Vai al contenuto

zebravincente

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    547
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zebravincente

  1. I media ci marciano sopra abusando ai limiti della querela. Sottolineo staffelli a striscia, che fa un servizio diffamatorio con la scusa dell ironia. La perla e' una tifosa che si e finta juventina per dire che la Juve ruba
  2. VIDEO capolavoro!!! Complimenti agli autori e a chi lo ha postato sul forum! DA far vedere al mondo antijuventino frustrato, che si è costruito una realta soggettiva distorta, ben lontana dalla realta oggettiva! IL mondo juventino dovrebbe apprezzare fortemente questa raccolta di episodi veri, non per fare vittimismo e piangersi addosso!! Ma per dire la verita a 360 gradi , completa e non parziale, come non fanno gli ossessionati rosiconi antijuventini!!!
  3. Al goal di del piero in juve river plate , fnale intercontinentale 96!!! CREDO mi abbiano sentito anche su marte!!
  4. giocare sul sintetico col ghiaccio che non viene assorbito, per me è un altro sport, non è calcio!NON sto cercando alibi , perche la juve non mi e ' piaciuta ieri , soprattutto come atteggiamento mentale e cattiveria agonistica!Pero è un dato di fatto!! LORO son abituati a giocare sul sintetico in quelle condizioni! IO non avrei mai abilitato i campi sintetici per le partite ufficiali dei campionati europei e delle competizioni uefa!
  5. Vi faccio una domanda! Premesso che la juve è la terza volta in pochi anni , che si trova a giocare una partita decisiva in un campo "strano "( perugia, istanbul) , e premesso che per me non è un alibi perche la juve non ha giocato con sufficiente cattiveria agonistica ieri, vorrei approfondire una cosa! E normale che la fifa in questi anni abbia abilitato a giocare partite ufficiali su campi sintetici? CIOE' , chi gioca spesso sul sintetico, non è avvantaggiato rispetto a chi ci gioca raramente? NON sto cercando alibi come un prescritto nerazzurro qualunque!!!CI mancherebbe!! E ' una curiosita'! Qualche ex giocatore sostiene che c è una bella differenza, che è un altro sport!!
  6. Dai scherzavo! In fondo hai ragione. Io dicevo che ci sono regole severe per la scrittura ,in questo forum. Cmq capisco la tua spiegazione condivisibile. Il problema è che , in certi tratti, ho scritto davvero di fretta e mi son scappate delle punteggiature sbagliate. Grazie per la tua cortesia e gentilezza!
  7. Madonna , che precisino. Non si tollera niente qui ,eh? IL senso era super comprensibile , ma potevi anche immaginare che una persona che scrive un po di fretta, puo sbagliare in buona fede , qualche piccola punteggiatura insignificante, ai fini della comprensione del senso della frase! Beccati questo , precisino: nnewfuewnfnwfn,,,nwfnufufwufn9uewiWDWDFWEFEWFEWRRW, iedfinewufnSUPERCAZZOLA DI ANTANI CON LA PREMATURATA CON SCAPPELLAMENTEO A DESTRA PER 2 CON TRAZIONE!!
  8. Avanti con la vecchia politca , che te l ha gia' messo nel sedere! Per certi italiani è giusto che l italia sia nella M***A! Continuate pure a dormire, finche c è il pane!!
  9. Comodo non votare!! CMQ ci son persone in italia che vorrebbero i profughi ,ma a casa degli altri. E non è un luogo comune!
  10. Perche è difficile? E ' chiarissimo quello che dico , anche in punteggiatura. Cosa dovrei fare!? Come dovrei scrivere? CMQ scusa se non eri te! TI ho confuso con un altro.
  11. Sarebbe gia un passo importantissimo! TE abbocchi a qualsiasi legge o accordo internazionale che emana dall ue? SE dicessero che l italia deve accogliere tutti, te saresti daccordo? MA mi spieghi perche vorresti tenere per tanto tempo in italia , tutte le persone che arrivano sulle nostre coste con i barconi!? Parli come se tutte le leggi e i trattati europei sullo status di rifugiato , e sulla redistribuzione dei profughi ,siano stati fatte in buona fede!
  12. NELL esempio che ho fatto prima, erano 2 stati ben precisi: nigeria e tunisia . Ma perche' dovete negare che in certe zone d italia ci sia un problema sicurezza legato a extracomunitari che hanno il dna del criminie in se! IO non sto generalizzando!! C è pieno di stranieri per bene in italia !Mi capisci?Ma vuoi dirmi che l ' italia non riesce a rimpatriare dei finti profughi in nigeria e tunisia?
