Vai al contenuto

Ale_BN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Excellent

Su Ale_BN

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I miei ringraziamenti vanno a @Crocop @TheOriginalPortugal@vegtoo @juventus1992 ma in particolare a lui. Il fenomeno. E chi se lo scorda più? Ciao piccolo campione. Ah, per inciso, il bomber ha eliminato il commento. Ridicolo.
  2. No no quel commento c'è ancora! E sul post di Sky sport quando parla di Agnelli che va in Grecia! E ha appena tirato fuori la questione delle sentenze... Quanto gli brucia!!
  3. Il top è stato quando uno gli ha risposto: "Quindi se firma che fai? Lasci l'università?" Gli avrei voluto dare un Nobel a caso.
  4. Raga, ha vinto lui. E per avvalorare la sua tesi ha poi aggiunto: "Sono studente di comunicazione digitale". Ah, allora scusa. PS: inutile aggiungere che sia napolese, era scontato.
  5. Raga la storia degli steward è una fesseria. Non ci è arrivata ancora nessuna comunicazione e non sappiamo niente. Né noi, né i capi unità e né i responsabili d'area! Abbiate fede nelle mie parole, ho già detto più e più volte che se dovesse arrivarci la convocazione sarete i primi a saperlo!
  6. Ma, insomma. Quest'anno e l'anno scorso il Barça andò proprio lì. Prenotarono l'intero hotel per evitare disturbatori.
  7. Non è vero, sono dei cialtroni. Qualcuno sa se c'è un numero da chiamare per intervenire in diretta? Vorrei ribadirgli quanto schifo mi facciano.
  8. Mamma mia che schifosi TC24. Mi fanno proprio schifo. Scusate ma non li ho mai sopportati Per non parlare di Pesce: "Eh, CR7 l'hanno scorso ha preso 20 punti dal Barcellona, è uscito dai mondiali.." SCHIFO.
  9. Raga ma una mega shitstorm di recensioni a 1 stella sulla pagina FB di TopMelma 24? A sto giro mi hanno davvero fatto girare le palle, ci stanno palesemente prendendo per il c**o per i loro fini. Non che gli altri non lo facciano, ma a sto giro è proprio palese. In più Ravezzani mi ha sempre fatto schifo, mi sembra un essere viscido e schifoso dai tempi del processo di Biscardi.
  10. Secondo me stasera non ci sarà nessuna conferenza, a TC24 stanno così sfigati che si inventano di tutto per tenere incollata la gente alla TV. Che pena.
  11. Non lo so. Ho chiesto ad un mio gruppo di spotters/dipendenti su facebook e ho avuto riscontro negativo, almeno per i prossimi giorni. Ho chiesto ulteriore conferma ad un amico che lavora in torre all'aeroporto di Biella e, tramite un suo collega, ho avuto un ulteriore riscontro negativo. Quindi le cose sono 2: _Arriverà a TO più avanti _Arriva ma non chiudono l'aeroporto
×
×
  • Crea Nuovo...