Jump to content

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,424
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Jimmy last won the day on June 30

Jimmy had the most liked content!

Community Reputation

5,712 Excellent

About Jimmy

  • Rank
    Since 2005
  • Birthday 12/29/1987

Recent Profile Visitors

12,762 profile views
  1. Non farlo Pavel. Tanto a breve salta chi sai tu.
  2. Ricordiamo che Bonucci non può difendere alto eh...gioca sempre le sue migliori partite quando palleggia 30 metri più avanti del solito. Quanta ignoranza.
  3. Ho visto più robe in campo dalla nazionale in 15 minuti che da noi in 15 mesi.
  4. Sciacquatevi la bocca prima di parlare di Pavel.
  5. Senza di te non andremo lontanooo...
  6. "Senza di te non andremo lontano..." is coming.
  7. Beh, si, forse Conte in caso sarebbe l'ennesima minestra riscaldata di questi anni, concordo pure con chi chiede altro all'infuori dei soliti nomi noti. Però Conte, che stia simpatico o meno, almeno è un'allenatore che si aggiorna, che fa esperienza all'estero, che fa dell'intensità e dello spirito d'appartenenza il suo mantra, tutte cose che oggi abbiamo oramai smarrito. A noi frega sega di giocare il bel giuoco stile Barcellona di Guardiola, a noi interessa averlo un gioco, un identità, uno stile, un impronta. E Conte saprebbe bene come si fa.
  8. Condò: "Vlasic, che ha solo 24 anni, da noi è stato subito protagonista, mentre nel West Ham l'anno scorso è partito titolare solo 6 volte. Come se lo spiega, Juric?" "Ma è semplice. Loro sono un altro mondo. Noi siamo indietro anni, soprattutto per la forza fisica. Abbiamo anche parlato e siamo andati lì a vedere questi calciatori. A livello fisico noi siamo molto indietro. A livello di intensità, di struttura fisica, di fisicità, di ritmo, di contrasto, di velocità. Qua Vlasic può fare bene perché è un livello più basso. Secondo me ci sono squadre in Italia che hanno capito che ci sono calciatori che in certi campionati non sembrano fenomeni e qua fanno la differenza. E vanno a prenderli. Qual è il calciatore moderno? Deve essere molto completo: gamba forte, accelerazione. Quando parlo di forza fisica mi riferisco alla dinamicità, non al fatto di essere alti e grossi. Anche quando guardo le squadre all'estero, tutti rischiano, tutti giocano alti. Questo vuol dire che devi accettare certe situazioni e se hai calciatori sotto ritmo, più lenti allora diventa più difficile. Vedo che ci sono squadre che stanno prendendo questo tipo di giocatori perché vogliono giocare a un calcio moderno, più alto e più dinamico. La sensazione è che le squadre italiane soffrano questo: il ritmo, la velocità, le gambe forti, le accelerazioni. Soffrono questo, non la fisicità nel senso di fisico e basta". Ivan Juric
×
×
  • Create New...