Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21733
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

kenpachi last won the day on April 14

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

4314 Excellent

Su kenpachi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. in proporzione sei lì. Il Real Madrid ha spese, incassi, e tutto un indotto che ti portano a dover essere tra le favorite per la Champions. Tu in Italia idem, checchè ne dica Sabatini con la rosa del Bologna superiore alla nostra Il punto è che hanno continuato a cambiare perchè quando una cosa non va bene... si cambia. Poi in quel caso forse anche un po' estremamente perchè Capello e Schuster li hanno esonerati dopo la vittoria della Liga. Ma quel Real giocava malissimo, non c'erano i "miglioramenti" che dici tu. Fermo restando che tendenzialmente le cose sono collegate. I miglioramenti portano i risultati. Non vale sempre il viceversa, purtroppo.
  2. non l'avresti ripreso ma nemmeno lo manderesti via ora. Insomma ti consiglio di cambiare nick in PonzioPilato1897 I problemi si risolvono da soli cit.
  3. eh ma ti ripeto non lo puoi sapere ora quando decidi di cambiarlo. Lo cambi se le cose vanno male e per te con un altro allenatore potrebbero andare meglio. Poi se Motta fallirà... si cambierà pure lui. La Juventus (ma ogni club) è più grande del singolo tesserato (tranne quando abbiamo preso Ronaldo, vabbeh ). Il Real Madrid post Del Bosque c'ha messo 10 anni per tornare a vincere in Europa cambiando 'na roba tipo 7-8 allenatori. E tendenzialmente non è che aveva squadrette scarse.
  4. premetto che non sono un aficionados del calcio femminile, mi sembra di capire che negli ultimi anni le grosse delusioni siano stati nuovi acquisti: Gunnasdottir arrivata due stagioni fa dal Lione doveva essere la giocatrice più dominante del campionato a centrocampo e sostanzialmente è stata un fantasma. Simon e Duljan altri fantasmi. Bonfantini mai inserita. Pallis, Cascarino, Garbino stendiamo un velo pietoso. Beerentsteyn i suoi gol li ha fatti ma complessivamente con Hurtig c'hai perso nel cambio. Alla fine a tirare la carretta sono sempre il gruppo delle italiane. Girelli, Boattin, Caruso, Lenzini,ecc.ecc.
  5. il punto è che i miglioramenti potrai vederli... come potrai vedere anche peggioramenti . A saperlo prima che gran guadagno che faremmo! Anzi il vero punto è che ad oggi non puoi sapere niente, ti devi basare solo su quello che ha fatto in queste tre stagioni. Tutto il resto poi diventa mero esercizio di fantasia. "Vlahovic farà 45 gol con Motta" "Locatelli rimarrà un incompiuto anche con Conte" "Allegri andrà ad allenare il Milan e vincerà lo scudetto" "Yildiz vincerà il pallone d'oro" avanti il prossimo. Divertiamoci, che solo questo divertimento c'è rimasto nel tifare Juventus.
  6. martedì sera. ore 21:00 finale di stagione di Shogun, bella serie tv. Ore 23:00 si controlla Sofascore sul cellulare. Sconfitta 2-1. Qualificazione. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Obiettivo finale raggiunto. Come tifare Juventus con Allegri
  7. esattamente. Che poi non è difficile. Anzi togliamoci proprio il dubbio. Domanda per tutti ma in particolar modo per @gsm88 sennò sembra che gli si parli dietro : Potete esonerare Allegri e prendere un tecnico a vostra scelta ma non fare mercato per l'anno prossimo, confermando in toto questa rosa. Cosa fate? Lo tenete o lo cambiate? Io non ho dubbi.
  8. io mi sono adattato perchè tu ad un commento dove testualmente dicevo: qual è il senso di scrivere che andranno cambiati alcuni calciatori? hai risposto: A me qui sembra pieno di gente che dice che questi con un altro allenatore farebbero meglio...e il meglio di una qualificazione in Champions per me è vincere lo scudetto Sinceramente spero che l'obiettivo fosse fare un po' di caciara
  9. rasoio di Occam: manca qualità. Poi ci sono altri tremila sottomotivi: altezza media dei calciatori in barriera, nuove robe tipo il coccodrillo, numero di fischi, l'atleticità se ha peggiorato i calciatori di movimento ha migliorato i portieri, ecc.ecc. Ma proprio banalmente la prima cosa che vien fuori è la mancanza di qualità. Serie a 1998/1999:Signori, Recoba, Stroppa, O'Neill, Nakata, Vannucchi, Ortega, Zauli. Sono alcuni dei giocatori che ho trovato tra le squadre che hanno chiuso il campionato nella metà destra della classifica. Fate vobis
  10. ha capito ha capito, ma la voglia di metterla in caciara e l'amore verso il pelato livornese è troppo forte
  11. bravo, ora spiegami il collegamento tra il messaggio che hai quotato e il tuo pippotto.
  12. l'altro ieri scorre sul televideo: gol Milik al minuto 83. GENIOOOOOOOOOO CI SONO, METTO STO MILICH AL POSTO DI VRAOVIC!!1!!1111!11!!! mo li frego io sti nerd del forum!
  13. manco della Juve, fidati
  14. Grazie, ora è tutto più chiaro.
×
×
  • Crea Nuovo...