Jump to content

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,632
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Jimmy last won the day on September 19

Jimmy had the most liked content!

Community Reputation

1,698 Excellent

About Jimmy

  • Rank
    Since 2005
  • Birthday 12/29/1987

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo, su Kulu ci vuole pazienza, i colpi li ha e si vedono già, ieri ho avuto l'impressione che non trovasse la posizione giusta in campo, un po' di confusione tattica che soprattutto nel primo tempo ho riscontrato nella squadra in generale. Benissimo non aver praticamente subito tiri in porta, malino la costruzione dal basso coi centrocampisti, troppi passaggi sbagliati, io sono convinto che Arthur dall'inizio sarà fondamentale per migliorare in futuro. Dinamo poca roba, ma ricordo pure che siamo senza Sandro, De Ligt, Ronaldo e Dybala con 20 minuti nelle gambe, si può solo che crescere.
  2. Non tanto negli uomini, quelli cambiano e fortunatamente quest'anno abbiamo ringiovanito, ma nella mentalità. Lenti, prevedibili, sempre ad aspettare palla sui piedi, lanci da dietro, zero coraggio...è la nostra storia europea di sempre, purtroppo. Sarei felice di essere smentito, felicissimo.
  3. Questi siamo, e questi saremo, sempre. Non me la prendo nemmeno più, non serve.
  4. Arthur ha solo bisogno di più tempo, l'ha detto pure Pirlo dopo Crotone, nessun allarmismo please.
  5. Aouar è rinviato a Gennaio o giugno, ovviamente nei piani della Juve, lho già scritto un mese fa. Poi dalle chiacchiere bisogna vedere se si passerà ai fatti.
  6. Douglas sano è tra migliori 5 esterni/ali al mondo, però se ti fa 10 partite l'anno è praticamente inutile, non puoi mai farne uso. Non possiamo più permettercelo, giochiamo ogni 3 giorni per 9 mesi.
  7. Ogni tanto ci dimentichiamo di che razza di giocatori abbiamo...forza ragazzi, quest'anno dobbiamo svoltare, sempre con voi.
  8. Innanzitutto grazie @Avvocato (37), finalmente un topic dove si parla di calcio, è sempre un piacere leggere cose di campo, spero non scada mai in vacca come tante altre discussioni. M'interesserebbe il giudizio di @PsychoII sull'argomento, senza togliere niente a nessuno, grazie.
  9. I criminali sono altri, tipo chi esprime un giudizio su un giocatore dopo appena 2 partite ufficiali...un crimine all'intelligenza. E chi fa certi paragoni idem.
  10. La squadra che, secondo Aulas, ha chiesto al Lione Aouar non per quest'anno ma per il prossimo mercato è la Juve. Cosi m'hanno detto.
×
×
  • Create New...