Vai al contenuto

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8849
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Jimmy last won the day on February 22

Jimmy had the most liked content!

Reputazione Forum

8001 Excellent

Su Jimmy

  • Livello
    Since 2005
  • Compleanno 29/12/1987

Visite recenti

20100 visite nel profilo
  1. Credo sia davvero così.
  2. Spunti di riflessione su dati OGGETTIVI. Nessuna provenienza da Narnia o Allegropoli.
  3. Sempre equilibrato Romeo.
  4. In loop da 3 stagioni dopo ogni disfatta. Qua c'è da resettare tutto, psicologicamente e calcisticamente. Credo però che, a meno che non si continua a scavare il fondo, tutto sarà rimandato a maggio.
  5. Siamo con un piede dentro la fossa, e dal dopo gara di ieri non solo per quello che succede in campo. Che è quello che mi preoccupa ancora di più.
  6. Beh, sarebbe certamente un grosso fallimento, della società tutta e ti dico, in primis della dirigenza, i piani alti intendo, e cioè Scanavino e soci, visto le promesse e premesse dell'intervista del giugno scorso.
  7. A me i traghettatori a 9 giornate dalla fine non è che mi convincano tanto. Però, se ci fosse un tracollo, cosa che non mi auguro, non possiamo escludere niente...
  8. Quello lo vedremo. Il non dirigente intanto è arrivato a Luglio, gli do almeno l'attenuante del poco tempo. Da ora in poi però mi aspetto faccia il suo, e personalmente, sono sicuro lo farà. L'altro è da 3 stagioni con noi, e a meno che non si viva sulla luna, abbiamo visto come è andata, penalizzazioni e scusanti comprese.
  9. Se mi hai letto sapresti bene che, oltre a Macs, ho sempre criticato in "non operato" di una società inesistente e quindi "non decisionale". Criticato, mai offeso. Personalmente credo che, tracolli a parte, oramai si debba proseguire con Allegri fino a fine stagione. Ma solo se davvero non ci sia una spaccatura dello spogliatoio, e ho paura che a questo punto cominci a essere evidente pure quello, sembra abbia perso il "controllo" della squadra. Ma magari mi sbaglio. Il resto è rimandato a maggio, e spero sia giunta l'ora di un cambio, è palese a tutti, credo eh. E non perché gli Allegri out sono solo tutti dei pazzi ossessionati, più di qualche motivo per la separazione ci sarebbe mi pare, e pure da subito.
  10. Male, io la mangio il sabato, non vorrei rimettere durante il nostro consueto spettacolo domenicale.
  11. A Zart, con affetto parlando, ma vai a ca**re va.
  12. Vabbè, è già tanto che non mi hai risposto con una faccina che ride, apprezzo lo sforzo.
  13. Ti pare un discorso ironico o solo perché si chiama Adani per te deve per forza dire troiate o cose non condivisibili?
×
×
  • Crea Nuovo...