Vai al contenuto

Mazzu73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Mazzu73

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ciao a tutti, volevo sapere se higuain domani sarà allo Juve store per la presentazione, come avvenuto con Dani alves, benatia' ? Grazie..
  2. Grande gol del polpo paul pogba! 3-0....avanti JUVE!
  3. L'unica cosa positiva di allegri e che è stato sempre tifoso della juventus, sentito oggi una intervista ad una sua amica di infanzia...sperem.....
  4. Un applauso a caceres, giocatore di cui si parla poco, ma sempre uno dei migliori. Vai pelado!
  5. Avanti JUVE.....una partita storta ci può stare, un po' di stanchezza anche. Sempre al tuo fianco...-7 alla fine, ora la strada e in discesa. Fino alla fine.. juve
  6. Invece il nano pistacchio su premium dice che il rigore per la JUVE non c'era, perché è ' llorente che calcia la palla sul braccio di Antonelli....che idiota!
  7. Ma! dicono che vidal sia stato ammonito a fine partita. Era diffidato! Salterà la partita con i prescritti?
  8. Sentito ora su top calcio24. Affare concluso, si sta discutendo sulconguaglio a favore dei prescritti. 3,5 di euro.
  9. Tranquilli. A giugno non parte ne pogba, ne vidal. Abbiamo un centrocampo MOSTRUOSO! I prescritti sono già in depressione!
  10. Vucinic a salutato i compagni, sentito ora su topcalcio24. Scambio alla pari con guarin, Alfio musmarra giornalista interista di topcalcio24 no ci vuole credere. A detto e' una cosa assurda!! Ah! Ah!
  11. Non farei tutti questi allarmismi. Vucinic va per i 31 anni, dispiace che vada via, quello si. Però' a mente fredda sinceramente guarin non mi dispiace: e più giovane, e poi conte lo voleva già due anni fa. Sotto la sua guida, anche guarin diventerà un fenomeno. Sempre che sia vera questa notizia. Sempre Con-Te. Forza juve
  12. Poi si lamenta quando i giornalisti gli chiedono di llorente come mai non gioca, e fa pure l'incazzato..... Pareggio giustissimo.
  13. Conte incomincia a stufarmi. Il pareggio e colpa sua, e delle sue sostituzioni dementi.llorente cosa lo a preso a fare? Se fossi in llorente rescinderei subito il contratto.
  14. Comunque, se arrivasse il gila non mi dispiacerebbe, perché a sempre dichiarato di essere JUVENTINO, anche quando era al Parma, al Milan. Quagliarella vuole giocare titolare, dunque avrebbe poche possibilità con quei due fenomeni di vucinic e tevez. Il gila, sè viene, farà la 5 punta, e penso che meglio di Anelka,e Bentner possa fare. Dunque se arriva il gila, tiferò per lui. Avanti JUVE!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...