Jump to content

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,361
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Jimmy last won the day on August 20

Jimmy had the most liked content!

Community Reputation

9,534 Excellent

About Jimmy

  • Rank
    Since 2005
  • Birthday 12/29/1987

Recent Profile Visitors

22,919 profile views
  1. Certo, è evidente che bisogna fare di più e fare molto meglio, sono d'accordo. A me da più "noia" la lentezza e la mollezza che abbiamo avuto soprattutto i primi 45 minuti, a ritmi più alti puoi cercare di fare meglio anche contro difese ben schierate come ieri. Ma ripeto, col lavoro si può solo che migliorare.
  2. Vero, verissimo. Credo e spero dipenda anche parecchio dalla forma fisica ancora non ottimale (in giocatori fondamentali come Koopmeinerse Luiz e Nico si nota chiaramente, ma anche subentranti come Fagioli), e dalla ancora non ottimizzazione di certi automatismi, ancora da memorizzare al meglio.
  3. Dopo 90 minuti da 5 in pagella qui è già stato decretato un cesso a pedali. Quindi nel 2025 vincerà il pallone d'oro, easy.
  4. Ieri primo tempo da 4, non ha azzeccato nulla, sembrava imbalsamato. Ripresa un pò meglio, nel complesso insufficiente. Credo che la condizione fisica non sia ancora al top, veniva pure da due partite in nazionale in pochi giorni. Dopo quel brutto infortunio al tallone è già tanto sia ancora vivo. Crescerà.
  5. Ma ti rendi conto con chi interagisci, si?
  6. È un porto? O un perno?
  7. Io posso pure essere d'accordo e sostenere le tue preoccupazioni, tutt'altro che insensate. Ti rammendo però che siamo al 15 settembre e abbiamo giocato a malapena 4 partite ufficiali, siamo all'inizio di un percorso che probabilmente sarà lungo e tortuoso, un percorso di CAMBIAMENTO. A chi pretende tutto e subito consiglio un bel bagno d'umiltà e di pazienza. Tutto il resto sono chiacchiere e sterili polemiche di chi è prevenuto, o poco intelligente da capire certe dinamiche.
  8. Tu non stai criticando, tu stai dando giudizi e sentenze, che sono 2 cose completamente diverse a casa mia. Non preoccuparti, io non ho scordato niente e la mediocrità so bene cos'è, visto pure le ultime stagioni, magari pensa un pò a ragionare e tenere a bada le tue dita sulla tastiera invece.
  9. Puoi dire e attaccare chi vuoi, il problema vero è che dare questi giudizi alla 4° giornata è ridicolo, oltre che fuori dal mondo, e probabilmente non te ne rendi nemmeno conto.
  10. Continuo a essere serenissimo come il giorno 1 dell’Era Giuntoli - Motta. È il tempo della gente che lavora, non dei chiromanti con una mandria di analfabeti funzionali come devoti. Chi lavora ha bisogno di tempo, sbaglia, ricade, misura. Un gigantesco modello Sostac. Tranquillità.
  11. Le critiche si fanno e si possono fare a tutti, ci mancherebbe pure. Basta che siano argomentate e magari possibilmente "costruttive", che di boiate per partito preso se ne leggono già troppe.
  12. In realtà sia Yildiz che Nico per caratteristiche rientrano spesso in area anche per andare al tiro. Chico idem. La parte in grassetto fa tutta la differenza, e aggiungerei pure a regime di "meccanismi" di squadra.
  13. Può non essere piaciuto solo a chi non capisce una sega di pallone. C'è chi in maniera superficiale guarda i 2 tiri sbilenchi e chi invece il grande lavoro, anche "sporco", svolto nei 90 minuti. Ovvio che non sia ancora al top, fisicamente e tatticamente nei meccanismi di gioco, ma è normale dopo nemmeno 15 giorni di allenamento con noi. Ma ha fatto tante piccole buone cose. Può solo crescere.
×
×
  • Create New...