Vai al contenuto

Zimmo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Zimmo

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Partita sicuramente non bella e c'è molto da migliorare sulla qualità e sulla manovra. Detto questo ci sono anche fattori positivi, abbiamo subito poco e uscire vincitori senza prendere gol è un passo avanti. Non era semplice poi vincere con Khedira che si è infortunato a pochi minuti dall'inizio e addirittura Evra a partita in corso. Senza contare che non hanno giocato i titolari Cuadrado, Bonucci e Morata (almeno non dal primo minuto). Se poi parliamo non della partita ma della marcia nelle ultime partita allora esce fuori che se i campionato iniziata 6 giornate fa eravamo primi da soli. Questa è la quarta vittoria nelle ultime 5 partite, la quinta nelle ultime 7. Io nello scudetto ci credo sempre di più.
  2. Secondo me le possibilità di ritornare grande squadra non sono poche, deve ancora uscire fuori la nostra vera forza.
  3. Chi dice che può vincere il Milan forse non ha presente che le ultime 3 in casa le abbiamo vinte. Io comunque giocherei così. Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Khedira Marchisio Cuadrado Pogba Morata Mandzukic
  4. Cuadrado, dedicato agli stolti che non capiscono quanto sia importante per noi.
  5. Fino a che non torna Pereyra a dire il vero. Poi comunque serve un giocatore in quel ruolo.
  6. La vera forza di questa squadra per me deve ancora uscire fuori e di tempo per risalire ce ne è tanto. Questa squadra non è capace di vincerle quasi tutte? Che vuol dire? Che discorso è? Secondo me abbiamo ancora tanti margini di miglioramento. Intanto stiamo incominciando a sentire odore d'Europa e a occupare posti sempre più alti della classifica. La Juve di adesso non è il "prototipo finale", è un work in progress, col tempo i nuovi e quelli rimasti si conosceranno meglio e allora si vedrà la vera identità della squadra e potrebbe anche uscirne ancora la più forte del campionato.
  7. Con Marchisio e Khedira non avremmo mai perso. Di questo puoi starne sicuro. Comunque questa squadra ha una grande forza, semplicemente facciamo fatica a dimostrarlo sempre, ora per fortuna sempre meno. Io nello scudetto ci credo.
  8. Siamo indietro per la sfortuna e per gli infortuni... Se Marchisio e Khedira c'erano da Settembre erravamo primi.
  9. Ma lo fai apposta? La punizione di Sansone nasce da un suo fallo, il suo primo fallo dove prende un'ammonizione per giunta...
  10. Con i piedi banana di Sturaro abbiamo vinto a Manchester. Se con Lemina abbiamo perso 2 volte malamente, abbiamo buttato 2 punti altrettanto malamente con il Frosinone e senza di lui non abbiamo mai perso un motivo ci sarà... La pochezza tecnica di Lemina è quasi un invito a nozze agli avversari. Felipe Melo aveva piedi migliori.
  11. Ma migliore cosa??? Se non sa fare passaggi più lunghi di 6 metri! E' il migliore dei nostri in media falli fatti! 2.6. Si fa ammonire quasi sempre. Allegri incosciente nel metterlo davanti alla difesa più volte. Domandati perché con lui in panchina non abbiamo mai perso.
  12. Tecnicamente è una capra. Senza di lui magari invece vincevamo dato che quando è stato in panchina abbiamo vinto contro Atalanta, Bologna e Torino. Con lui dal primo minuto invece abbiamo perso 2 volte, pareggiata 1 e 1 vinta di c**o contro il Genoa in 10.
  13. Non capirò mai come Lemina può godere di così tanta considerazione. A Sassuolo nel primo tempo sembrava che facesse apposta a giocare male e dobbiamo ringraziare che non ci abbia lasciato in dieci.
  14. Sia benedetto il giorno in cui Draxler ci è sfuggito... Candreva gli piscia in testa
×
×
  • Crea Nuovo...