Vai al contenuto

BeccoLiv

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Excellent

Su BeccoLiv

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Basta la logica. Preso a 90 dopo aver fatto 36 gol nella sola serie A. Venduto a nulla, anzi regalato al milan e poi al chelsea. Quindi le cose sono due: o è peggiorato oppure l'abbiamo venduto molto male. Al napoli higuain era una furia, da noi non era lo stesso higuain. Detto questo non ha senso discutere perché per ogni giocatore si viene a dire che ha fatto la finale di CL. Si cerca sempre un modo per giustificare allegri anche quando non ce ne sarebbe bisogno.
  2. Praticamente secondo il vostro ragionamento da noi è migliorato pure rincon allora.. Fate ridere dai...
  3. Higuain con sarri faceva 36 gol Con allegri è peggiorato
  4. Conferenza di uno che ha un piede fuori la panchina. Per me glielo hanno già comunicato e per questo fa quelle battutine stupide.
  5. Dybala per Isco

    le voci su marcelo, isco e zidane cominciano a farsi insistenti sarebbe una scelta logica sia a livello tecnico che di giocatori
  6. se allegri vincesse la CL scapperebbe il giorno dopo
  7. Dybala per Isco

  8. m*****a che fisico sta diventanto bruce lee
  9. Dybala per Isco

    si accetta assolutamente ma deve seguire l'acquisto di una seconda punta che segni
  10. sicuramente non sono un allegriano, alcuni sono migliorati specialmente nella fase difensiva (e questo la dice lunga sulla mentalità dell'allenatore) parliamo di cuadrado e alex sandro per esempio che hanno risolto molte lacune tattiche al contrario però a livello offensivo non è migliorato nessuno e questo fa pensare. dybala e mandzukic segnano poco, ronaldo sembra involuto sotto alcuni aspetti. costa e bernardeschi non sono mai stati goleador ma non segnano manco con le mani tra un po'.
  11. A 60 pippi + isco glielo porto io con la Fiesta a madrid
  12. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    ma come ti esprimi scusa?
×