Jump to content

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,727
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

480 Excellent

About Jimmy

  • Rank
    Since 2005
  • Birthday 12/29/1987

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok, se fosse stata solo una notizia giornalistica non ci avrei creduto minimamente figurati...ma qui a negare o comunque a frenare pesantemente sono Arthur mamma papà c***i e mazzi via social, quindi non sono solo voci giornalistiche infondate...poi ripeto, impossible is nothing, ma a me pare che ora come ora Arthur da noi non ci voglia venire proprio.
  2. Nulla contro gli insider, ma fatto si dice alla firma, soprattutto in questa situazione complicata, tra lui che sembra non voglia saperne ecc...poi il mercato si sa, può cambiare tutto nel giro di 5 minuti.
  3. A parte gli scherzi sarebbe un'operazione difficilissima e sinceramente ci credo poco a queste voci, però sai com'è, è un mercato strano...
  4. De Jong leggo praticamente impossibile, ma se il Barca arriva a fine giugno senza cessioni? Leggo da più parti che stanno messi parecchio male, hanno bisogno di cash/plusvalenze. Se Arthur non si fa...impossible is nothing.
  5. Leggere i tuoi fantastici post mi fa dimenticare le centinaia di analfabeti funzionali che credono di parlare e capire di calcio sui social, ti ringrazio.
  6. Oh raga, io la butto lì, ma Castrovilli? Non interessa in società? Boh, personalmente mi fa letteralmente impazzire, deve ancora dimostrare tanto, ma pure Tonali se è per quello...è pur sempre un classe '96 eh.
  7. Si, ma non puoi nemmeno bocciare un giocatore dopo 6 mesi nei quali, a differenza di Rabiot, ha fatto vedere ottime cose, nonostante i problemi fisici. Sacrificherei qualcun'altro sinceramente.
  8. Vero, dico solo che in un cc per l'anno prossimo io ce lo vedo, sarà l'anno della consacrazione...probabilmente non giocherà 60 partite intere, ma io a uno così non rinuncerei mai.
  9. Qualcuno qua, forse anche "giustamente", sta mettendo troppo in fretta da parte Aaron...giocatore splendido, perfetto per come vogliamo giocare...sono sicuro che farà un'ottimo finale di stagione da mezzala, può essere l'arma in più a centrocampo, qualità e gol. P.s. è arrivato già mezzo rotto quest'estate, i problemi fisici sono ormai alle spalle, vedrete.
  10. Si infatti...se veramente a Roma le cose stanno così sono sicuro che Paratici è già al lavoro da tempo...accordi non saprei, "sondaggi" sicuramente si.
  11. Beh, chiaro che se arrivano Pogba Arthur e Tonali può pure restare a Roma, ma personalmente schifo non mi farebbe. Giovane, italiano, polivalente, forte.
×
×
  • Create New...