Vai al contenuto

Mooch74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8061
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

227 Excellent

Su Mooch74

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 09/08/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    generalmente, Fisciano (Sa) o Nola (Na)

Visite recenti

2855 visite nel profilo
  1. Non ho mai messo in discussione Allegri fino a qualche mese fa. Purtroppo, è dal 7 novembre, partita in casa con lo United, che per me le cose non vanno più bene. La squadra ha preso un modo di stare in campo passivo, senza idee e con giocatori che giocano fuori ruolo e fanno numerosi errori tecnici irritanti. Quest'atteggiamento può funzionare in serie A, dove la stragrande maggioranza delle squadre è inferiore a noi in un modo clamoroso. In Champions, invece, con quest'atteggiamento ti becchi delle sonore legnate.
  2. Mattia De Sciglio

    Secondo me, può stare su certi palcoscenici: se è concentrato, quando gioca è pulito e ordinato. Tra l'altro, non credo che gli atri top team abbiano undici fenomeni in campo (prendi proprio l'Atletico come esempio).
  3. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Mi sa che è su un fuso orario diverso dal nostro.
  4. Tra l'altro, magari se si fosse alzato non avrebbero segnato, visto che la palla è rimblazata su di lui.
  5. Mi sa che il vero Emre Can lo vedremo l'anno prossimo. Quest'anno tra adattamento e malattia non gli do molte colpe.
  6. Mattia De Sciglio

    Ieri Chiellini aveva fatto una cappellatta ancora più grande, dando la possibilità a Griezman di lanciare a rete Costa. Quindi non me la prenderei con De Sciglio. De Sciglio non è il male di questa Juve. Giocatori come lui vanno bene per completare una rosa competitiva.
  7. Sai qual è il problema? Quando abbiamo fatto le grandi prestazioni dopo sconfitte del genere siamo sempre usciti. :-( Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  8. Quest'anno abbiamo giocato una manciata di partite decenti a inizio stagione, poi più nulla. La partita che abbiamo giocato ieri è lo stesso tipo di partita che stiamo giocando da parecchio tempo in campionato: Zero idee, Tanti errori, alcuni giocatori fuori loro o sopravvalutati, tipo bentancur. La differenza con la Champions League è che in Serie A il livello è talmente infimo che ci basta giocare così e vincere tutte le partite . Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  9. Ultime 4 partite di CL, 3 sconfitte. Di piú cosa vuoi dire? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Il livello è questo ormai.
  11. Mi sbaglierò, ma a me sembra la punizione che dai a chi sai andrà via perchè si è accordato con un'altra squadra (speriamo non noi).
  12. Il Sarrismo

    Il fatto è che per arrivare entrambi a 90 e passa punti vuol dire anche (ma non solo) che le avversarie non erano di gran livello. E, dunque, che Sarri è stato un pelino sopravvalutato. Il succo del mio discorso voleva essere questo.
  13. Il Sarrismo

    Dopo dei campionati decenti all'Empoli, Sarri ha disputato tre buone annate col Napoli, e in una gli stava riuscendo pure il colpaccio, più per demerito nostro che per merito suo. E' innegabile che la sua squadra giocasse bene, ma tutto andrebbe relativizzato al contesto in cui si è espressa. Nel deserto della Serie A, da una parte creato dalla nostra forza smisurata e dall'altra dallo scarso valore delle avversarie - milanesi in primis -, Sarri è sembrato il Messia che poteva porre fine al dominio del mostro cattivo (cioè noi). Se non vivessimo in una realtà dalla scarsa cultura sportiva, profondamente antijuventina e in perenne esaltazione dei poveri ma belli, Sarri tra tre anni asarebbe dimenticato. E invece già me lo vedo tra 20 anni a rilasciare interviste in stile Simoni sull'ammonizione di Pjanic.
  14. Il topic degli insiders • Winter edition

    Io credo questo incida parecchio, non solo sul fisico ma anche sulla psiche. Creo che dovremmo aspettare la prox stagione per capire che giocatore è.
×