Vai al contenuto

Adolf Hipster

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Excellent

Su Adolf Hipster

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Maglia 2019/2020

    Sono corrette non dite scemenze sefz. Nike fece belle home: 2003/2004, 2005/2006, 2006/2007, 2009/2010,(tutte tranne che per il numero giallo), 2013/2014 e 2014/2015
  2. Maglia 2019/2020

    La 28 è corretta, 2016/2017, primo anno di Higuain, unico di Dani Alves, la stagione di Cardiff. Fu indossata la prima volta nella finale di Coppa Italia 2015/2016 contro il Milan, gol di Morata.
  3. Maglia 2019/2020

    La maglia 2017/2018, semplicemente la perfezione. Unica piccola pecca imho, il font lettere e numeri.
  4. Maglia 2019/2020

    Cioè io capisco che il marketing é fondamentale, quindi posso capire il cambio del logo in J poiché effettivamente la Juventus ha un tifo internazionale più che cittadino. Capisco che all'estero è più difficile vendere maglie a strisce anziché monocromatiche o al massimo bicolori a metà, questo perché con queste ultime due ci si può uscire anche in giro d'estate o in primavera. Ad esempio con le nostre maglie sesamo o carbon possiamo abbinarci anche un paio di jeans, cosa che non puoi fare con la prima (ad oggi la home più brutta di sempre, peggio anche della 2010/2011). Ma adesso si è travalicato il limite, la maglia home 2019/2020 NON è la maglia della Juventus, stop. Può andar benissimo come terza o come maglia EA Sports ma come home no. Metteteci dentro Mbappe come CR7 quest'anno, incrociamo le dita, ma rimarranno due maglie di M***A, soprattutto la prossima.
  5. Perdonami, parlo di Juventus, quella del quinquennio 2006/2011 era la New Holland Simpaty F.C., che ho sempre tifato ovviamente. Anche la squadra di fine 80 inizio 90 era per me la Juventus
  6. Non ricordo un calciatore così sopravvalutato negli ultimi 20 anni nella Juve. Sarà perché è brasiliano ed ha il nome figo, (la teoria di "Manuel Fantoni"). Scarso, ma scarso ragazzi, non usa mai il destro, non salta mai l'avversario, passa sempre il pallone indietro. Bene la prima stagione, normale la seconda, la terza e questa qualcosa di indecoroso, ma veramente ben vengano i Grygera e Molinaro. Spinazzola titolare fino a giugno e poi fuori dalle palle.
  7. [ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C.

    Vi giuro, raramente e dico raramente ricordo un calciatore della Juventus sopravvalutato come Alex Sandro. Madonna mia sono più di 2 anni che è INGUARDABILE. Non a caso ero felicissimo che non giocasse contro l'Atletico Madrid. #spinazzolatitolare
  8. [ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

    I sinti in casa sono favoriti, dubito riusciremo a uscire indenni dal loro accampamento a Fuorigrotta. Un bel pareggio me lo prendo stretto.
  9. Conte o Zidane?

    Ancora oggi insulto Conte per il turnover col Benfica e per il modo in cui se n'è andato per andare a lavorare per la federazione che lo aveva ingiustamente condannato, ma ricordo anche come giocava questa squadra, ha fatto giocare a pallone Matri, Giaccherini, Bonucci, Padoin.
  10. Conte o Zidane?

    Dato per assodato che a Giugno saluteremo Massimiliano Allegri, chi vorreste al suo posto? Probabilmente i più gettonati saranno Antonio Conte e Zinédine Zidane. Opterei per il primo, Andrea Agnelli deve contattarlo e chiarire la vicenda che ci fu nell'estate 2014, non è vero che i grandi ritorni non funzionano nella Juventus, basta vedere Giovanni Trapattoni e Marcello Lippi, andati entrambi alle *****e e poi tornati da noi. Zidane purtroppo lo vedo come un gestore di spogliatoio, perfetto per il Real Madrid o come commissario tecnico della nazionale francese.
  11. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    4 scudetti, probabilmente 5 4 coppe Italia 2 Supercoppe Italiane 2 volte sfiorato il sogno della Champions League Grazie di tutto mister, ma è il caso che te ne vada, per me già dovevi dimetterti ieri sera, l'eliminazione è certa oramai, a Torino sarà uno scialbo 0-0, lo scudetto, a meno di un suicidio di massa, è praticamente vinto anche con una casalinga di Voghera in panchina. Piccolo OT Stagione fallimentare (come il topic che aprii dopo Atalanta Juventus di Coppa Italia)
  12. Stagione fallimentare, a giugno è il caso di cambiare

    Sono un estimatore di Allegri, ma a sto puntò si potrà cambiare? Ti pare normale nemmeno arrivare in semifinale di Coppa Italia con una rosa simile? Ti pare normale avere pochissimi centrocampisti non avendo sostituito Marchisio? Emre Can fino ad oggi è un fiasco se potrà dí? Si potrà dire che è utopico solo pensare di stare al Wanda Metropolitano il 1/6/2019? Ma lo sapete che solo passare il turno contro l'Atletico Madrid è un miracolo.... Con una rosa del genere vogliamo farei i cortei per uno scudetto vinto senza avversari a Gennaio? Anzi, andiamo al Circo Massimo per la Supercoppa italiana contro il peggior Milan di sempre (traversa di Chanaloglu sullo 0-0...) Ma per favore...
  13. Stagione fallimentare, a giugno è il caso di cambiare

    Al 1 giugno Purtroppo non ci si arriva nemmeno
  14. Una rosa del genere che esce dalla Coppa Italia ai quarti di finale contro l'Atalanta perdendo ben 3-0, che al 99% non vincerà la Champions League e molto probabilmente sarà già eliminata agli ottavi, vincerà probabilmente solo lo scudetto, la Supercoppa italiana vista la caratura e l'avversario soprassederei, è una stagione fallimentare. Mi spiace, si è sbagliato anche sul mercato non avendo sostituito Marchisio ed avendo acquistato ad oggi il Felipe Melo bianco (Emre Can), mister Allegri, sono sempre stato dalla tua parte e ti stimerò sempre, ma a Giugno è ip caso di cambiare guida tecnica.
×