Vai al contenuto

Gimli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Gimli

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. bertolacci dice che possono ripetere il risultato dell'anno scorso
  2. ha fatto le visite e ha firmato,non è ora di cambiare il titolo?
  3. ROMA - «Borriello non vece l'ora di cominciare questa nuova avventura». Il procuratore dell'attaccante della Roma, Tiberio Cavalleri, ha confessato a "SkySport24" la gioia del suo assistito per il buon esito della trattativa con la Juventus. «Al momento Marco si trova in una località di montagna per festeggiare il nuovo anno e sono sicuro che lo farà ancora più felicemente ora che è arrivata questa notizia positiva». «MAI RIFIUTATA LA JUVE» - Il procuratore di Borriello ha chiarito che l'attaccante non rifiutò la Juventus in passato: «Questo non è accaduto, ci mancherebbe. C’erano delle condizioni contrattuali imposte dal Milan che facevano preferire una soluzione di cessione definitiva, sia da parte del Milan che del calciatore. Borriello ora può trovare un posto in una società di prestigio, mentre, sempre per questioni tattiche, non riusciva più ad averlo nella Roma». «ALLA ROMA NON AVEVA PIÙ SPAZIO» - Alla Roma gli spazi per Borriello erano ormai chiusi: «Luis Enrique non prevede l'idea di un centravanti di ruolo», ha proseguito Cavalleri, «e questo lo ha messo un po’ da parte. C’è sempre un bel dilemma se il calciatore si deve adattare al modulo o il modulo alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Lui sa benissimo che questi cinque mesi sono un lasso molto importante della sua carriera, dovrà dimostrare di meritare i livelli raggiunti col Milan e con la Roma. La Roma aveva fatto su di lui un progetto a lungo termine, il cambio di società ha cambiato tutto». L'appuntamento con i suoi nuovi compagni non sarà, però a Dubai: «Non penso che andrà, deve recuperare da un infortunio e gli mancano ancora quattro o cinque giorni».
  4. dai se lo dice di marzio che è praticamente ufficiale,lo è .il 3 lo sarà
  5. ANSA) - GINEVRA, 30 DIC - La Federcalcio svizzera (Asf) ha inflitto 36 punti di penalizzazione al Sion, il club escluso dall'Europa League per aver schierato giocatori tesserati nonostante il divieto di operare sul mercato. La decisione, presa all'unanimita', segue l'ordine della Fifa all'Asf d'agire contro la societa' ''ribelle'' dopo la decisione del Tas di dare ragione all'UEFA per aver escluso il Sion dalla competizione europea. La squadra si trova ora ultimo in campionato, con -5 punti in classifica.
  6. figurati,grazie lo stesso,tanto srà lo stesso di quanto scritto dagli altri giornali.buone feste :-)
  7. buon giorno ghost dog,riesci a trovare l'articolo del titolone di oggi di corsport sul calcioscommesse? e grazie per il tuo lavoro di tutti i giorni..
  8. più o meno quello che ha fatto verso di noi nel 2006
  9. moggi farebbe il mercato di mezza serie a??ci devo credere?e come?
  10. già in questo caso uno che ha fatto 12 anno è un dio.pazzesco
×
×
  • Crea Nuovo...