Jump to content

The Grey

Tifoso Juventus
  • Content Count

    77
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Excellent

About The Grey

  • Rank
    Cialdista del Gaetanoilmiocapitano Fans Club
  • Birthday 10/19/1964

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Credo sia necessario aggiungere la partenza di un'altro centrocampista (Rabiot, Ramsey?) perchè si realizzi quanto speri. Comunque il centrocampo a 2 non esiste. Esiste un centrocampo con 2 giocatori centrali e gli esterni che lavorano in modo organizzato e sincronico. Ieri era tutto improvvisato, con addirittura Juan a sinistra. Perchè si pensa a Church, evidentemente per la fascia destra, quando a sx c'è il vuoto???? E' pur vero che TOP parla di Palmieri.
  2. Ho studiato Penale, ma nella vita ho deciso di fare altro rispetto al penalista. Ribadisco che non ho trovato riscontri sulla stampa che gli inquirenti indaghino su un fatto: “un milionario ha comprato un titolo”. Ho letto invece le dichiarazioni del colonello Sarri che dicono altro: "Non c’è stata alcuna pressione esterna, è stata iniziativa di chi lavora all'Università di Perugia che si sono lasciati ammaliare da un personaggio del genere." Comunque ci siamo chiariti
  3. Benissimo non hai risposto. Quindi do per assunto che sia probabile che al momento non ci sia nessuna indagine verso un calciatore milionario corruttore e che l'affermazione che virgolettavi non provenga dai fascicoli dell'inchiesta.
  4. Le intercettazioni in sé, per come le conosciamo noi attraverso la stampa, non dicono/decidono proprio nulla. Il magistrato indagante cosa fa allora? Ti chiedevo chi ha nominato il milionario corruttore indagato. La procura?
  5. Il virgolettato di chi sarebbe scusa? Analisi del testo Stanno.....: quindi qualcuno riporta che altri stiano indagando Da quel virgolettato non è la Procura in prima persona a dirlo. Quindi chi lo dice? E' questa la domanda che ti ho fatto, se conosci la risposta rendine edotto il topic Scopro che Repubblica dice che "Nel fascicolo di indagine uno dei dirigenti scolastici risulta indagato per corruzione" Dice anche che da qualcuno potrebbe essere stato corrotto, ma è una ipotesi giornalistica, in quanto potrebbe essere che il docente abbia chiesto soldi o altro che non è detto che gli siano stati dati. Inoltre bisogna vedere se il docente risulta effetivamente indagato abbia ricevuto un avviso di garanzia, cosa ben diversa, ma è un equivoco su cui i giornali giocano da molti anni.
  6. Questo attestato non sarebbe comunque in sé un documento falso, ma al massimo un documento nullo, privo di valore.
  7. Scusate: c'è un'informazione ufficiale dell'esito delle visite di Milik? Perché all'apparenza sono durate uno sproposito, ci stava anche il tempo di due artroscopie
  8. Io sapevo che quest'anno, causa COVID, Innsbruck l'avessero spostata in Svizzera.
  9. Su Radio Sportiva ho sentito che l'Inter potrebbe essere interessata a Suarez come riserva di Lukaku
  10. Può essere che l'esame lo sostenga anche per mettere pressione a noi: tipo se aggiungete qualcosa verso il Barca loro li mollano a me e la cosa si conclude positivamente? In fin dei conti dalle cifre che girano Edin costerebbe di più.
  11. Ma soprattutto chi caspita rappresenta quando usa il plurale "ce ne faremo una ragione"?
×
×
  • Create New...