Vai al contenuto

Alex The Kid

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Alex The Kid

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Io nn capisco: è stato Conte a lasciare perché il mercato nn lo stava soddisfando (e eravamo solo al 15 luglio). Allegri nn piace nemmeno a me ma che colpe ha lui?? Essere ex Milan?? Capirai... Aver accettato la Juventus?? Dai si. Anzi... da un certo punto di vista meno male che era libero sennò dovevi veramente prendere ad cazzum...
  2. Nn concordo con chi dice che dopo il mitico pareggio del Sassuolo oggi nn sia più così necessario vincere. Secondo me nn cambia nulla. Il campionato noi lo dobbiamo SUL NAPOLI e nn certo sulla Roma, dai. Hanno avuto un inizio incredibile ma è un pallone destinato progressivamente a sgonfiarsi. La Roma se va bene finisce terza e ha fatto una stagione eccellente visto l'organico dell'allenatore. Invece conta moltissimo portarsi a +3 sul Napoli che è il nostro VERO rivale per lo scudetto. Quindi mi auguro proprio che la Juventus stasera nn muti di un millimetro le proprie intenzioni e giocasse come se la rometta avesse vinto. Ripeto, conta molto di più mettersi il napoli 3 punti dietro che recuperarne 2 ai giallo-rossi.
  3. Beh visto che AA è andato fin laggiù per la "coppa Guinness" se la facesse qualche pinta del nettare irlandese!
  4. Un pò mi dispiace che il boscemo nn sia più nella panca giallozozza... avrei voluto fossimo noi ad affossarlo definitivamente facendolo esonerare...
  5. Queste sono le partite che mi fanno maggiormente paura. Quando una squadra in grande forma e reduce da una grande vittoria (noi in questo caso) gioca contro una squadra in un momento molto negativo con casini interni e tifosi incazzati... quindi prendo molto con le molle questa roma - Juventus perchè è il classico caso in cui hai tutto da perdere se nn ottieni quello che tutti si aspettano, cioè vincere. Eppure sono sicuro che Conte avrà tenuto l'attenzione molto alta anche perchè il Napoli è lì a due passi e nn è che si possa scherzare con il fuoco (cioè con Cavani...)
  6. Nello sport riconoscere la superiorità dell'avversario che ti ha battuto sul campo è un valore fondamentale. E' un qualcosa che ti solleva, che rende la sconfitta meno dolorosa e naturale. Giusto alla fine che i tifosi dell'Atalanta abbiano cmq applaudito i loro perchè nn era facile dopo la prima mezzore tenere lo 0-3 e cmq arrivare ad un risultato accettabile in termini numerici (anche tenendo conto che sono rimasti in 10).
  7. Oggi Pirlo aveva la calamita. Praticamente ha tenuto palla solo lui per 7-8 minuti a mio avviso...
  8. Mamma mia.. mamma mamma mia... Juventus impressionante oggi. Veramente un primo tempo eccellente per intensità e gioco. Sicuramente c'è andata bene con l'errore di Denis dopo l'errore di Marrone però penso che avremmo vinto lo stesso perchè il secondo tempo abbiamo davvero cercato di nn infierire (giustamente anche). Come ha detto Marchisio a fine partita adesso c'è da vincere un' altra partita ancora con il Cagliari che è in grossa crisi e poi veramente si chiuderà questa prima metà di stagione in modo strepitoso. Ps. Pirlo mostruoso
  9. Beh immagino proprio di si visto eh! Ha saltato le ultime due, dovrebbe essere bello fresco e carico! Penso partiranno lui e Vucinic che ha dimostrato di essere in gran forma a Palermo e ha riposato mercoledì.
  10. 1. Assolutamente d'accordo, del resto è un'evidenza difficilmente contestabile. 2. Qui ho alcune perplessità (grosse). Nn trovo condivisibile che il direttore compri e poi dia i giocatori all'allenatore... insomma un approccio del tipo <<questi ho preso, questi alleni>>. Nn è corretto ne che decida solo il direttore ne che decida solo l'allenatore per quanto "manager" a 360° come Conte. Le scelte l'allenatore le deve condividere sennò si fanno potenzialmente solo danni... poi è chiaro che possono presentarsi "opportunità irrinunciabili" di mercato, vantaggiose per la società, alle quali il tecnico deve sapersi adeguare (vedi ad esempio i casi Llorente o Drogba...).
