Vai al contenuto

Il beccamorto 00

New Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Il beccamorto 00

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sí, è possibile.Hanno fatto in modo di eliminare o sperare nella sua possibile esclusione della mina vagante della Champions (il City).
  2. A livello mentale non siamo cresciuti cosí tanto dai, basti pensare al secondo tempo della finale dell'anno scorso e ció che è successo nell'intervallo.Io vedo i giocatori della Juve sempre troppo impauriti in certe partite e ció va a discapito del resto.Andró contro corrente, ma preferirei il polacco in porta e soprattutto non vedere Barza schierato come terzino.
  3. Non c'è andata troppo di c**o nemmeno stavolta, ma del resto la presenza costante delle spagnole in queste fasi della Champions, implica che qualcuno se le debba comunque beccare.A noi capita un po' troppo spesso ultimamente, peró forse un doppio confronto non ci è cosí a sfavore.Credo che saremmo stati piú contenti di beccare il Siviglia, la Roma o il Liverpool, sulla carta piú giocabili del Bayern o delle 2 spagnole.Sto sorteggio sembra fatto apposta per complicare la vita alle italiane ed aiutare leggermente i tedeschi.Son curioso di vedere come sará il derby tutto all'inglese.
  4. Oddio, di chi? Ciao comunque.A proposito qui se mi scappa qualche critica all'allenatore o alla dirigenza, mi becco subito del troll infiltrato e subito dopo il ban? Chiedo tanto per sapere se devo andare in silenzio stampa, ed evitarmi ban senza motivo.
  5. Prevedo lamentele di Pastrocchino & co., anche senza episodi sui quali poter gridare al complotto.Quest'anno prevedo molti ricoveri in ospedale per fegato a pezzi.
  6. Un +4 che spero diventi presto un + 8 per star tranquilli da qui alla fine del campionato.Bene cosí.
×
×
  • Crea Nuovo...