Jump to content

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,294
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Jimmy last won the day on April 16

Jimmy had the most liked content!

Community Reputation

8,475 Excellent

About Jimmy

  • Rank
    Since 2005
  • Birthday 12/29/1987

Recent Profile Visitors

20,637 profile views
  1. Che è quello che si sta facendo già con Motta.
  2. Ci mancherebbe pure, nessuna polemica, ero solo curioso di capire. Non concordo sull'aurea da scienziato che si darebbe, visto che gli elogi provengono da colleghi e persone importanti del mondo calcio, non solo da una parte di stampa. Io credo, come un pò tutti quelli che lo "seguono", che sia un giovane allenatore molto preparato, coinvolgente, che porta le sue idee molto chiare, e personalità ed entusiasmo nell'ambiente lavorativo in cui sta. Per ora ancora di medio livello, visto anche i club in cui ha lavorato. Ma crescerà sicuramente visto gli ottimi propositi fin'ora, ne sono sicuro. Un pò come Thiago.
  3. Alti livelli di critica e discussione.
  4. Potrebbe essere per caratteristiche il "sostituito" di Bremer in caso di partenza.
  5. Che vuol dire il Fabio Volo del calcio? Incredibile come qualcuno lo soffra cosi tanto, non ho mai capito il perché sinceramente.
  6. Non l'avevo minimamente intuito, tranquillo. Hai sicuramente ragione.
  7. Se capiterà, cosa che io da Juventino non mi auguro assolutamente, ne discuteremo assieme se vorrai. Intanto al momento le colpe attuali sappiamo in buona percentuali di chi sono state fino a ieri, e infatti è saltato. E non sarà l'unico.
  8. Io non ho mai negato le colpe societarie di questi anni, questo però non mi ha fatto di certo cambiare opinione sugli errori e le tante boiate, sotto gli occhi di tutti tranne di chi non vuole vedere, dell'allenatore. Se poi dire che siamo stati imbarazzanti e vergognosi e si è fatto vomitare sul campo, davanti ai microfoni e non solo, è tifare contro, abbiamo una diversa concezione di tifo. Fuori dalla realtà. Meglio vivere su Narnia e rendersi ridicoli per difendere una sola persona creduta incredibilmente esente da colpe in effetti.
  9. Mai stato un ossessionato out o un leccaculo, quel voi è inappropriato. Sul resto non posso che concordare, sempre pensato anche io.
  10. Tu l'unica cosa che puoi vedere è Max con gli occhi a cuoricino. Sul pensiero tuo stendiamo un velo pietoso, ma ti ringrazio, almeno ci strappi un sorriso. Un pò meno forse ai mod.
  11. Il problema è che questi disagiati si nascondono pure tra i nostri tifosi, quelli che sbraitavano contro gli out dando patenti qua e la senza rendersi conto che quelli non juventini, perché loro tifano prima la persona e in questi giorni si è capito sempre più, sono loro. Per fortuna è finita. Noi andiamo avanti a tifare Juventus FC, loro al gabbione FC e a sbraitare puttanate direttamente da Narnia sui social. C A T E G O R I E.
×
×
  • Create New...