Vai al contenuto

Carnaby

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Carnaby

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Presa per il c**o dei giornalisti... come gli anni scorsi,la juve non è MAI stata intenzionata a spendere cifre oltre i 40-50 mil per un giocatore,sono puttanate per vendere i giornali,se non è così allora spiegatemi come mai in questi 6 anni di marotta sono svaniti tutti i grandi nomi per l'attacco.. Cioè si tratta a oltranza per risparmiare 2-3 mil su pjaca o altri e poi pagano 94,7 mil per Higuain? Bello crederci..
  2. Sì lo so ma io intendo per l'attacco,ok per i 3 acquisti ma quanto si è speso finora considerando la partenza di Morata? Quasi nulla,eppure sembra che la juve ormai possa spendere come i top club,sì ma solo a parole finora perchè di giocatori costosi non è ancora arrivato nessuno e dubito fortemente che ne arriveranno,se arriva un ripiego è una presa in giro!
  3. Purtroppo è la verità ma poi noi abbiamo talmente sfiga in sta coppa maledetta che neanche con messi e neymar riusciremo a vincerla, ci vuole un qualche rituale..
  4. Ma caxxo non vi rendete conto che è tutta una montatura di sti giornalai di medda? Ormai non sanno piu' cosa fare pur di sputtanare la juve e allora si stanno preparando la strada con la farsa Higuain per poi poter dire,la juve ha fallito l'obiettivo, è talmente palese,anche perchè è dificilissimo arrivare ai nomi che si sono fatti finora,Cavani,Benzema,Sanchez, se arriverà un ripiego sarà la solita presa per il c**o!
  5. No ma qua si parla di dani alves come se fosse già un giocatore della juve ma le avete sentite le dichiarazioni post brasile - ecuador? Non vorrei un draxler 2...
  6. Sì infatti ricordo che si parlava addirittura di Chrico come nuovo direttore di JTV,ma non ho mai capito se in realtà intendessero jplanet, in qualunque caso non ha senso che il canale si chiami top planet,ma cosa significa sto nome,NULLA!!
  7. Se è per questo mi girano anche per un amichevole,il discorso è un altro, ste figuracce non le devi fare punto.
  8. Ovvio che per gente intendessi gli juventini che stanno lì a vedere le partite,ci vuole tanto a capirlo...
  9. Sì guarda vivo su Marte,il sabato e la domenica sera io esco, non sono un ottantenne che se ne sta a casa e va a dormire alle 20, non ho bisogno di vederle a scrocco le partite tranquillo,ho SKY e se voglio le vedo a casa, parlo arabo a quanto pare,cosa avrò mai detto..
  10. ahah e da dove credi che abbia preso il nick? bel posto,ci andavo quando ero in vacanza a rimini negli anni 90, discoteca su 3 piani,anche se piccola a dire il vero
×
×
  • Crea Nuovo...