Vai al contenuto

antani71

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su antani71

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 18/06/1971

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

774 visite nel profilo
  1. ora ufficialmente non ci capisco piu nulla.. ma che c**** di mercato stanno facendo? così alla cieca? senza programmazione? e l'unica casella davvero importante è ancora vuota... mah
  2. squadra svogliata, senza nerbo, reparti scollegati, padoin regista(!), pogba inguardabile(la 10 mi sa che gli ha montato la testa), inspiegabile coman dall'inizio, nessuno che mi sia sembrato in grado di buttarla dentro, evidente improvvisazione, nessuno che costruisca gioco, nessuno che imposti se non bonucci(!), anche un demente capirebbe che c'è bisogno di un centrocampista in regia ed un trequartista.. intanto arriva cuadrado... magari domani comprano un altro portiere.. il tutto ovviamente senza fretta.. mica è iniziato il campionato.. ah no! questa era già la prima giornata???? in società lo sanno? ora partiranno per la germania e faranno la stessa offerta per draxler che hanno fatto un mese fa piu 10.000€.. cosi tanto per farsi ridere ancora un po dietro.. spero che sia solo perchè come dice allegri, ci vuole pazienza..
  3. ma come siamo andati? partita? io non ho visto nulla.. solo ora il risultato..
  4. ma avete ancora la voglia ed il coraggio di guardare sta m***a? io ho eliminato i canali rai e mediaset dalla tv.. e si sta meglio..
  5. che partita di *******... errori su errori.. imprecisione.. voglia zero.. molli.. sembra quasi che vogliano pedere.. hanno qualche debito da saldare??
  6. almeno sti c**** di piangina avranno finito di lamentarsi.. ora fuori isla e vucinic non se ne può più...
×
×
  • Crea Nuovo...