Jump to content

lokke57

Tifoso Juventus
  • Content count

    154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Excellent

About lokke57

  1. La Juve di Maurizio Sarri

    C'è chi crede in divinità miste, io credo che Sarri sia stato un ripiego. E ne sono fortemente convinto.
  2. La Juve di Maurizio Sarri

    Vabbè, ti vengono a raccontare pure quante volte vanno a trovare il WC in un giorno. Io non posso credere che abbiano voluto prendere Sarri e per me questa osa non cambierà mai. è stata una scelta causata dal caso.
  3. La Juve di Maurizio Sarri

    Puoi credere che si sia voluto buttare via Allegri per prendere sarri, io non posso crederci.
  4. La Juve di Maurizio Sarri

    Conte non lo avrebbero ripreso a costo di mettere un manichino in panchina. Hanno cercato Guardiola, è andata male, ed hanno contattato Sarri. Fine della storia. Vedremo cosa riuscirà a fare.
  5. La Juve di Maurizio Sarri

    Vedremo come andrà. Già a partire da oggi.
  6. La Juve di Maurizio Sarri

    Servono i giocatori forti, organizzazione e manico. Le ultime 2 cose le danno un tecnico forte. Sulla prima, in maniera diversa Allegri e Sarri sono capaci, sul manico Allegri sa come si fa, Sarri no. Se impara in fretta, bene, se no fuori, lui e le sue stramberie tattiche.
  7. La Juve di Maurizio Sarri

    AGI crea panzane. Ok, perfetto. Sarri era l'unico disponibile quando ormai s'era fatto il passo di esonerare Allegri e non s'è arrivati a Guardiola. Un ripiego. Questo è. Poi puoi credere a ciò che più ti garba. Sono certo che nessuno alla juve avrebbe mai sostituito Allegri con Sarri così, di netto.
  8. La Juve di Maurizio Sarri

    Occhio che poi ci si risveglia tutti sudati. Poi forse abbandoneremo ste cavolate alla adani.
  9. La Juve di Maurizio Sarri

    Per me no. Semplice. Vi farete del male pensando che Sarri risolverà tutti i problemi della juve. Vi accontentate di poco. Tanto valeva puntare su Zeman, se volevate il cambiamento. Guardiola aveva senso, Sarri molto meno. Mi ripeto, chi conta le CL, si dimentica che l'inter ne ha 3. La grandissima mentalità europea dell'inter, dove sta?
  10. La Juve di Maurizio Sarri

    Guardiola è una montatura di momblano e dei guru del forum... Si, come no! Su Guardiola ci avrei scommesso pure io, in tutto e per tutto, ben conoscendone i limiti. Su sarri mi mantengo la riserba, con un pensiero negativo di fondo, fino a quando non si alzano i trofei. Con guardiola sarei stato tranquillo, con sarri non sono per niente tranquillo.
  11. La Juve di Maurizio Sarri

    Con Sarri? Per me non sarà né più né meno facile. Conta la rosa e la possibilità di tenere i giocatori forti che hai. E conta quanto riesci a compattare il gruppo, cosa della quale Sarri mi lascia perplesso.
  12. La Juve di Maurizio Sarri

    Io so che la questione è legata a frame. Può andare bene o può andare male. In questa era storica è già una mostruosità arrivare in finale. E la dirigenza ha fatto benissimo ad agire come ha agito fino ai primi di giugno. Ora vediamo se avrà azzeccato anche questa scelta. A sto punto l'asticella si alza ancora di più. Sarri o vince la CL o è un fallimento totale (cosa che non penso). Sei contento?
  13. La Juve di Maurizio Sarri

    Sputaci ancora sulla storia della juve. Che ti devo dire. Non troveremo mai un accordo. Poi lamentati che gli interisti dicono che ne hanno 3, come se la storia europea di quelli li sia paragonabile alla nostra. Contento te... Per me la mentalità juve va bene come è sempre stata. Tutto il resto è teoria alla adani style. Considerazioni mie.
  14. La Juve di Maurizio Sarri

    No, ma è una cosa insopportabile sentire certe cose su un forum della juve. Insultare la storia della juve è una cosa veramente triste. Conta le Champion's.. come fa qualcun altro. La mentalità dell'inter, dove l'ha lasciata? Essù.
  15. fisico e velocità sono dalla sua parte. Pare pure uno che a livello caratteriale possa avere la giusta cattiveria ( Demiral mi da l'impressione di poter diventare un grande difensore, non lo cederei senza provarlo.
×