Vai al contenuto

J1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su J1897

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fenomeno fuori categoria, anche stasera trascinatore assoluto di un Portogallo molto in chiaroscuro. Migliore al mondo per distacco, un peccato non averlo sfruttato a dovere in CL quest'anno.
  2. Oggi nel primo tempo era scattato alle spalle della difesa e quando Pjanic non l'ha servito per fare l'ennesimo retropassaggio su Chiello ha sbroccato di brutto Praticamente non lo serviamo palla a terra sulla corsa in verticale dalla partita col Sassuolo a Settembre, una cosa inconcepibile, E nonostante tutto questo ha fatto 5 gol in gare ad eliminazioni diretta con due elevazioni fantascientifiche su Godin più il gol in caduta con L'ajax, Al ritorno con l'Ajax due palloni giocabili in 90 minuti, il primo segna e il secondo manda in porta Kean, uno spreco assurdo e una occasione come poche in CL buttata alle ortiche. Ci ha scelto perchè immagino la clausola gli impedisse di andare in una spagnola (Barca, Atleti), o nelle squadre degli emiri (City, Psg), lo Utd non era competitivo, rimanevamo solo noi e i crucchi praticamente. Speriamo in Peppinello dai, magari condito anche da un Pogback
  3. Cuadrado e Matuidi inguardabili stasera, possono essere solo riserve marginali a questo punto. Dybala irriconoscibile, avrà sbagliato 4/5 stop elementari stasera. De Sciglio non può giocare in questa Juve nenache da riserva, folle preferirlo a Cancelo pure con tutti i suoi limiti. Spinazzola malissimo stasera anche se almeno è stato propositivo, urge tantissimo un Marcelo o un Grimaldo. Pjanic anche oggi aveva CR7 in profondità e non l'ha servito più volte, zero verticalizzazioni o giocate geniali, ottimo centrocampista ma il salto di qualità definitivo non lo farà mai a questo punto, mi pare pacifico. Bentancur molto impreciso lo vedo lontanissimo dall'essere un titolare.
  4. Tre grandi parate stasera, quella sul tiro a giro di Dybala particolarmente bella.
  5. Assolutamente non da Juve al momento, avrebbe senso solo per fare il quarto qualora Rugani venisse ceduto.
  6. Io farei così Tek Cancelo-Leo-Chiello-Spina Can-Pjanic-Matuidi Dybala CR7-Kean
  7. Speriamo di recuperare qualche infortunato almeno, mi piacerebbe vedere Dybala con Cuadrado e Ronaldo in un 4-2-3-1.
×
×
  • Crea Nuovo...