-
Numero contenuti
23769 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
29
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Arminius
-
Comunque ho scoperto e speriamo che Infantino non lo scopra mai, che esistono rapresentative più o meno nazionali non affiliate alla FIFA. Ecco la lista, c''è di che divertirsi Europe Abkhazia Agro Pontino Aland Islands Alderney Canton Ticino Chameria Cuman Sacair Gaelige Due Sicilie Ellan Vanin Frøya Gotland Gozo Greenland Guernsey Hitra Isle of Man Isle of Wight Jersey Karpatalja Kernow Monaco Northern Cyprus Occitania Orkney Islands Padania Raetia Rhodes Rouet Provence Saaremaa Sapsmi Sark Oceania Federate State of Micronesia Kiribati Marshall Island Niue Nauru Palau Tokelau Tuvalu Wallis & Fortuna West Papua North America Bonaire Giadalupe St. Martin French Guyana Martinica St.Pierre & Miquelon Africa Kabylia Mayotte Na-Wakati Reuniom Zanzibar Asia East Turkistan Hmong Kashmir Kurdistan Northern Mariana Island Punjab Rojava Tamil Tibetan NSA South America Falkland Island
-
Esatto. Solo che lui lo faceva con i dissidenti ed in genere con tutti coloro che osavano anche solo pensare di contraddirlo. Nato come Joseph Desire Mobutu, rivolta - in peggio ovviamente - l'ex Congo Belga rinominandolo Zaire dal fiume principale del paese e autominandosi Mobutu Sese Seko Kuku Ngebendu Wa Zabanga nome sobrio quanto il suo abbigliamneto e che grosso modo può essere tradotto in Mobuto il guerriero che trionfa sempre senza che nessuno possa fermarlo. Insomma un tipetto eccentrico tipico esponente del postcolonialismo africano di quegli anni
-
Inghilterra - Croazia è ad oggi la partita poù bella della manifestazione. E anche se è presto per fare delle previsioni gli inglesi sono quelli che hanno impressionato più di altri. E comunque una cosa sembra abbastanza evidente, se hai uno che la sbatte dentro sei già un oezzo avanti. Il resto sono tutte cazzate narrative alla Adani e Co.
-
E' ovvio che i limoni, passami il paragone agrumato, sono al limite della spremitura, ma il succo, ed il profumo, sono sempre di un livello più elevato della media mondiale. Poi si, i sauditi sono quello che sonno e papà Zidane è oggi tutto tranne un gernitore orgoglioso ma è prorpio perchè nonostante avrebbero già dovuto appendere le scarpe al chiodo da qualche anno, riescono ancora a fare titoli in prima pagina. L'anomalia è tutta li. Poi possiamo anche raccontarcela col caldo e i ritmi lenti
-
Perchè Messi, ma ci possiamo mettere anche Modric e CR7 fa ancora la differenza a quarant'anni? Voglio dire, CR7 a parte, non è che parliamo di supereroi della Marvel, parliamo di atleti ancora con la carta d'identità cartacea, e che ovviamente non hanno più per evidenti motivi la fisicita dei vent'anni. Eppure, eppure, ancora riescono a metter in riga cristoni ipervitaminizzati nel pieno delle forze e timorati di Dio. Sarà mica che la classe non invecchia mai? Che l'estro e l'intuizione prescindono solo in parte dal tempo che passa? E che la palla "eh ma era un altro calcio" alla fine è solo un alibi per giustificare un calcio che ha abiurato la classe in nome del muscolo? Oggi abbiamo tantissimi imbianchini bravisssimi veloci e precisi, ma non abbiamo più che pochissimi pittori.
-
Infatti basta azzerare il volume, ma capisco che la curiosità di sentire l'ennesima insopportabile cazzata costringe tutti noi a farci legare all'albero maestro come novelli Ulisse Scommettiamo che appena l'Argentina giocherà in prima serata ci sorbiremo sto mezzo esaltato con tuttte le sue puttanate sull'albiceleste i rosarini e la garra churrua?
