Vai al contenuto

jamie

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su jamie

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Grandissima vittoria, prestazione molto positiva di tantissimi... Khedira ci ha dato un'altra dimensione. Vittoria da grande squadra che quando vuole segna. Da togliere il vizio del gol subito per primi!
  2. Io sono sereno per diversi motivi: 1 Perché la Champions League è un altro mondo, vedremo un'altra squadra nel bene e nel male, si cambia pagina, si cambia contesto e quello che abbiamo visto fin adesso fa poco testo. 2 Il City in CL ha il complesso, non sono mai andati oltre gli ottavi, uscendo sempre male, sono più forti nella carta? Hanno perso con squadre forti la metà. 3 Ci sarà l'11 titolare, o quantomeno il migliore possibile, cosa non successa nelle partite scorse, si creerà un'altra alchimia, un elemento meno perfettibile di quelli scorsi. 4 Le prime due partite le abbiamo perse perché abbiamo usato quell'obbrobrio di modulo con la difesa a 5, quella di sabato eravamo in 10 con Marchisio zoppo e poi noi facciamo spesso partite così cosà dopo le soste. Chi dice che tenteremo di strappare un pareggio di riffa e di raffa sopravvaluta il City che comunque ha diversi infortunati.
  3. Sopravvalutate il City, in Champions League hanno quasi sempre fatto figuracce.
  4. Secondo me questo gennaio ci divertiremo... Occhio a Pastore e Nasri.
  5. Hernanes Marchisio Pogba Cuadrado Morata Pereyra Si può giocare anche con il 4-2-3-1 E gli altri nuovi arrivati vediamo di inserirli con più calma...
  6. Io sul mio avatar ci credo ancora e un giorno capirete che siete voi gli illusi sognatori.
  7. Voi deridetemi pure ancora e ancora... Tanto siete voi i geni che hanno detto Manzo upgrade di Llorente...
×
×
  • Crea Nuovo...