Vai al contenuto

Arminius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23808
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

Tutti i contenuti di Arminius

  1. Fra l'altro discreti giocatori come Platini e Cruijff la coppa non l'hanno mai alzata, se la pulce non la vincesse ce ne faremo una ragione. Però Adani potrebbe regalargli quella che ha vint...ah no, anche lui come Platini e Cruijff non ha vinto il mondiale
  2. Il musico stecca e i due idioti si intristiscono
  3. Ma che ha in testa il portiere argentino Sembrano funghi un eczema....
  4. Si parte 1-0 per l'Argentina te pare che. Messi lo sbaglia?
  5. Se Lautaro Martinez non avesse il taglio di capelli di uno che ha insultato il barbiere potrebbe essere confuso con Mattia Destro per l'impatto che ha avuto fino ad ora...azz a momenti segna
  6. Messi tira alla Bernardeschi, suo idolo in gioventù
  7. Scaloni ha la faccia di uno al quale hanno comunicato che gli hanno appena revocato il reddito di cittadinanza
  8. E noi l'abbiamo preso per fare il regista? Ma questo manco i filmini con lo smartphone quando va in vacanza.
  9. Mi sa che da qui in poi ogni minimo screzio sarà occasione per darsele, se l'arbitro non sta attento rischia di farsela sfuggire di mano. Prevedo almeno un paio di rossi
  10. Che piccata! Migrazione di neuroni da una capoccia all'altra. Otamendi rischia di rimanere senza
  11. Criceti che ci stanno malvolentieri. La protezione animali è pronta ad intervenire
  12. Se pareggia l'Olanda ms ne faccio poche de risate
  13. Ma perchè Bizzotto non gli tira un cartone...st'idiota sta delirando infilando una serievfi puttanate senza senso...Julian un predestinato predestinato cosa? Pagliaccio esaltato
  14. Ma io ho premesso che Best aveva due grossi problemi, in realtà nel 1970 due anni dopo che lo United aveva vinto la Coppa dei Campioni Best era ancora in condizione almeno fino a quando lascio Manchester alla fine del 1972. Tanto che pare che Alt Ramsey in accordo con la FA avesse fatto un timido tentativo per fargli avere la nazionalità inglese. Tentatovo che vviamente non andò in porto, è che stranamente che non ci fu mai ne una conferma ma nemmeno una smentita. Con Best al posto di Lee o di Peters l'Inghilterra se la sarebbe giocata alla pari con il Brasile, con quel Brasile, che dava 3-4 gol a tutti e con il quale aveva perso solo per 1-0 nei gironi. È a proposito di passaggi no-look andare a vedere l'assist di Pelè a Jairzinho e poi ricontestualizziamo quello di Messi di questa sera. Notare che lo stesso Pelè durante quel mondiale inanella quattro o cinque giocate che manderebbero il buon Adani al manicomio senza voce.
  15. Fidati, tecnicamente pur se, ovviamente parliamo di ruoli diversi, George Best deve stare a pieno titolo nel pantheon dei migliori. Aveva solo due problemi. Se fosse nato a Liverpool invece che a Belfast, l'Inghilterra, è lo dico molto malvolentieri, avrebbe vinto almeno un'altro mondiale.
  16. Acuña è il classico picchiatore alla Medel o alla Gallego, menano ad altezza uomo poi appena li sfiori vanno in tanatosi come gli opossum
  17. Pelè, Maradona è Cruiff sicuro ma pure Best e Platini erano superiori, soprattutto perché i difensori erano più aggressivi e perchè il livello tecnico era nettamente superiore Mio padre diceva che Sivori, Di Stefano e Puskas con tutta la panza erano superiori a Messi che resta un fuoriclasse ma non il migliore di sempre.
  18. Spero che la polizia catariota lo arresti con una motivazione qualsiasi, purché grave e non venga concessa l'estradizione.
  19. Se c'è una giustizia divina l'esaltazione di Adani deve essere la nemesi per sta squadra
×
×
  • Crea Nuovo...