Vai al contenuto

tommnaso

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su tommnaso

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Io leggo e mi innervosisco più di quando vedo le partite ed è tutto dire di questi tempi. A parte le prime 3 partite per il resto sono state tutte una sofferenza. Il problema secondo me non è chi gioca ; Can , Matuidi. Kedira. Robiot i nostri sono tutto superiori sempre agli avversari Negli anni precedenti con l’altro allenatore diciamo che la sofferenza (anche se si vinceva sempre) era giustificata dal fatto che faceva giocare tutti nel ruolo di terzino. E va bene diciamo che quello era già sufficiente per essere a rischio infarto ogni domenica (diciamo).. Ora questo allenatore ha invertito e vuole far giocare tutti all’attacco e va ancora bene; è bello vederli giocare nelle fasi di fraseggio e di torello ma poi? Tre attaccanti e spesso a questi si aggiungono in avanti anche le retroguardie non riescono a segnare più del minimo sindacale?. Ma cosa succede? Possibile che attaccanti che hanno realizzato centinaia di gol ora non riescono a centrare la porta? Un Ronaldo che tira da 10 metri e la manda 20 metri sopra la traversa? Bernardeschi che tira e il pallone va più vicino alla bandierina che alla porta? Higuain che sembra avere paura del portiere avversario non tira quasi mai e cerca sempre di fare il passaggio al compagno cosa certamente meno responsabile? Cosa sta succedendo ? E’ questo che dobbiamo chiederci. E’ bello vederli giocare così ma poi mi muore il cuore a vedere certe conclusioni. Gli attaccanti arrivano alla conclusione stanchi? Arrivano poco lucidi? Sono pieni di altri pensieri? Non so, Io dico solo che non fanno quello per cui stanno in campo ossia segnare; è la cosa più importante anche del torello e dei passaggetti. Gli errori in difesa poi non so che dire, ma va bene io penso che ci stanno pure; ma sbagliare a tu per tu col portiere no. Credo che Sarri dovrà studiare questa ultima fase del gioco perché altrimenti stiamo molto indiero.
  2. Nella discussione Ottavi di Champions: PASSA LA JUVE !!! avevo espresso la mia opinione sul gioco da fare. https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/488786-ottavi-di-champions-passa-la-juve/?page=40&tab=comments#comment-19901119 La juve ha giocato esaattamente come avevo detto nel messaggio. Il ragionamento vale per tutte le partite e si vedrebbe certamente il bel gioco oltre ad ottenere buoni risultati.
  3. . Come succedeva spesso prima di Allegri ???? Ma va.
  4. Acquisto, diciamo a 20 Durante l'anno si matura un plus, diciamo 2 totale spesa per 1 anno 22 A fine anno si vende, diciamo a 24 il 50% è di 24 ossia ulteriore costo 12 o di (24-22) ossia ulteriore costo 1 ? Nel primo caso l'intera operazione è come un prestito a costo 10 !?!?!?!?! Nel secondo caso ci ho guadagnato 24-23=1 Con i numeri reali al posto dei miei posti a titolo di esempio, cosa si avrebbe?
×
×
  • Crea Nuovo...