  11. Si può o meno amare Alessandro Del Piero. Si può volergli tantissimo bene, tanto, un pò, un pochino... al limite solo averlo in simpatia. Ma dargli contro proprio no, nn lo capisco... è come andare contro la nostra stessa STORIA. Io, che pure l'ho anche criticato, gli vorrò sempre bene sportivamente e nel mio cuore la sua immagine con la maglia bianconera è scolpita in modo indelebile, per sempre. Mi fa piacere vederlo divertirsi dai semi pro australiani, anche se la maglia è celeste, anche se gli avversari sono modesti come i compagni, anche se gli spalti sono mezzi vuoti, anche se gli australiani capiscono di calcio come noi di cricket... mi fa piacere perchè è in campo, dove l'ho sempre visto da vent'anni a questa parte. A 38 anni è ancora in campo con professionalità e orgoglio. Esempio, sempre, anche a 10.000 km o quelli che sono. Spero di rivederlo un giorno nella Juventus, anche se nn penso accadrà.
  12. Infatti io nn ho parlato di episodi specifici o colpe eclatanti se hai letto bene il mio post. Ho solo detto che nn ha convinto, mi sembra un 'osservazione molto chiara e che nn si presta ad interpretazioni. Nn ha convinto come nn hanno convinto Isla o Bendtner tanto per intenderci. Le sue prestazioni sono state intorno alla sufficienza niente di più e francamente da un giocatore di caratura internazionale con la sua esperienza era lecito attendersi un impatto diverso, anche nel poco minutaggio avuto a disposizione. Personalmente penso che Conte abbia un limite nell'eclissare con troppa facilità giocatori che nn gli piacciono (vedi Lucio, vedi Matri...) senza dargli una seconda possibilità e do un 20% di "colpe" del fallimento di Lucio anche al nostro allenatore, nel senso appunto di aver "cassato" il brasiliano un pò troppo velocemente... il quale brasiliano però mi sembra abbia poca voglia di lottare per una maglia e preferisca andarsene rapidamente dove pensa di giocare titolare.
  13. Quest'anno stiano facendo il nostro dovere con le "piccole"... cosa fondamentale quando si lotta per lo scudetto e soprattutto quando, come nella stagione attuale, siamo stati meno brillanti negli scontri diretti. Cmq loro hanno battuto gli attuali secondi in classifica quindi sono da tenere nella giusta considerazione e del resto nn ho debbi che Conte terrà tutti debitamente sulla corda. Bisogna assolutamente cercare di finire l'anno battendo l'Atalante ed il Cagliari in modo da mantenere almeno le distanze e nn dare carica ai nostri avversari.. dobbiamo massacrarli a livello morale
  14. Al di là di tutto quando ha giocato nn ha convinto. E' anche vero che di possibilità di mettersi in mostra nn ne ha avute molte, però un giocatore della sua esperienza deve arrivare ed incidere subito.. l'ambientamento diventa un lusso. Se sarà rescissione sarà un addio senza rimpianti, nn è andata ed è bene che la società si tolga un peso ed il giocatore anche trovando un club che lo faccia giocare.
  15. Piove a Palermo? Hanno evitato di mettere i teloni per far appesantire il campo pensando di trarne un vantaggio? Tutto inutile. Torna Antonio in panca e nn ci sono discorsi... si vincerà contro tutti e contro tutto, anche contro questi trucchetti da club di terza categoria (quale in effetti stanno diventando..) Stavolta nn ci sarà il calo di tensione del dopo Chelsea e tenendo presente lo scontro diretto tra napoli e inter nn possiamo fallire la missione dei 3 punti.
×
×
  • Crea Nuovo...