Jump to content

Aldo 74

Tifoso Juventus
  • Content count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Excellent

About Aldo 74

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Fallimentare??? Parli tsmto per parlare. Informsti almeno su wikipedia prima visto che non segui il calcio.
  2. Secondo me per Isco c'è un invaghimento generale non giustificato. Ottimo elemento ma lontano dall essere campipne assoluto. Io poi sti rifinotori classici li mal sopporto....influenzano il gioco e si diventa troppo dipendenti da uno. Zidane aveva senso... oggi forse Hazard. Isco no. Preferisco mezzali di attacco... E le abbiamo. Io sto continuo cercare buchi... Citando gente della panchina poi... Lo trovo esagerato.
  3. Si sicuro. Cancelo ha avito un calo di forma nellal sexonda parte ma nellamprima è stato devastante.
  4. A me sembra che si stia costruendo un crmtrocampo molto tecnico. Poi credo giovi ricorderei che l'anno scorso con i giocatori che molti qui vorrebbero lontani abbiamo vinto il campionato a Pasqua.
  5. La Juve di Maurizio Sarri

    Noto molta sfiducia nella società e francamente lo trovo insopportabile. Io ero sul carro guardiola.... Qua sembrate una massa di bimbetti ai quali non hanno comprato il giocattolino del momento....mentrw questi la rivoluzione la stanno facendo davvero... SARRI rappresenta una scelta chiara. Piena fiducia. Era il momento giusto per farlo.
  6. Io penso che Sarri sia coerente come scelta. La voglia era di dare alla Juve una mentalità che andasse oltre il risultato al fine di dare ragionare come le maggiori squadre europee...che pki slno quelle che spesso vincono in europa. In quest ottica il profilo di allenatore era chiaro. Ovviamente guardiola rappresenta il massimo anche a livello di immagine. Forse è stato vicino o forse no... In ogno caso Sarri rappresenta una scelta coerente. A chi si lamenta oggi chiederei di leggere i post all'annuncio di Allegri.... Ed aspettare la campagna acquisti. Quella farà la differenza. Come sempre.
  7. Marotta non ha nemmeno presentato Ronaldo... Quella fu tutta farina di Paratici e mendes. Secondo me Marotta è stato allontanato perché temdeva a lavorare sempre con i soliti procuratori amici a dirla tutta. Ottimo dirigente per carità ma...non lo rimpiango e non credo sia un fenomeno.
  8. Cmq premesso che io resto.su pep fino alla fine.... Su Sarri però leggo esagerazioni e cattiverie. Questo cmq ha allenato il chelsea non il Canicattì... Evidentemente tanto impresentabile non è. Ha metodologie e propone un gioco di in certo tipo. Su sky favevano speciali sil sarrismo...insomma sarebbe perfettamente in linea con il cambio di filosofia dedotto dai discorsi di Agnelli. Voi ne parlate come di un peracortaro... E la moka e il tipo in ciabatte... Non mi pare che al Chelsea abbia datto chissà quali figire. Insomma cercherei di metrere tutto nella giusta prospettiva. Detto questo credo e spero ancora in altro.
  9. Per me questo è il post dell'edizione estate 2019 del topic degli insider.
  10. Lungi da me essere un fan di Sarri... Ma il tuo è veramente un ragionamento di un pressapochismo abbastanza netto. Il Napoli di Sarri stava veramente per voncere il campionato lo scorso anno.. E in Champions mettendo sotto il real a livelllo di gioco. Ora in Inghilterra non è riuscito a dare la sua impronta al Chelsea... Ma il primo anno non ci rousxiromo nemmeno conte allo stesso chelsea o Guardiola al city. Nonostante cio si è qualificato in Champions a scapito di squadre importanti e ha vinto la uefa. Ripeto non impazzisco per lui ma nemmeno tacciarlo come fai tu.
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Kraken non dovrebbe essere un mostro mitologico a forma di polpo? Pogba?
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Vegtoo rimettiti presto!!!!!
  13. Firmiamo?

    No solo per soldi. Per ambizione e basta. Femare il filotto gli darebbe troppo gusto. Farlo con quelli il doppio. Con chi ancora oggi lo accusa.di essere dopato e corrotto. Pretende rispetto, dice, e poi va da.chi in pratica gli dice 'ok vieni ma da oggi in poi comportati bene e foree ti accetteremo'. Allora non sei un uomo ma solo un omuncolo che pensa di essere più grande di quello che è. Ripeto.... Nessuna big europea dopo il Chelsea lonha cercato pur essendo l'unico Big libero. Nessuna. Evidentemente è considerato prr quello che è....un esaltato pallone gonfiato.
×