Vai al contenuto

Mi Girano Forte

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Mi Girano Forte

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Magari mi dovrò svegliare...forse...ma detto ciò...era palese che io mi riferivo a chi, bovini o altre mandrie, invidiosi della nostra amata società, danno giudizi senza il minimo sapere. Quindi forse il mio dar dell'ignorante non era rivolto a te...sig. Vodafone (tutto gira intorno a te!!!)!!!!
  2. Indignato di cosa??? Qualunque cifra sborsata dalla Juve, poco o tanto, hanno fatto si che quella zona si riqualificasse, tra palazzetto in abbandono (ancora in piedi per poco) domicilio di qualsiasi delinquente, tra cascina continassa (ora sede della nostra amata) in disuso da 60 anni ed anch'essa sede di malefatte, Arena Rock (mai cosa più assurda videro i miei occhi) vari campi abusivi di rom, sinti ed altro.... Direi che avere o fare dimostranze contrarie all'operato della società, significherebbe essere talmente ignoranti da non meritare neanche un appellativo. P.s: vivo a poche centinaia di mt. da tutta l'area (ci vivo da 44 anni) ed ho visto (poche volte nella mia vita) come con i giusti investimenti, un'area dimenticata pure dal nostro Signore, sia accessibile a famiglie e non, con una certa tranquillità.
  3. Anche se non ho mai avuto un buon parere su Allegri, come allenatore naturalmente, non far altro che chinare la testa a co-tanto talento nella gestione dello spogliatoio, nella visione della partita e nei trofei che ha conquistato. Non possiamo negare che la storia bianconera è avversa all'Europa, e questo "martirio" nessuno riesce a sconfiggerlo. 36 scudetti, 9 finali, 2 CL....due finali in 3 anni....credo che Max abbia fatto ed ottenuto il massimo, tutto il resto è noia!!!
  4. Tre mesi di stop (ipotetici), rientro in gioco 1 mese, quindi se tutto va bene parliamo di fine aprile, troppo tardi per avere ritmo e concentrazione da CL, magari anzi sicuramente per sostituire in turnover nel campionato, ma di certo non per la CL
  5. Buonasera, il colmo dei bovini e non solo è quello di esultare solo per le nostre sconfitte, ma mai per le loro vittorie, ssshhhhhhh ho perso memoria!!!
  6. Oggi abbiamo dormito il primo tempo e ci assopiremo al secondo
  7. Matuidi e Can peggio che mai....attacco mai servito...bonucci out...speriamo in secondo tempo migliore!!!
  8. Eufemismo per far capire come vola un drone....in più la speranza di portare a Torino la coppa dalle grandi orecchie!!!!
  9. Buonasera a tutti....mi unisco solo oggi a questo forum...come JU29RO ma soprattutto come E.B.A.T.
×
×
  • Crea Nuovo...