  13. Io te lo dico ma poi anche tu mi dici per chi hai votato? CI stai?
  14. ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahhahahha ti auguro mille finti profughi a casa tua .........vedi poi come ti caghi sotto.....ti vedo gia....... io ce li ho qui vicino, ma sono persone per bene! W l ipocrisia!! VIVI tranquillo nel tuo mondo pieno di sonno ..... hahahahahhahahhahahahhahhahhahah i tuoi discorsi mi fanno solo che ridere!!! Non mi hai mica offeso! IO sto solo ridendo per i tuoi discorsi d a buonista con il c**o degli altri!!E fai anche finta di non capire il senso del mio discorso!!! UN giorno ti sveglierai!!!!!!!!! SEI un pesciolone che abbocca! ahahhaahahahahahhahahhah
  15. INFATTI sono gli accordi internazionali che certi nostri governanti hanno fatto anni fa, che fanno davvero schifo. E c è di mezzo anche la vecchia lega!!
  16. Continui a far finta di niente! Vuol dire che l italia ti va bene cosi!!! NON hai argomenti!!TI auguro una valanga di finti profughi vicino a casa tua! Tanto a te piaciono!
  17. CHiaramente era una provocazione!MA tu fai finta di non capire!IO l i rispedirei al loro peese ovvero tunisia e nigeria!Sono da accogliere quelli che scappano davvero dalle guerre! Da domani vengo in casa tua tu mi dai da magiare , chiaramente a spese tue!IO dichiaro che in casa mia mi vogliono uccidere e che non ho nessun denaro!!TI andrebbe di farlo? Perche tu ragioni cosi!Il problema è che io ti sto raccontando delle palle e che una volta in casa tua faccio il prepotente!INvece di ringraziarti, che mi hai salvato la vita!!!Chiaramente era un esempio!SVEGLIATI! TE accoglieresti tutti, anche i criminali, perche sei uno del classici buonisti con la pelle e i soldi degli altri! L esperienza vera del mio amco dovrebbe farti riflettere! DAI avanti accogliamo tutti!!! I veri profughi ringraziano questa meravigliosa terra, non rompono si lamentano solo per motivi gravi e seri !E io son contento che l italia salvi delle vite umane!!Ma una volta salvate c è da fare una netta distinzione tra parassiti criminali e veri profughi!NON è un concetto difficile da capire!!
  18. Niente , parlare al muro è meglio! TI auguro di svegliarti!
  19. Peccato che non vivi in certi posti!SON sicuro che certi migranti siano una risorsa, ma son altrettanto sicuro che certi altri migranti andrebbero rispediti a calci in c**o a casa loro o cmq non fatti entrare nel territorio italiano!TE sei uno di quelli che: il problema migranti non esiste! TI auguro di svegliarti!Oppure sie uno di quelli buon o e accoglient e con il cu lo e i soldi degli altri? Ti faccio solo un esempio!Quindi non per sentito dire ma per pura verita diretta: UN mio caro amico lavora in un hotel inun capoluogo di provincia!2anni fa fa sono arivati nel suo hotel ,pagati dallo stato,dei finti profughi, che noi dovremmo mantenere quindi con soldi pubblic!Perche ti dico finti profughi! ERano quasi tutti tunisini e nigerinai ,con anche mogli e qualche bambino!CHARAMENTE in tunisia c è la guerra!!???? La prima cosa che hanno fatto è stato protestare perche l albego non era in centro citta! IO li avrei ributtati in mare subito , tranne i bambini!!Poi non contenti, si sono lamentati del cibo, che cmq era super commestibile, ma non di loro gradiemento!!TU caro mio tunisino non scappi da nessuna guerra, tu sei un parassita e un governo serio ti rispedisce subito al mittente!!IO non dico che son tutti cosi!PERCHE chi scappa dalla guerra davvero non è un ingrato e ha tutto il diritto di stare in europa al sicuro!IL problema è che l europa vuole che ce li teniamo noi!! DA quanto tempo è che dicono che puniranno gli stait europei che non accettano la redistribuzione ! Campa cavallo che l erba cresce!!E intanto nell ultimo week end altri 1500 sbarchi!IO li metterei tutti vicino alle vostre case, alla case di chi la pensa come te!!
  20. Son sostanzialmente daccordo con te!MA io non ho detto che bisogna uscire dall europa, ma sicuramente vanno rivisti certi aspetti del nostro rapporto con l ue!!!
×
×
  • Crea Nuovo...