Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21042
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. si, ti do ragione...tanti di noi hanno detto che questo è il tipico traghettatore, non ha mai costruito nulla e adesso affidiamo a questo qui, che è limitato pure tatticamente, una squadra come la Juve? Non poteva funzionare e per mancanza di alternative o di idee hanno scelto lui... Ci sono giovani allenatori in giro che sono piu preparati di questo...e non mi chiedete i nomi...tanto alla fine non vi va bene nulla, volete i vari Zidane e Klopp...che poi ,secondo me, fallirebbero alla grande alla Juve.
  2. ma Lè proprio quello che ripeto da tanto. Ovvio che non sentirebbe la pressione se gioca con campioni, il Problema è che gli mettono la pressione addosso essendo l'unico ad avere un certo tipo di talento. Uno che ti puo risolvere la partita in ogni momento. La confusione parte dall'allenatore che non sa cosa fare...aveva cominciato bene, come tra l'altro anche Motta, per poi perdersi nelle sue idee personali...
  3. che pressione c'è alla Juve???' Ma veramente mi chiedi questo....allora mi sa che non hai capito nulla della Juve. Cosa c'entra la classifica?? c'entra la storia del club, c'entrano i tifosi, i media....
  4. Da noi c'è solo confusione. Un allenatore che cambia formazione dopo ogni partita non si puo vedere. Come fai a prendere confidenza come giocatore se ad ogni partita rischi la panchina...
  5. vabbe...non so se ti ricordi i vari campioni che avevamo in casa...loro hanno performato sempre?? ovviamente no, mi ricordo le critiche a ADP. C'erano partite che giocava da 4 e bastava un rigore segnato per dargli il 7 in pagella...me li ricordo bene le critiche.
  6. appunto! La gente poi non capisce che non possono fare loro la differenza se la Juve fa pena. Non funziona cosi...
  7. al como senza pressione...guarda che cambia tutto se cambia squadra. Lo abbiamo visto spesso
  8. Paz e Guler non devono difendere, non devono svolgere lavori tattici...voglio vedere Paz con questa Juve cosa combina.
  9. E proprio quello il punto...Anche ADP giocava sempre nel suo prime e spesso non fece proprio la differenza, ma aveva uno squadrone intorno a lui. Yildiz è costretto a svolgere tanti lavori tattici che un attaccante non dovrebbe fare.
  10. Guler ha una squadra intorno che è eccezzionale. Lui non ha compiti tattici come tutti i nostri attaccanti...
  11. la dice lunga sul nostro allenatore che permette una cosa del genere
  12. scordati Zizou...per me un segnale forte dovrebbe succedere in Società. prendere un allenatore come si deve, ma la società deve coprirlo e supportare in tutti i modi . Tudor, come era previsto, non mangerà il panettone. Poi sinceramente non è neanche una sorpresa, visto il suo percorso... Zidane, secondo me, non ha voglia di allenare un club. Vuole la Nazionale e aspetta il suo momento
  13. confermo, lo credo anche io. In piu non credo che voglia seguire un allenatore che non sa come utilizzarlo come si deve...si potrebbe bruciare anche la carriera in questo modo. Se fossi in lui aspetterei anche io prima di rinnovare un contratto con la Juve, anche solo per vedere come si evolve la situazione Tudor.
  14. vatti a vedere i gol salvati da DiGregorio o di Gatti davanti alla linea di porta...L'unica grande occasione nostra era quella di Dusan, invece tutti attaccano Openda, ma sinceramente Openda stava a 12-13 metri dalla porta e un difensore ha bloccato il tiro in extremis. Cose che si vedono spesso nelle partite. La grande occasione fallita è stata di Dusan a tu per tu col portiere.
  15. Sai cos'è, la Juve ha sbagliato ogni allenatore negli ultimi anni. Da Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta e adesso Tudor. Per una ricostruzione come si deve erano gli allenatori sbagliati. Inutile dire adesso ma non puo essere la colpa dell'allenatore ogni volta, invece si...ovviamente non abbiamo una rosa che puo competere ai massimi livelli in Europa, ma in Italia si.
  16. ci vuole onestà, il Real ha tirato 28 volte in porta, noi 13. Si potevamo segnare, ma anche loro potevano e dovevano segnare un paio di gol. Risultato ci sta benissimo.
  17. Sarà un caso ma non solo la Juve è in questa situazione. Ferrari non se la vede meglio, Maserati sta per fallire, Alfa Romeo ha perso la sua identità, Fiat ancora non riesce a mettere in strada un altra macchina che la 500. Il rilancio della Lancia fallita. Ragazzi non è un caso. Tutti questi gruppi comandati da JE.
  18. Ma veramente qualcuno pensava che dopo 4 anni si svegliava all'improvviso e diventava VanBasten?
  19. no, perchè neanche loro sono fortissimi in difesa...anzi.
  20. Ho detto che fa schifo?...ma come parli tu sembra una squadra imbattibile...io non la vedo cosi. Sono piu forti? certo, ma con ciò che vorresti dire? che non ce la possiamo giocare con loro?? Oggi la Juve doveva fare punti...
  21. infatti...questi, se volevano, ci massacravano oggi...
  22. Tu trovi questo Real forte?? Questi un paio di settimane fa ne hanno presi 5 di gol contro l'atletico...oggi ci hanno presi a pallonate senza accelerare piu di tanto... Le 2 azioni che siamo riuscito a fare ci sono state perchè loro si buttano tutti in avanti, e sappiamo tutti che poi rischi di prendere il gol.
  23. io una partita da 6 non l'ho vista...sinceramente non mi ricordo un passaggio che abbia fatto...fa sempre i suoi soliti passaggi semplici semplici, spesso indietro perchè non ha la visione di lanciare qualcuno....è scarsissimo, ma va benissimo insieme a Tudor...entrambi limitatissimi.
  24. Ancora non capisco cosa abbia fatto Koop oggi??? Sinceramente non mi ricordo una giocata, neanche una. ...Come ho detto tante volte, Loca non è un campione, ma i suoi 2-3 lanci li ha fatti nei pochi minuti che ha giocato...
×
×
  • Crea Nuovo...