Vai al contenuto

Leevancleef

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Leevancleef

  • Livello
    Juventino Godot
  1. (Posto anche qui, essendoci 2 topic sulle maglie...) LA TERZA MAGLIA VERDE ESISTE! Utilizzata stasera dai Giovanissimi nella finale dello Scirea!
  2. Ciao ventitrè. Da dove hai captato questi spifferi? Footyheadlines, Camicetas...?
  3. ORA CHE ANCHE SKYSPORT HA REGISTRATO LA PROTESTA (http://sport.sky.it/...edium=twitter#0) E' BENE CONTINUARE NELLA NOSTRA RICHIESTA: ANCHE OGGI UN'INDECENZA! NON SI POSSONO VEDERE! RT A MANETTA IL MESSAGGIO A CHI DI DOVERE: http://goo.gl/cYl4u6
  4. ANCHE OGGI UN'INDECENZA! NON SI POSSONO VEDERE! RT A MANETTA IL MESSAGGIO A CHI DI DOVERE: http://goo.gl/cYl4u6
  5. Domanda lecita, ma allo stesso modo posso risponderti che se siamo tutti incazzati puoi provare tu ad informarti sulle motivazioni. Perchè li hanno inventati i numeri? Per farli vedere o no? Perchè dobbiamo essere la prima squadra nella storia a cui non si vedano? Perchè dobbiamo rovinare la maglia bianconera con un "effetto-chiazza" sul retro, quasi uno specchio riflettente, che non c'entra niente con la maglia e con la nostra tradizione? E perchè tutto deve essere dovuto non ad una scelta brutta ma logica, bensì ad una scelta che non farebbe nemmeno un bambino dell'asilo, ad un vero e proprio errore grafico che ti fa prendere per il (ul0 da chiunque (quando la inaugurò l'Udinese il telecronista Sky li perculava in diretta, non capacitandosi di come si potesse fare una scelta del genere... cambiati dopo una settimana!). Perchè bisogna negare ai tifosi la possibilità di acquistarla, dato che praticamente tutti stanno dicendo che non la acquisteranno per questo motivo? E perchè bisogna andare incontro ad una debacle di vendite per una scelta da manicomio? Perchè alcuni tifosi che non hanno 10/10 di vista devono strofinarsi gli occhi per riconoscere giocatori somiglianti? Se scrivessi così riusciresti a capirmi? Per questa e altre motivazioni (sono sparse in rete e anche nelle pagine precedenti) ci si in(azza. La maglia bianconera è una delle poche cose che appartiene a tutti. E c'è chi alla maglia ci tiene, e non sopporta che venga rovinata dalla scelta di un demente! Crepi il lupo. A tutti importano i risultati, ma esistono anche altre cose. I colori, la maglia, la tradizione. Se la Juve scendesse in campo con una maglia mimetica o con una riproduzione di una giacca (c'è chi lo ha fatto) mi interesserebbero sempre i risultati, ma andrei a cercare a casa l'ideatore di una decisione del genere! Ecco, siccome saremmo la prima squadra nella storia a fare una min(hiata del genere (leggi quanto appena scritto nell'altra risposta di questo quote) la cosa dà parecchio fastidio a tutti (ripeto, a te di meno, amen). Oltretutto c'è un regolamento che lo vieta chiaramente, postato nel topic delle maglie, e c'è ancora tempo per modificarle come già avvenuto in passato. Tant'è che la Uefa non le accetta proprio queste fesserie, ed è già sicuro che per l'Europa dovranno modificarle. Quindi se bisogna modificarle per l'Europa, ed esiste un regolamento chiarissimo della Lega (naturale, tant'è che mai nessuno al mondo ha prodotto l'assurdo grafico del giallo sul bianco) non si vede perchè bisogna mantenere lo status quo. (e ripeto, a tal proposito rimando ai post presenti nel topic delle maglie, dove è spiegato tutto).
  6. Non c'è nessuno che si sta uccidendo. Se come successo per l'Udinese qualcuno avesse recepito il messaggio UNANIME di tutti (non solo dei tifosi), probabilmente la cosa sarebbe finita. Ma siccome ancora stanno lì la protesta continuerà. Altrimenti daremmo il via libera a chi "guarda" la protesta... e aspetta che si raffreddi perchè "tanto dopo un po' basta". Se posto questi messaggi è perchè, sebbene iniziata in altri lidi, ho ricevuto il via libera dall'admin che concorda su quest'assurdità. Anche tu vedo che sei d'accordo... quindi non c'è motivo di preoccuparsi per ipotetici "suicidi" . E' solo una consapevole, strenua e quantomai (vista l'unanimità) legittima protesta!
  7. No, è semplicemente una min(hiata colossale sulla nostra maglia, un errore grafico, un'assurdità epica, mai vista prima su quella di nessuna altra maglia al mondo. A parte una che provvide a cambiarli dopo una settimana! Ah, e che sta sulle OO al 99,99% dei tifosi. A parte te forse.
  8. ANCHE OGGI UN'INDECENZA! NON SI POSSONO VEDERE! RT A MANETTA IL MESSAGGIO A CHI DI DOVERE: http://goo.gl/cYl4u6
  9. ANCHE OGGI UN'INDECENZA! NON SI POSSONO VEDERE! RT A MANETTA IL MESSAGGIO A CHI DI DOVERE: http://goo.gl/cYl4u6
  10. Ma come state ad aprire discussioni del genere! La stella???? Perchè non lo fuciliamo? Ma cavolo capisco essere amareggiati... ma valutare prima di dire certe cose? ED ECCO CHE DIVENTIAMO LO ZIMBELLO PER GLI ANTI-JUVENTINI COME DE PAOLA & CDS CHE ADDIRITTURA TROVANO IL MODO DI FARCI L'ARTICOLO SVOLTANDO IL FERRAGOSTO! http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2014/08/15-372993/Conte+ct%2C+la+rabbia+dei+tifosi+della+Juve TAFAZZI SI VOLEVA PIù BENE DI MOLTI DI NOI!
  11. Ragazzi, non date troppo peso alle amichevoli, ci sono mille varianti da considerare. Gli svarioni sono i soliti che qualcuno si concede sempre. Altrimenti bisognerebbe dire che sembra ancora la Juve di Conte... non allenata da Conte. Scusate se posto più volte questa cosa... ma siamo sotto propaganda Tra un commento e l'altro... DOPO UNA GIUSTA PAUSA PER LASCIARE SPAZIO ALLE EMOZIONI... ... ADESSO DIREI CHE UN MINIMO DI PROTESTA SI PUò FARE. UN RT IN ONORE DI QUESTA GIORNATA PER CHIEDERE LA MODIFICA DI QUEI NUMERI INVISIBILI: http://goo.gl/hBjXU0
  12. DOPO UNA GIUSTA PAUSA PER LASCIARE SPAZIO ALLE EMOZIONI... ... ADESSO DIREI CHE UN MINIMO DI PROTESTA SI PUò FARE. UN RT IN ONORE DI QUESTA GIORNATA PER CHIEDERE LA MODIFICA DI QUEI NUMERI INVISIBILI: http://goo.gl/hBjXU0
×
×
  • Crea Nuovo...