Jump to content

Aldo 74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    387
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

138 Excellent

About Aldo 74

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il post su Sarri era grottesco. Questo esagerato. Misura colma. Ciao.
  2. Sarà ma insisti.. Produrre indebitamento non è sinonimo di cattiva gestione.... É il modo principale per investire e crescere... Se hai coperture e garanzie. Aumentare il capitale... Nell"ottica di un piano di sviluppo significa proprio questo... Avere gambe solide per svilupparsi... La juve non ha fatto il passo più lungo... Proprio sapendo questo. O pensi che avrebbero investito tanto altrimenti? Ora è il momento di chiudere il gap cpn 4/5 squadre... Per farlo devi investire... Per investire devi indebitarti... Per indebitarti senza fallire devi avere gambe solide. Noi con Exor le abbiamo...e finalmente le usiamo.
  3. Fatta fuori dsl vaso. Poii buca di che? Ja vinto mi pare no? Sponsorizzazioni in aumento... Gli effetti saranno costanti i prossimi anni. All'estero la Juve è molto più segiora di prima.... In sudafrica dove sono stato da poconper esempio da questa stagione hanno un canale dedicato... Prima solo premier e liga... Grazie a Ronaldo... Questi sono.diritti...ossia soldi. Ma tanto inutile parlare. Siete esperti. E. Poi leggo delle assurdità su stati patrimoniali e confronti col Bayern... Ecx ecc.
  4. Non e proprio cosi. Anche le plusvslenze impattano il conto economico. Alla fine le due anime del bilancio cmq sono legate. Non per nulla l'aumento è previsto in una ottica di investimenti sportivi e do crescita brand ecc ecc.
  5. Perché a zona si gioca senza centrali? Lungi da me estremizzare... Adoravo allegri. Ma le tuw critiche sono eccessive. Siamo in fase di rodaggio. Metto in conto queste cose. I segnali positivi ci sono tutti però.
  6. Forse il fatto è chd il calcio non si valuta con fotogrammi. Essendo dinamico... Sembrata biscardi xol moviolone. Su.
  7. Concordo in tutto. Su Khedira penso che in questa fase Sarri preferisca affidarsi a lui perche tatticamente perfetto. Col tempo vedremo altro.
  8. Mah. Conte non è una persona intelligente...anzi. Fa sempre lo stesso gioco del mettersi contro qualcuno per motovare. Funziona. Ma a livello dialettico é penoso e non comparabile a persone come mou, klopp e guardiola. Non scherziamo. Sarri deve lasciarlo stare semplicemente perché noi siamo di altro livello. Il dualismo lo crea la stampa... Finché dura. Tempo natale/gennaio e si parlerà di altro. Noi saremo proiettati e loro lotteranno con le altre per uno dei tre posti champions. Fine. Ora tocca solo sopportare qualche settimana di bla bla bla ma passerà. Vi consiglio di seguire solo la Juve e le partite della Juve e mettetere da parte ste pagliacciate. Pensare al calcio e lasciare perdere.sti mezzi omuncoli.
  9. Rugani in Olanda fece benissimo. A Torino nel secondo tempo sbracarono tutti... Ma come al solito ce la prendiamo con i soliti noti. Va va
  10. Girono da non sottovalutare. Turte squadre di tradizione. Siamo i più forti cmq. Da vincere senza se e senza ma.
  11. Boh... Higuain l'anno scorso non ci stava. Al limite lo abbiamo aggiunto. Quindi non capisco di cosa parli. Cambiare tanto pet non ha senso.
  12. Io non mi fido per niente. Le parole di Sarri sono chiare. I fatti pure. Pjanic titolarissimo e tolto da igno possibile trattativa.... Nonostante avesse tanto mercato. Ls storia du Sarri dice che ama quel tipi fi playmaker e Pjanic é almeno 2 categorie meglio do jorginho. I fatti sono questi. Quindi critica pure ci mancherebbe ma nln tirare in ballo Sarri.
  13. Unico anno negativo su 7... mi sa che i conti non tornano. Si solito vale l'opposto
×
×
  • Create New...