Jump to content

Mooch74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,099
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

247 Excellent

About Mooch74

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/09/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    generalmente, Fisciano (Sa) o Nola (Na)

Recent Profile Visitors

3,066 profile views
  1. Volevi dire che ha i piedi montati al contrario? A me dispiace se va via, ma non credo sia funzionale al gioco di Sarri (magari mi sbaglio).
  2. Io ce l'ho anche con i nostri tifosi che "si vergognano" del comunicato della Juve: ma davvero credono che nel 2019 una società riconosciuta a livello mondiale INTENZIONALMENTE, E SOTTOLINEO INTENZIONALMENTE, escluda delle persone dallo stadio sulla base dell'appartenenza territoriale?
  3. Una metafora perfetta della loro realtà calcistica.
  4. Devono fare certe dichiarazioni in quell'ambiente. Che poi ci credano o meno, è un altro conto. Quando sono in difficoltà, un insulto contro di noi ricompatta l'ambiente. Per questo saranno sempre una squadra di livello infimo.
  5. "Il genio e l'ironia partenopee" = le stesse battute da millemila anni
  6. Mia osservazione che sembra off topic e un po' scemotta, ma non credo lo sia in realtà. In LegaPro so di squadre che pagano i calciatori ricaricando postepay o carte simili, in modo da non far tracciare i pagamenti. Magari il Tottenham ha trovato un sistema simile
  7. Ma poi, questi "filosofi" della rivoluzione si sono accorti che Sarri è andato ad allenare il Chelsea?
  8. Qualche anno fa, Sarri mi sarebbe andato bene (anche per perculare i vari Sarristi) e sarebbe anche rientrato nell'ottica societaria. Il fatto è che dopo l'arrivo di CR7 mi sembrerebbe un clamoroso passo indietro, non tanto a livello tecnico, quanto a livello di crescita della società. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  9. Io è da Gennaio che lo chiamo Magrin in una chat con altri amici Juventini [emoji23] Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  10. Dopo attente riflessioni, credo che meglio del declino sia essere condannati per l'eternità al secondo posto dietro di noi e ad arrivare al massimo ai quarti di Europa League. I naples non meritano cadute e risalite: meritano l'eterna mediocrità. Come i *****azzurri.
  11. Dunque, c'è il piagnisteo, c'è il riferimento neoborbonico, c'è l'inguistificato senso di superiorità e l'ottimismo idiota. Si, è un post certified napulillo.
  12. Credo che l'aver vinto lo scudetto a marzo e l'essere usciti ai quarti alla CL ci abbia dato troppo tempo per pensare al calciomercato e alla questione allenatore. Di solito, ogni anno le cose cominciavano ad uscire a fine maggio. Noi ci stiamo arrovellando da fine Aprile, per questo c'è nervosismo e impazienza tra noi tifosi (almeno qui sul forum). Probabilmente, le cose cominceranno ad essere chiare dopo le finali delle competizioni europee.
  13. Il titolo a riguardo di Tuttosport è da informazione di regime da paese dittatoriale: "Torino, che carica per l'Europa: Sirigu e Rincon, incontro ravvicinato caldo al Fila Tensione giusta tra i granata di Mazzarri in vista delle ultime tre gare di campionato, con in ballo la qualificazione alle coppe. E che fatica per separare i due". TENSIONE GIUSTA?
  14. Mertens e Cellejon in via di pensionamento. Allan, Koulybaly e quella mezzapippa di Insigne in partenza. Rincalzi mediocri osannati dalla critica compiacente. Le premesse ci sono.
  15. Ecco perchè la bacheca sembra vuota!
×
×
  • Create New...