Jump to content

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,650
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

440 Excellent

About Jimmy

  • Rank
    Since 2005
  • Birthday 12/29/1987

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarebbe meglio se andasse, creso che il suo tempo con noi sia finito, per varie cause. Probabilmente non lha fatto prima per motivazioni sue che vanno rispettate, perché spesso parliamo dei calciatori come semplici pacchi postali quando invece sono ragazzi come noi, straricchi ma pur sempre uomini. Ho letto ultimamente troppe critiche e pure cattiverie nei suoi confronti, io ringrazierò sempre un guerriero e un grande giocatore come Mario, per quello che ha sempre dato dal primo giorno per la nostra gloriosa maglia.
  2. Lo comprendo e lo capisco perché a caldo si può sbagliare, la delusione era tanta, ora però gambe in spalla e pedalare Emre.
  3. Nessuno è escluso, ripeto, a gennaio può rientrare. Ragazzi, che vi piaccia o no c'erano da fare delle scelte, e credo che Sarri abbia ragionato dal punto di vista tecnico, perché fa l'allenatore. Se Can, come spero faccia, avrà voglia di rimettersi in gioco, a gennaio ci rientra in quella f***** lista, ne sono sicuro.
  4. Mi ricordo Licht fuori a settembre,ma ha lavorato come un mulo, bocca cucita, e a gennaio in lista champions ci è rientrato. Capisco Can e la sua delusione, ma nelle grandi squadre purtroppo capita e spesso funziona così. Forza e coraggio Emre!
  5. Qua ognuno tira fuori una sua stramba teoria sulla sua esclusione, c è chi lo ritiene un fenomeno e chi un'esubero, i fatti dicono che in questo mese Sarri ha valutato Khedira e Matuidi possibili titolari e le prestazioni ad oggi gli stanno dando ragione, considerando Pjanic e Benta come registi e Ramsey/Rabiot come le altre 2 mezzali mi pare ovvio che il sacrificato sia Can. Magari a Sarri non piace proprio, o magari è solo una questione numerica e di scelte, ora se è un giocatore da Juve starà a lui ribaltare le gerarchie, sennò grazie e arrivederci.
  6. Se Matuidi è quello delle prime partite di Sarri io me lo tengo stretto, ma tanto tu sarai un grande allenatore/dirigente quindi ok.
  7. Purtroppo 6 ne puoi portare, non uno di più.
  8. Ottima analisi, molto veritiera complimenti.
  9. Sarri deve decidere dal lato tecnico, ed è evidente che le mezzali sinistre sono Matuidi e Rabiot, il mercato non era compito suo.
  10. Mi pare fosse evidente, Sarri ha scelto Matuidi e non da oggi, dispiace per Can, spero possa avere spazio in campionato.
  11. Vedo gente che si vorrebbe sostituire a Paratici dare voti alla campagna acquisti quando gli unici voti che avrebbero dovuto dare sono quelli di castità, togliete la tastiera a certi tifosi, please.
  12. Mamma mia che Juve, appena entreremo in forma e dureremo 90 minuti invece che 60 domineremo il mondo, non mi sono mai emozionato come oggi, abbiamo una rosa fortissima e un allenatore bravissimo, dobbiamo giusto registrare ancora la fase difensiva e recuperare fisicamente un paio di giocatori, poi saremo pronti e ce la giochiamo dovunque e con chiunque. Forza mia grande Juve, siamo sulla strada giusta, pazienza e lavoro e a maggio ci rivediamo e tireremo le somme, ti amo signora, ora e sempre con te!
  13. Che Juve ragazzi, io mi sto innamorando clamorosamente. Ora testa ai prossimi 45 minuti.
×
×
  • Create New...