solo una cosa:siamo stati dei polli ! Siamo stato dei polli a credere che Guardiola potesse venire alla Juve quando tutto il mondo diceva il contrario. Ad un certo punto,dopo l'intervista del membro CDA del City ho smesso di credere, perché tutti gli indizi portavano a Sarri. Mi dispiace solo che la 'guerra' mediatica è stata vinta da Pedulla- GDM a cui si devono fare solo i complimenti. Sono straincazzato anche perché nonostante tutto quello che è successo qua dentro si difendeva la linea proPep,sempre e comunque,anche contro qualsiasi logica...e guai a mettere qualche dubbio altrimenti eri tracciato come troll. Se analizziamo i fatti, sono questi,le chiacchiere sono chiacchiere: - Guardiola nega contatto Juve - Membro CDA City si fa una risata all'accostamento Pep Juve citando Paratici - Paratici smentisce categoricamente - Klopp dice di aver parlato con Guardiola il quale gli ha confessato che combatteranno anche prossimo anno in Premier - Guardiola dice che vuole rimanere e che ha un contratto di altri 2 anni. Dopo questo vedevo gente,manco fossero fondamentalisti islamici, negare la realtà,negare i fatti, perché le info corrette erano solo le nostre!! Se parlava Momblano o qualche cretino su Twitter era la verità assoluta, gli altri che contraddicevano le tesi che circolavano qua dentro,erano solo CAZZARI. Ma non solo erano cazzari ma venivano anche derisi pesantemente senza se e senza ma. Be' alla fine i cazzari, mi dispiace,siete risultati essere voi !! Comunque sia ringrazio gli insider per il lavoro svolto ma , nel mio piccolo, mi permetto di fare un osservazione o se posso un consiglio. In questa vicenda vi siete esposti in maniera alle volte anche esagerata, con anche un modus operandi un po' al limite, schernendo tutti gli organi di informazioni che non erano d'accordo con le vostre fonti,dando dei cazzari a destra e a manca a chicchessia. Adesso che è uscita la verità, tutto ciò potrebbe ritorcersi contro di voi, abbassando giustamente la vostra credibilità. Magari la prossima volta non date per scontato che tutto quello che vi si dice dalle vostre fonti rappresenti per forza la verità assoluta !! Penso che le mie siano critiche non offensive, ma è la mia visione. Anch'io da oggi in poi prenderò le notizie con molta più leggerezza,perché se mi sono ritrovato a quasi 40 anni a decifrare dei versi in rima di un perfetto sconosciuto che non ci ha preso ne' l'anno scorso con Pogba ne' adesso con Pep,significa che anch'io non sto tanto bene,come tanti altri.. ma questo non succederà più! Comunque da oggi visto che il carro di Pep è andato a sbattere come molti prevedevano, io invece sono sul carro di Sarri...e voi che fate ?
  11. Io vado controcorrente. Secondo me con i campioni che abbiamo, e con il gioco spettacolare di Sarri, in Europa andremo lontano. Finalmente anche in campionato vedendomi una partita della Juventus mi divertirò, non come l'anno passato dove si andava a 2 all'ora e si giocava anche male.
  12. https://www.juventus.com/it/ SARRI NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE !
  13. Risolti gli aspetti burocratici per Sarri 2 anni di contratto per Sarri Lista Sarri : Reina, Hysaj, Manolas, Palmieri, Pogba (difficile United vuole 150 mil), MLS può essere. Icardi piace a Sarri tantissimo. Pedulla'
  14. immagini Home / News calcio Serie A 14/06/19 19:00 | News calcio | Autore: Redazione Il dirigente della Juventus si trova a Milano insieme all'agente di Maurizio Sarri. Dopo aver passato le ultime giornate a Londra, Fabio Paratici è tornato a Milano. Venerdì è stata una giornata di attesa e di lavoro, con le parti (Juventus e Chelsea) che stanno definendo i dettagli per portare Sarri a Torino come nuovo allenatore bianconero. Il CFO della Juventus è stato immortalato dalle telecamere di Sky Sport in centro a Milano, dove si trovava in compagnia di Claudio Chiellini e di Fali Ramadani, agente di Maurizio Sarri. Un segnale di quanto le parti siano vicine e in continuo contatto per arrivare all'ok definitivo, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Sarri verso la Juventus, adesso ci siamo. Di Marzio
×