Vai al contenuto

joyce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34866
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di joyce

  1. Tre di recupero, ste mer.de. Quando dobbiamo segnare noi è sempre così
  2. Ma io penso sia il giocatore più cesso che la Juve abbia mai avuto.
  3. Il peggiore modulo possibile unito al peggior centrocampo possibile produce il peggiore primo tempo possibile. Pirlo o non Pirlo, del gioco pensato da Pirlo (pressing alto, recupero rapido, attacco della metà campo avversaria non c'è nemmeno l'ombra). C'è sempre la vecchia Juve chielliniana che sparacchia all'aria e cerca di arrangiarsi. Ora fuori Ramsey e Chiellini (o Bonucci) e dentro MacKennie e Morata, e vada come vada.
  4. Meeeeeeeee.rrrrrdddaaaaaaaa Fai cagareeeeeeeee
  5. Oggi abbiamo in campo il peggior centrocampo possibile
  6. È dalla prima partita di precampionato che scrivi questa cosa
  7. Sì, in effetti siamo troppo superiori alla Fiorentina
  8. Il problema non è che non segni, o che non tiri, ma che non fai due passaggi consecutivi.
  9. Ma uno che in area fa un intervento del genere, ma cosa gli fai?
  10. Ma allora le giocatrici della Juve avrebbero festeggiato. E invece hanno preso il pallone e sono tornate a centrocampo.
  11. Ma che è? Col 3-2 passava lo stesso la Roma. Che regole valgono?
×
×
  • Crea Nuovo...