Vai al contenuto

Mooch74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9042
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mooch74

  1. Mooch74

    Serie A 2025-2026

    E anche a non prendere almeno un punto con i pulcinella.
  2. Guarda, vorrei aggiungere: "quando sarà semivuoto fra qualche anno, allora la dirigenza capirà che..." Ma in realtà a questi non frega un cippa. Sono manager che devono accompagnare una azienda in crisi verso la chiusura.
  3. sono passati due anni e tre allenatori diversi: come fate a pensare che sia ancora colpa di Allegri? Boh.
  4. Ben pagato, sicuramente. Ma in quei tre anni praticamente ha fatto anche il Ds e l'ufficio stampa di una società ASSENTE.
  5. E loro si lamentano che rubiamo le partite, pensa te (nel senso, creano sta narrazione in cui sono vittime....va beh, ma quello è un fatto culturale).
  6. I fatti degli ultimi due anni danno ragione ad Allegri, secondo me. E io non sono un Allegriano, assolutamente: nell'ultimo anno del suo primo ciclo, bestemmiavo ad ogni partita chiedendone l'esonero istantaneo (certo, se guardo come siamo messi ora, rimpiango quel periodo). Ma sono convinto che il suo secondo ciclo ha mascherato molti problemi che stanno esplodendo ora. Inoltre, nulla mi toglie dalla testa che sia ritornato da noi a fare il parafulmine (magari su richiesta di Andrea Agnelli).
  7. Alla fine, leggendo i commenti alle nostre partite, mi sento di dire che abbiamo tutti ragione: chi se la prende con la squadra, chi con gli allenatori, chi con la dirigenza. Non si salva niente. Certo, il pesce puzza dalla testa, quindi la dirigenza ha le colpe maggiori. MA Tu allenatore, Spalletti, capisco che sei arrivato da poco, che la squadra non la conosci, ecc.: ma perchè fare esperimenti del c**** col Napoli? perchè rinnegare le tue ideee di gioco? perchè non cercare di mettere in campo la stessa formazione per qualche partita? è dal dopo Sarri che non si vede la stessa formazione per più di 3 partite di fila! Sui giocatori: l'ambiente influisce sicuramente sulle prestazioni. C'è una cappa da anni che crea un buco nero che risucchia molti giocatori. Ad esempio, dite quello che volete, ma David e Openda non possono essere quelli che vediamo in campo, così come altri giocatori che stanno rendendo sotto i loro standard. Detto ciò, ma porca p*****a, siete professionisti, cacciate le palle! alla fine pare che l'unico tratto comune di questa accozzaglia di giocatorini che abbiamo in rosa sia quelo di avere il carattere di una ameba.
  8. Per noi che dobbiamo condividere l'aria con quei subumani, questa partita, come potete immaginare, è sempre molto sentita. Tuttavia, da qualche anno a questa parte, almeno io, la vivo con rassegnazione. Nemmeno ricevo più gli sfottò post partita, questo per farvi capire la dimensione a cui ci sta relegando sta dirigenza di M***A.
  9. Peccato: Poggioreale sarebbe stato perfetto per loro!
  10. Non mi interessa vincere facile. Non sono parente di Perin nè sono un suo fan, quindi non mi interessa tesserne le lodi (tra l'altro, per me Perin è una buona riserva , niente di più). Il mio pensiero è: la Juve ha quasi sempre avuto il miglior portiere del campionato. Di Gregorio non lo è.
  11. si, ma dovremmo prenderne uno migliore di quello che già avevi (Perin).
  12. A me i vari numeri che sono stati riportati mi dicono che i due portieri sostanzialmente si equivalgono: quindi che senso ha avuto prendere Di Gregorio?
  13. Oh, finalmente stanno assumendo la loro naturale dimensione europea.
  14. Se non fosse che facciamo il derby con loro, per me i bovinastri sarebbero inutili quanto i violam*****a.
  15. Preparatevi a vedere quintali di sabbia maleodorante provenienti da Napoli per questa storia.
  16. Se era vera l'offerta, siamo stati dei polli a non darglielo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  17. Da noi starebbe facendo la fine di David e Openda Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  18. Come ho scritto nel thread sui napulilli: ogni tanto, sulla riva del fiume, si vede un cadavere che passa.
  19. Sono d'accordo a metà con te cit. :-D Però non è una teoria da scartare
  20. Ogni tanto, sulla riva del fiume, qualche cadavere passa.
  21. Dal quel po' che posso capire di psicologia, credo che Flop sia irrecuperabile: ha proprio un blocco psicologico. E' come quando vai a lavorare in un posto che odi o che comunque ti mette in disagio: non riuscirai mai a rendere.
  22. Premesso che il mio giudizio su Tudor è negativo (dopo alcune prestazioni, ho già capito che sarà un'altra stagione di M***A), parlare ora, a inizio ottobre, di esonero di Tudor mi sembra davvero una delle classiche isterie dei tempi attuali. Mettiamoci l'anima in pace, se sarà cacciato, ciò avverrà dopo un po' di fallimenti (come lo scorso anno) e, onestamente, io spero che non accada, ma per la Juve non per lui. Detto ciò, non so come facciate a rimpiangere Motta che è riuscito a fare più pena della Juve attuale.
×
×
  • Crea Nuovo...