Jump to content

Bobby_B

Tifoso Juventus
  • Content Count

    277
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

184 Excellent

About Bobby_B

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sicuramente è pieno di pagliacci che vengono qui a dire "gnè gnè gnè", su quello non ci piove. Ma è un dato di fatto che qui e non in altri luoghi si sono cavalcati cavalli di battaglia quest'anno che sono risultati clamorosamente perdenti. Va bene divertirsi, ma alla fine della fiera si viene qui anche per essere informati. E se in una sessione di calciomercato i grandi colpi non vengono presi, anzi ci si alimenta di grossissimi nomi senza nessuna prova tangibile, qualche domanda sarebbe da farsela. Rispetto il "lavoro" degli insider, ma visto che è la seconda volta che viene sconfessata una trattativa che pareva impossibile e poi infatti lo era, e la reazione è per la seconda volta un atteggiamento per cui dobbiamo noi utenti essere quelli che devono chiedere scusa, o parlare a tono, perchè "che ne sapete voi", beh, mi pare che quest'anno lo stesso si possa dire anche dei vari guru. Qualche risultato minimo ci dovrebbe stare, se poi tutto è "sono trattative che cambiano dall'oggi al domani", beh così son capaci tutti. Che poi mi andrebbe anche bene, ma se dobbiamo pure fare un altare per gli insider, che non ne hanno presa mezza, se non cose che i vari bistrattati Di Marzio & co. già dicevano da tempo, allora seguire un fantasy su Paratici e Nedved non mi interessa. Adesso ditemi pure "vai da un'altra parte, non lo leggere, chi sei, cosa vuoi,", l'unica cosa che mi piacerebbe è che a insiderata sgonfiata avessimo da parte degli insider lo stesso rispetto che loro pretendono (giustamente) da noi.
  2. 85 minuti di applausi, folla in delirio, svenimenti vari, lauree ad honoris causa lanciate sul palco, nomination agli Oscar e cavalierato della Repubblica. Gli vogliamo tutti bene a Paulo ma questa è l'amara verità, e altro tempo ad aspettarlo non è funzionale agli obiettivi della Juve.
  3. Dipende se partiamo dal concetto che Dybala gli fa schifo. A me no, ma fosse arrivata una buona offerta sugli 80/90 l'avrei venduto, per investire sul centrocampo. Evidentemente pensano che Lukaku possa far comodo, poi non sappiamo tutti i retroscena, magari Higuain è già della Roma, Mario è già del Borussia ecc ecc, quindi un attaccante lo devono prendere e altro sul mercato tolto Icardi non trovano. O magari è solo fuffa inventata da Pedullà, In generale l'involuzione di Dybala mi poteva andar bene fosse stata di un anno, ma siamo già a due e con tutto il bene che gli voglio passare un altro anno a cercare un posto nella formazione a Dybala anche no. Lukaku ha fatto sì un po' pena allo United, ma c'è da dire che hanno fatto TUTTI pena allo United, compreso il polpo.
  4. In tutto questo nel mio magico mondo dove il mercato segue una logica io mi tengo Higuain e Kean, vendo Mario e Dybala e faccio un acquisto a centrocampo dove veramente ci serve un appoggio, ma Paratici ha il durello per Icardi quindi niente mi toccherà vedere Wanda in tribuna.
  5. Può anche non essere un bluff, nel senso, che vogliano scaricare Dybala è sicuro, magari per loro ha senso pigliarsi Lukaku, se l'Inter continua a cincischiare su Icardi. è un modo di fare capire all'Inter che possono fare a meno di fare i fenomeni, e che se vogliono giocare duro noi giochiamo più duro.
  6. Per me Lukaku è una power move per costringere l'Inter ad abbassare le pretese per Icardi. Ancora un paio di giorni e poi magicamente uscirà la news "trovato accordo Inter-Juve per Icardi, cifra intorno ai 40 milioni". Così poi Conte avrà il suo paracarro e vissero tutti felici e contenti.
  7. anche perchè si porta dietro un sacco di "rancore" verso Sarri, visto come ripiego, seconda scelta, lo scarto perchè non siamo riusciti col big..insomma io preferisco pensare che volevamo Sarri, abbiamo preso Sarri. Tra l'altro il passaggio in cui dice "sono andato all'estero per non passare direttamente ad un'altra italiana" dovrebbe far riflettere.
  8. per fortuna loro sono dei professionisti, non degli improvvisati umorali
  9. no, assolutamente, ma d'ora in poi sì che possono dire "di Napoli basta, ne abbiamo già parlato"
  10. Agnelli c'era e in prima fila. La parte sul "virare su Sarri" è pura fantasia, stanno già lavorando sul mercato visto che ne parlano tutti. Su Ronaldo ha detto che si incontrano a breve. Ogni tanto fate del revisionismo sulla realtà che è encomiabile, sta cos di Guardiola vi ha avvelenato.
  11. Di Costa ha detto che è un potenziale Top Player, elogiandolo in lungo e in largo. Cancelo non pervenuto, e nessuno a chiesto niente in merito.
  12. beh era logico che chiedessero all'idolo di Napoli fino a 4 giorni fa del Napoli nella conferenza stampa di presentazione a quello che era l'acerrimo nemico no? e avranno deciso sicuramente che tono usare, è ovvio che gli hanno detto "rispondi pure a tutto, leviamoci sto dente". Meglio così che dire "di Napoli non parlo" e sentirselo chiedere per tutto l'anno, fa anche questo parte dello "stile Juve" eh, contenere le polemiche a zero.
  13. oppure sei troppo fermo sulle tue convinzioni quindi non c'è margine di discussione. Mi è sembrata una scelta chiara, tiriamo fuori tutto sul Napoli ora che poi non ne vogliamo sentir parlare più, secondo te le risposte non le dava in concerto con la società?
  14. ah beh, come riporta "The Sun" è come dire "come riporto io al 15esimo mojito"
  15. Io non butto sterco su Allegri ma mi sono depresso quest'anno a guardare la Juve, stop. E non c'è altro da dire, era degradante veder la gente giocare a quel modo. Dybala si è involuto, Berna ha fatto una partita buona in un anno, Pjanic anche lui sottotono...insomma si può dare la colpa ai giocatori fino ad un certo punto.
×
×
  • Create New...