Vai al contenuto

Mazzu73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mazzu73

  1. Ciao a tutti, volevo sapere se higuain domani sarà allo Juve store per la presentazione, come avvenuto con Dani alves, benatia' ? Grazie..
  2. Grande gol del polpo paul pogba! 3-0....avanti JUVE!
  3. L'unica cosa positiva di allegri e che è stato sempre tifoso della juventus, sentito oggi una intervista ad una sua amica di infanzia...sperem.....
  4. Un applauso a caceres, giocatore di cui si parla poco, ma sempre uno dei migliori. Vai pelado!
  5. Avanti JUVE.....una partita storta ci può stare, un po' di stanchezza anche. Sempre al tuo fianco...-7 alla fine, ora la strada e in discesa. Fino alla fine.. juve
  6. Invece il nano pistacchio su premium dice che il rigore per la JUVE non c'era, perché è ' llorente che calcia la palla sul braccio di Antonelli....che idiota!
  7. Ma! dicono che vidal sia stato ammonito a fine partita. Era diffidato! Salterà la partita con i prescritti?
  8. Sentito ora su top calcio24. Affare concluso, si sta discutendo sulconguaglio a favore dei prescritti. 3,5 di euro.
  9. Tranquilli. A giugno non parte ne pogba, ne vidal. Abbiamo un centrocampo MOSTRUOSO! I prescritti sono già in depressione!
  10. Vucinic a salutato i compagni, sentito ora su topcalcio24. Scambio alla pari con guarin, Alfio musmarra giornalista interista di topcalcio24 no ci vuole credere. A detto e' una cosa assurda!! Ah! Ah!
  11. Non farei tutti questi allarmismi. Vucinic va per i 31 anni, dispiace che vada via, quello si. Però' a mente fredda sinceramente guarin non mi dispiace: e più giovane, e poi conte lo voleva già due anni fa. Sotto la sua guida, anche guarin diventerà un fenomeno. Sempre che sia vera questa notizia. Sempre Con-Te. Forza juve
  12. Poi si lamenta quando i giornalisti gli chiedono di llorente come mai non gioca, e fa pure l'incazzato..... Pareggio giustissimo.
  13. Conte incomincia a stufarmi. Il pareggio e colpa sua, e delle sue sostituzioni dementi.llorente cosa lo a preso a fare? Se fossi in llorente rescinderei subito il contratto.
  14. Comunque, se arrivasse il gila non mi dispiacerebbe, perché a sempre dichiarato di essere JUVENTINO, anche quando era al Parma, al Milan. Quagliarella vuole giocare titolare, dunque avrebbe poche possibilità con quei due fenomeni di vucinic e tevez. Il gila, sè viene, farà la 5 punta, e penso che meglio di Anelka,e Bentner possa fare. Dunque se arriva il gila, tiferò per lui. Avanti JUVE!!!!!
  15. Me la ricordo benissimo quella partita, ogni tanto me la rivedo in VHS, che tempi.........!!!!!
  16. Calma! Calma! Possibile che basti una sconfitta per essere sempre pessimisti! Pazienza, il Bayern a dimostrato di essere più forte, ma già prima si sapeva. Ora sotto con il Pescara a incitare i nostri, forza juve
  17. Ci sono ancora 90 minuti, e comunque vada grazie lo stesso. Forza JUVE sempre e comunque
  18. Grazie ragazzi per le emozioni che ci state facendo vivere. JUVE storia di un grande amore...paul pogba UN FENOMENO
  19. Grazie ragazzi sempre Forza Juve! Avanti così.
  20. Spero di vedere Anelka almeno nel 2 tempo, o fiducia in nikolas!!!! È domani allo JUVE stadium!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...