Jump to content

Andreonee

Tifoso Juventus
  • Content Count

    737
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

677 Excellent

About Andreonee

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, con Higuain si trova abbastanza bene, è che a me vedere l'area sempre vuota (quando Ronaldo ha la palla) non piace proprio. Sarò antico, ma per me in area qualcuno ci deve stare, che sia una punta, un centrocampista o l'esterno del lato opposto a quello dove si sviluppa l'azione. Noi abbiamo pochissimi giocatori con queste caratteristiche, qualcosa lo fa Khedira. Non dico che serva necessariamente il pennellone che prende i cross di testa, ma qualcuno che almeno crei spazio facendo abbassare la difesa avversaria.
  2. La vittoria alibi? Ma nello sport professionistico si compete per la vittoria, per tutto il resto c'è Adani. Non mi fraintendere, se con mister Sarri raggiungeremo gli stessi risultati con un gioco anche esteticamente esaltante io sarò felicissimo.
  3. Bisogna capire ad oggi cosa sia esattamente in grado di fare. Mi viene da pensare che sia il classico centrocampista da cc a 2, e che non sia a suo agio nè come mezz'ala nè come regista centrale. Ha dalla sua che ha ancora 22 anni e ci si può lavorare su.
  4. Ad alcuni ci vorrebbe una spolveratina con "lucille", altro che
  5. Non mi pare, seppure l'anno scorso sia stato indubbiamente il peggiore dell'era Allegri. Comunque il concetto era un altro, ma amen. L'importante è che Sarri continui a lavorare serenamente, qualcosa qua e là si comincia ad intravedere, e presto ingraneremo.
  6. Non voglio rinfocolare polemiche inutili tra "schieramenti" altrettanto inutili. Però quello che hai scritto non è vero. Questa era paragonabile solo alle peggiori partite di Allegri. Una partita brutta è brutta, indipendentemente da chi alleni. Oggi la squadra era slegata, senza idee e poco incisiva in attacco, e dava l'dea di essere in difficoltà difensiva ogni volta che si affacciavano dalle nostre parti, come a Firenze. Sarri ha ancora bisogno di tempo, e io sono abbastanza fiducioso sul fatto che la nostra realtà non sarà quella vista ora. Poi come per qualsiasi allenatore, conteranno i risultati, ma per quello c'è tempo.
  7. Ma perchè caxxo non le può battere Pjanic, santa marostica
  8. Cuadrado migliore in campo dei nostri, è onnipresente, sta dando l'anima.
  9. Sul filtrante di Ramsey è assurdo che l'are fosse vuota
  10. Cuadrado ha cercato il rigore con grandissima intelligenza, bravissimo
  11. "Creare" molto a livello di trame di passaggio, anche piacevoli da vedere, non equivale a creare molte occasioni da gol. E' una banalità, ma va ricordato, noi per anni saremo anche stati "brutti", ma molto efficaci; che tradotto significa subire pochi gol e farne molti.
×
×
  • Create New...