Jump to content

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,687
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

454 Excellent

About Jimmy

  • Rank
    Since 2005
  • Birthday 12/29/1987

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma cosa ne sai di futuro, ma chi sei mago Silvano? Fate ridere, non siete tifosi, siete degli strafottenti che credono di sapere già tutto, per andare contro qualcuno vorreste pure il male della Juve, vergogna
  2. Concordo, sugli inserimenti dei cc la vedo difficile con Matuidi e Bentacour di ora, non ce l'hanno nelle corde ma penso che soprattutto l'uruguaiano possa imparare a farlo, il fisico e la tecnica non gli mancano, deve crescere sotto quel punto di vista...Ramsey è l'unico che per caratteristiche può farlo meglio già da ora, infortuni permettendo, su Rabiot aspetto di vederlo meglio nelle prossime gare, mi sembra più una mezzala difensiva, la tecnica di base e il fisico non gli mancano certamente, e quando apre la falcata non è nemmeno lento.
  3. Oggi troppi pochi tiri in porta, e i soliti regali dietro, ma tutto sommato un ora di dominio che rispetto alla juve anche di 15 giorni fa sono tanta roba. Crescere, migliorare.
  4. Sogno un Dybala costante e decisivo tutta la stagione, un po' come Salah a Liverpool, daje fenomeno!
  5. Perde ancora qualche pallone stupido, forse dovuto alla poca brillantezza, e a volte tiene troppo palla, deve essere più veloce nella trasmissione, se migliora e cresce anche in continuità può essere la mezzala sinistra titolare per Sarri. Forza Adrien!
  6. Bene, ora che abbiamo qualche mese per lavorare bene senza pause nazionali e champions cerchiamo di migliorare e trovare un assetto definitivo, infortuni permettendo, che da ora in poi si balla seriamente.
  7. Jimmy

    Merih Demiral

    Che bel difensore cazzuto ed elegante...classe '98 ricordo
  8. Quando a Sarri daranno 2 mezzali di livello come una squadra che punta la champions dovrebbe avere magari cresceremo di più, al lavoro Paratici, ma sul serio stavolta.
  9. Io direi che è ora di metterlo mezzala destra per Khedira, Ramsey sulla trequarti, visto che Costa è nuovamente out.
  10. Fin quando non avremo un centrocampo all'altezza con 2 mezzali tecniche e di inserimento (una dovrebbe essere Ramsey) non vedremo mai un gioco diverso, Matuidi e Khedira soprattutto sono due giocatori di posizione, che vanno poco in profondità per scambiare con le punte, troppo statici e scolastici...
×
×
  • Create New...