Vai al contenuto

Don Giovanni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Don Giovanni

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 02/03/1983
  1. Grazie per l'informazione ... magari faro un giro al gattoparco, mi avete intrigato con sta storia del gattoparco
  2. Salve a tutti i terroni e djihadisti di Torino, Prima di tutto una belle grattata di p... per gli scaramantici Visto che sono riuscito a procurarmi due biglietti per Juve-Palermo e in previsione della vittoria scudetto, vorrei un consiglio sul come muovermi per Torino e dove alloggiare per rendere il mio soggiorno il piu efficace possibile ... Prendo l'aereo da Charleroi (in Belgio) per arrivare a Bergamo la domenica mattina e ripartiro da Bergamo il lunedi sera... Avro una macchina per muovermi tranquillamente, ma se e' piu semplice, posso anche utilizzare i mezzi publici... L'obbietivo e' potere participare all'eventuale festa scudetto per le vie di Torino ... ma apparte la zona dello stadio non conosco Torino per niente. Per i mod, se non sono nelle giusta sezione, potete spostare il thread. Grazie in anticipo per le vostre info.
  3. IO CI SARO E CI CREDO ... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ... un bel 4-3-3 Isla(Padoin) - Barzagli - Bonucci - Chiellini Pogba - Pirlo - Marchisio Vucinic - Anelka - Giovinco
  4. Grandissimi ragazzi ... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
  5. Per la mia seconda volta allo Juventus Stadium mi aspetto gli titolari ... La prima era col napoli quest'anno, speriamo che la mia presenza alla stadium porti bene ... Licht, Vucinic, Pogba e Lucio titolari rispetto a ieri ... Fino alla fine Forza Juventus
  6. Ragazzi. Andate su Tuttosport. Ho fatto uno scherzetto ad un cagata su l'articolo che parla del processo. Sono andato giu' pesante, ma ci voleva. (Sono il Garibaldi bis)
  7. Ragazzi. Andate su Tuttosport. Ho fatto uno scherzetto ad un cagata su l'articolo che parla del processo. Sono andato giu' pesante, ma ci voleva. (sono il Garibaldi bis)
  8. Una cosa semplice che nessuno di voi ha rilevato e' stato la differenza nel far rispettare la distanza della barriera. Punizione al limite del rettangolo per noi, barriera a 8m50 (anche di meno, lontano dai 9m15 regolamentari). Punizione al limite per il Milan, barriera a 11 m. E' solo un dettaglio, ma lo voglio mettere in evidenza. Poi ce anche il discorso che ho letto qui della differenza nel giudicare i falli e le ammonizioni. Per finire, abbiamo rivisto il presunto fallo di Zebina su Nesta una decina di volte ma siamo sicuro che non c'era una trattenuta analoga nel rettangolo milanista. Ci fanno vedere solo quello che vogliono, ed e questo quello che mi fa piu' inca**are. In conclusioni, abbiamo RUBATO. Come sempre direi...
  9. Sul rosso per simplicio sono d'accordo con te, ma il fallo che ha fatto Nocerino per me puo' valerli il giallo. Li l'arbitro ha ammonito i due per non innervosire il palermo e rischiare che la gara diventava piu' dura. Ha forse sbagliato a livello di regolamento ma per me ha fatto bene. PS: le moviole in TV preferisco evitarle, al massimo le guardo dopo Parma e Napoli o anche contro l'inter per vedere cosa si inventano per fare passare tranquilli degli arbitraggi scandalosi.
  10. Se a fine campionato siamo primi in classifica sara perche abbiamo RUBATO come sempre, anche quest'anno, e gli episodi di Napoli, Parma, contro l'Udinese, l'inter, etc. hanno solo permesso di rendere la cosa meno ecclatante. Io scommetto' 5 ? su questa versione, tanto il loro modo di pensare (vabb? pensare diventa un parolone con loro) lo conosciamo.
×
×
  • Crea Nuovo...