Jump to content

Uscito Pazzo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Excellent

About Uscito Pazzo

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. come youtubo anch'io? No, youtube non lo ha, ma su youporn spacca.
  2. Ragazzi, io ci sto provando ad andare indietro alla ricerca delle spiegazioni delle gurate... ma leggere l'immane serie di caszate che decora queste centinaia di pagine mi sta rendendo ancor più idiota di quanto già sono, e qui dentro ci sono più misteri che in Lost. Mi spiegate cosa vuol dire l'enigma di Avatar sui nerd? E cos'ha detto Crocop su Cancelo (era Cancelo, vero)?
  3. L'unica perplessità che ho è che Sarri, di solito, non ruota molto i giocatori. Sarà capace di gestire 6 nomi di quel calibro, dando a tutti lo spazio che meritano? Pjanic secondo me giocherà sempre nel ruolo di Jorghino (davanti la difesa a far girar palla), restano 2 posti per Ramsey, Rabiot, Can e Benta. Se poi arrivasse anche uno fra Pogba, Savic e Zaniolo... Però cavolo, bel centrocampo!
  4. mi sembra giusto, visto che ogni volta che scrivi un messaggio mi blocco 5 minuti a guardare la tua firma non va bene, avrei anche un lavoro.
  5. È tutto parte del depistaggio, in realtà Pep è partito con un garelli modificato alle 9 di stamattina, dovrebbe essere da qualche parte sui Pirenei
  6. Mi rifaccio al tuo post per dare spiegazioni.. Le news che sono uscite, e che hanno toccato AGI, forse anche Scarcella, vegtoo, l'utente Ayman7 sono di un contratto già firmato in un notissimo ed importantissimo studio legale di Milano.. Ma sono pure sempre soffiate, personalmente non l'ho visto come vidi quello Gestifute-Ronaldo.. Cito tutti e due su questo tema, perché visto che è il mio lavoro vorrei sottolineare un paio di cose: 1) il contratto può benissimo essere già firmato e perfezionato in ogni dettaglio, ed allo stesso tempo produrre effetti soltanto al momento in cui si avvera una condizione (es: City squalificato, risoluzione del contratto fra Pep e city etc); o ancora, soltanto a partire da un certo giorno in poi. 2) è capitato che contratti firmati in studi legali anche importanti finissero spoilerati sul web... ma è un'eccezione, non la regola, e se uno studio è davvero serio col cavolo che il contratto in questione finisce sotto occhi indiscreti. Se io ho un accordo che non deve saltare fuori, gli faccio una guardia che nemmeno un pastore abruzzese con le sue pecorelle (il cane, intendo, prima che partano le battute sconce!) Quindi non è per ottimismo, ma la news di TOP mi pare plausibile
  7. Ma è un profilo ufficiale? edit - no, credo di no.
  8. Ragazzi, vi rendete conto di essere un filino troppo tesi? Roba che se dicessi: "Guarda, c'è Guardiola che vola" vi buttereste dalla finestra per controllare. Fate come me. Controllate la tensione, in fondo è solo calcio. Basta usare il metadone al posto dello zucchero.
  9. Non so se è già stato postato, e comunque gli insider avevano già confermato la notizia... cmq: Boh, vedete voi, ma io non prenoterei un auto per un anno solo per andare a bere un barolo quando mi va.
  10. l'uso dovrebbe essere prescritto dai medici. con moderazione.
  11. Dico la mia per una volta e poi chiudo: ok le news in anticipo, ok la fame di certezze, ok che siamo tutti un po' isterici sull'acquisto di Guardiola... ... ma la cosa più bella di questo topic è il godersi il calciomercato in anticipo sui giornali in compagnia di una banda di folli, almeno per me è divertentissimo. Poi vada come vada, arrivi o meno Guardiola, godiamoci il viaggio e non rompiamo le balle a chi spende il proprio tempo per tenere su questo spettacolo degno di Ionesco. Anche perché l'alternativa è ascoltare le minchIate di Di Marzio & co., a sto punto meglio quelle altamente educative di @hopper
  12. Imho: Galassi è stato mandato lì apposta, dopo le fughe di notizie di questi ultimi giorni, per calmare le acque. Quasi a "premiare" i giornalisti (amici suoi) che non credono alle voci. Cosa avrebbe dovuto dire? "Si, se ne va, ma non posso dirvi che prenderemo Pochettino perché ancora deve giocare la finale"? Oppure: "probabilmente ci arriva una sanzione, e Pep coglierà la palla al balzo per andare via"? A parte che ha detto mille volte che stima la dirigenza della Juve, e che noi non avremmo mai contattato Pep senza prima avvisare il City. Ovvero una cosa ovvia che probabilmente è già successa: se Pep verrà davvero da noi, Juve e City hanno già un accordo di massima da tempo.
  13. Ma perché apro il topic prima degli appuntamenti di lavoro? E mo' a 'sto tipo che gli dico? "Aspetta una mezz'oretta che si è svegliato il Kun? Sai, il fuso orario.." Il cliente è vecchio, ma manesco, secondo me si incazza. Ma io devo sapere!
×
×
  • Create New...