Vai al contenuto

ilgobboviguardadallalto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilgobboviguardadallalto

  1. il Nabbuli se la giocherà questo pomeriggio o stenderà il tappeto rosso all'indar per farci il dispettuccio e farci perdere il 2o posto.. ok forse sono troppo sospettoso..
  2. Purtroppo navigando ho già trovato il commento di quel coyoñē. Pensasse alle penalizzazioni che si starà prendendo all'altro mondo il presidente bevicaffè, passaportaro, lobbysta con gli arbitri.
  3. Bisogna vincerle tutte (e magari pure sperare che chi arriva 5o faccia proprio schifo tipo su 65 punti) Poi se devono fare la 🐖ta allora che la facciano proprio grossa, dobbiamo rendergli la vita più difficile possibile.
  4. Tipo Bruce Willis in Die Hard che viene costretto ad andare in un quartiere di afroamericani con un cartellone pieno di insulti razzisti verso quest'ultimi?😁
  5. Muilan al momento squadra di derelitti ed era ovvio che non passavano. Notare che hanno incontrato squadre abbordabili ma pure in momenti in cui stavano passando un periodo di crisi....
  6. Mi hai fatto tornare in mente che su Telelombardia per l'ultima C.L. del milan li si che una presentatrice dell'epoca... mannaggia a te 🤪😁😝🥵🥹
  7. Herrera? Dici che hanno ritrovata la formula ☕️😁
  8. Non la sto guardando ma dal tabellino letto adesso da 2 tiri 2 gol+autogol inter e 5 tiri 2 gol Sassuolo. Cioè se è così il c**o di questi è una roba oscena...
  9. Si la Juve in ginocchio dal giudice, proprio come quella signora in ginocchio in Uruguay
  10. Appena guardato: Nel '90/91 per classifica avulsa sono 3i dietro pure al Muilan. 🤔 È una fissazione da manuale psichiatrico la loro. 😁
  11. Io dico solo che sono quasi 50 anni che il Real non sbaglia una finale e le milanedj hanno avuto un cù70 in cl fino ad ora... non aggiungo altro altrimenti faccio record di lunghezza del post ma solo di bestemmie
  12. In realtà tra il 2o e il 3o scudetto ne sono mancati due 🤭
  13. Si ovviamente non tenendo conto delle sanzioni fantasiose dei 🚽
  14. Se vinciamo le prossime 2 siamo con un piede in c.l.
  15. Stanotte ho sognato prima che il Muilan alzava l'8, poi in un'altro sogno c'era l'Inda il finale. Magari il prossimo sogno sarà più chiaro 😅😁
×
×
  • Crea Nuovo...