Jump to content

Andreonee

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,322
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,839 Excellent

About Andreonee

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo so, lo so....Quello che intendevo dire è che purtroppo è inutile prendersela con Khedira, tutto qui Che poi si parla sempre di Khedira, ma il buon Costa non è da meno...
  2. Fermi fermi fermiiiiiiii!!!!! @PP6 e @Ein sono d'accordo su qualcosa! Fermate il mondo, voglio scendere
  3. Capisco la rabbia verso Khedira, ma se hai due aziende, saprai che quello non è un rapporto fornitore-cliente, bensì datore di lavoro-dipendente. E saprai anche che i contratti sono vincolanti; che ci piaccia o no (e non ci piace, su questo siamo d'accordo), il contratto non prevede decurtazioni di ingaggio in caos di infortuni, anche ripetuti. Se la mettiamo sul piano "morale", immagino che nella tua esperienza lavorativa ti sarà capitato vedere gente fare cose ignobili per molto meno di 6 milioni di euro. In definitiva parliamo del nulla, qui c'è un fesso che ha fatto il rinnovo al rialzo ad un giocatore sempre infortunato. Khedira purtroppo incassa e ringrazia, gli stolti siamo stati noi.
  4. Non esiste alcun rapporto causale tra le due cose. A noi deve interessare solo che non ci sia un coinvolgimento diretto di un nostro tesserato in una azione che si possa configurare come reato, e al momento non c'è.
  5. Ma guarda, io non ho niente da dire a chi è felice per Morata, buon per loro. Io stesso non lo considero certo una sciagura, per me è un discreto (non di più) giocatore, e mi è anche simpatico. Solo che dopo Haaland che va per 20 milioni in Germania, Suarez cacciato dal Barcellona e pronto per essere preso, Dzeko che ci aspetta...si, mi girano parecchio. Il Real lo vende, il Chelsea lo vende, l'Atletico lo sbologna...basta che non mi venite a raccontare che noi siamo i furbi che hanno fatto l'affarone, poi per il resto rispetto tutti i gusti e tutte le opinioni, basta che non mi si vendano le minghiate sulle prime scelte, i "funzionali" a questo e quello etc etc etc. "La Juve subisce il mercato" (cit.)
  6. Ma infatti dai...arriva Morata? Ok, speriamo che faccia non bene, ma benissimo. E' comunque (per me) un discreto giocatore, bravo ragazzo etc. etc. . Ma no, non basta, era la PRIMISSIMA scelta, tutti che i primi di agosto parlavano con Pirlo ,il quale la prima cosa che ha detto entrando alla Continassa (meccanica? ) è stata "voglio Morata". Nel frattempo abbiamo pastrocchiato con consolati, ministeri, esami a Perugia, Dzeko in panchina, tutto perchè Morata era la primisssssssima scelta
  7. 5 dici? Non ne prendeva 10 all'Atletico? Ok, aspettiamo le cifre ufficiali, mi sembra molto ma molto strano. 5 me lo renderebbero molto più digeribile, ma ho grossi dubbi.
  8. Ottimo colpo, gabbato l'Atletico che dovrà ripiegare sulla seconda scelta Suarez. Morata, dopo la cavalcata trionfale al Real, al Chelsea e all'Atletico torna da noi con la sua classe e i suoi colpi; prenderà probabilmente 7,5 più bonus, cifra che va anche stretta ad un top player del suo livello. Come si può intuire io sono tra gli scontenti, ma mi fa piacere per i fratelli che invece gioiscono per il suo ritorno. Ognuno ha i suoi gusti sui giocatori, dico solo una cosa: poi non vi lamentate però quando esce fuori che non possiamo prendere questo o quello per motivi economici, visto che diamo stipendi faraonici a giocatori normali; e a questo punto spero che Dybala ne chieda almeno 15, di meno sarebbe realmente offensivo.
  9. Semplicemente quello che riusciamo a prendere, purtroppo è così. Un fesso aveva detto " la Juve subisce troppo il mercato", e aveva ragione.
  10. Ma il problema non è il Novara in se, è che queste partite sono senza falli, forse c'è più aggressività in allenamento Comunque delle idee si sono viste, speriamo bene
  11. Ti piaceva il gonnellino bianco di Gabriela, eh vecchio marpione dell'artico occidentale?
×
×
  • Create New...