Vai al contenuto

Iggy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Iggy

  1. Abbiamo preso contatti con Ledesma ex Lazio per il centrocampo. Il resto sono vostre ATROCI CAZZATE. Saluti.
  2. Esiste in mercato degli svincolati. ripeto monitoriamo Bosingwa
  3. L’unico nome trattato oltre manica era quello di Milner
  4. Allora non prendiamo in giro altrimenti me ne vado e poi vi arrangiate
  5. Per il centrocampo occhio a Wesley Sneijder soluzione low cost. Toure accordo saltato, si continua a valutare uno tra Bosingwa e Ivanovic. Saluti.
  6. Incredibile I film che vi fate basati sul nulla. Non arriverà, rassegnatevi. Al massimo ci prenderemo Touré. Saluti.
  7. te hai risposto in maniera saccente e supponente. non gioca da 2 anni e allora? Se lo stan monitorando allora vuol dire che qualcosa serve. Sondaggio poi non è acquisto. Vogliamo dare un minimo di fiducia a sta gente o no?
  8. allora non mi assillate in mp che volete novità.
  9. se nn vi piace bosingwa o le news nn vi posso fare nulla. A me han detto così e così vi dico. Bosingwa ha vinto 2 CL intanto, poi fatemi sapere il conto di quante ne ha vinte buffon Saluti.
  10. Non è che io sia allenatore eh, cmq posso kiedere se interessa
  11. Parlato con la fonte, nessun riscontro su Pogba e continua a darmi interesse forte su Yaya toure Per la difesa niente Marcelo, si aggiungerà al max un vice Sandro. Sondaggio per bosingwa sempre a 0.
  12. Io non capisco su quale basi lo diciate visto che non gioca da due anni. Si è sempre mantenuto in forma ed è un professionista serissimo. Se la Juve ci si fionda secondo me fa benissimo. E francemtne uno come lui di certo la titolarità se la prende dopo 5 minuti. capirai poi co kedira e matuidi...
  13. A me han dato Yayà e qualcosa timida per Barella. Se parte Rugani allora si va in un altro difensore.Sapevo di Godin ma oramai non credo. Semmai Tonelli.
  14. Se paragonate Drenthe a Yayà Touré allora temo che non abbiate visto una mazza negli ultimi anni in fatto di calcio.
  15. Tra i due Diarra quello forte a Madrid era Mamadhou, e non Lass.
  16. Quanti anni aveva Pirlo quando è venuto alla juve?
  17. Di grazie non ved che ci sia di male a non esaltarsi per un fuoriclasse come toure. Evidentemente non lo avete visto giocare nella sua interezza.
  18. Provo a scriverlo qua, umilmente, a me han detto che la Juve per il centrocampo sia vicina a Yayà Tourè. Calciatore svincolato ma di indubbia classe e forza. Occasione per completare il centrocampo
  19. Ciao ragazzi, non scrivo molto ma vi leggo e ascolto sempre. Chi schierereste sabato a centrocampo se Khedira non dovesse farcela? E sulle fasce: Evra o Alex Sandro? Cuadrado o Lichtsteiner? Ciao, a dopo
×
×
  • Crea Nuovo...