Vai al contenuto

Bobby_B

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bobby_B

  1. per fortuna loro sono dei professionisti, non degli improvvisati umorali
  2. no, assolutamente, ma d'ora in poi sì che possono dire "di Napoli basta, ne abbiamo già parlato"
  3. Agnelli c'era e in prima fila. La parte sul "virare su Sarri" è pura fantasia, stanno già lavorando sul mercato visto che ne parlano tutti. Su Ronaldo ha detto che si incontrano a breve. Ogni tanto fate del revisionismo sulla realtà che è encomiabile, sta cos di Guardiola vi ha avvelenato.
  4. Di Costa ha detto che è un potenziale Top Player, elogiandolo in lungo e in largo. Cancelo non pervenuto, e nessuno a chiesto niente in merito.
  5. beh era logico che chiedessero all'idolo di Napoli fino a 4 giorni fa del Napoli nella conferenza stampa di presentazione a quello che era l'acerrimo nemico no? e avranno deciso sicuramente che tono usare, è ovvio che gli hanno detto "rispondi pure a tutto, leviamoci sto dente". Meglio così che dire "di Napoli non parlo" e sentirselo chiedere per tutto l'anno, fa anche questo parte dello "stile Juve" eh, contenere le polemiche a zero.
  6. oppure sei troppo fermo sulle tue convinzioni quindi non c'è margine di discussione. Mi è sembrata una scelta chiara, tiriamo fuori tutto sul Napoli ora che poi non ne vogliamo sentir parlare più, secondo te le risposte non le dava in concerto con la società?
  7. ah beh, come riporta "The Sun" è come dire "come riporto io al 15esimo mojito"
  8. Io non butto sterco su Allegri ma mi sono depresso quest'anno a guardare la Juve, stop. E non c'è altro da dire, era degradante veder la gente giocare a quel modo. Dybala si è involuto, Berna ha fatto una partita buona in un anno, Pjanic anche lui sottotono...insomma si può dare la colpa ai giocatori fino ad un certo punto.
  9. Però ammetterai che soprattutto negli ultimi due anni Max ha imposto cambi di ruolo a giocatori, che poi non hanno funzionato. Sarri invece dice il contrario, lavorare con quello che si ha facendo giocare la gente dove deve giocare.
  10. e comunque la parte sul fatto che non si può imporre ai giocatori il proprio gioco ma il contrario mi ha fatto veramente felice, finalmente
  11. ma qui che non è il topic degli insider possiamo parlare di cose vere e reali oppure dobbiamo sentire sta tiritera su Guardiola e gli errori della dirigenza fino al prossimo anno?
  12. Io non so voi ma a me è parso uno che fa poche chiacchiere e che prende il suo lavoro sul serio, senza fronzoli. A parole, come atteggiamenti, mi ha ricordato con forza Lippi.
  13. se gli fanno solo domande sul Napoli che deve dire. Comunque penso sia stata una scelta concordata con la società, nel senso diciamo quello che dobbiamo dire oggi e per il resto dell'anno non ci facciamo più rompere sull'argomento
  14. non ti fidare mai di nessuno, specialmente quando si parla di calcio che è un argomento trattato un gradino sopra la cronaca rosa. e non sto parlando di insider, perchè loro dicono quello che gli viene riferito, sto parlando del giornalismo, perchè se vale per Sky deve valere anche per gli altri, pure se ti stanno raccontando esattamente quello che vuoi sentirti dire in quel momento.
  15. Vera..quando vedrò la signora Guardiola che fa le stories su Instagram sfrecciando in autostrada sarà vera. Rimane anche quella ancorata nella fantasia, che sia stata "venduta la notizia" o meno.
  16. Agi? Che dava la presentazione il 14 quando qualsiasi giornalista alle prime armi che "crede" in una notizia in 10 minuti sapeva che lo stadio era chiuso per un altro evento? La stessa che come "aggiornamento" nella stessa data posta il video di Pjanic e la barca? La stessa che mette nel dimenticatoio la notizia di calcio più importante che l'agenzia ABBIA MAI DATO per un mese e poi ieri se ne esce con un "forse non lo sapremo mai"??!! Per favore sù, hanno fatto un rischio calcolato perchè lo sport non è il suo core business, chi la seguiva prima per altro non si è manco accorto della notizia di Guardiola. Per il resto di tangibile su Guardiola non c'è stato niente, e bada che nessuno dà dello scemo a nessuno, ma sarebbe bellissimo finirla qui, senza stare a recriminare su una trattativa che non possiamo sapere se c'è stata nei termini in cui ci è stata raccontata, perchè il risultato conta in queste storie, e il risultato è che dopo un mese che si dava per fatto Sarri è arrivato Sarri.
  17. L'unica realtà dei fatti è Sarri che è stato annunciato ieri, per il resto la trattativa Guardiola se era vera uscirà da sola, un po' come è stato per Icardi l'anno scorso. Capisco che poi bisogna giustificare il tempo perso, ma sarebbe bello metterci una pietra sopra e finita lì, sennò passeremo un anno a dire "pensare che potevamo avere Guardiola", sulla base di niente di certificato.
  18. https://www.iamnaples.it/notizie-calcio-napoli/michele-uva-vice-pres-uefa-andrei-cauto-su-eventuali-sanzioni-per-il-man-city/ Sul Man City non posso esservi utile, io sono il presidente della commissione che si occupa del Fair Play Finanziario e delle licenze UEFA, ma il compito di dare sanzioni e penalizzazioni appartiene a terzi e andrei cauto su questo“.
  19. madonna..se si vince la Champions con questo è roba da farci una serie su Netflix, altro che il Manchester Oil City
  20. sì sarà un buzzuro ma ha una storia fenomenale, considerato che agli ex calciatori danno panchine di A senza nessun merito.
  21. Ma mica lo fai di lavoro l'insider dai. Nessuno si aspetta che sei infallibile, e non lo puoi essere perchè hai altro da fare nella vita. Capita a chi lo fa di mestiere e va in tv, figurati a te. Il problema è che la situazione è degenerata perchè è durato tutto troppo tempo, e senza informazioni l'utenza si spazientiva, ha creato team, ha cominciato ad ascoltare PestoFiles e compagnia. Ma tu il tuo l'hai fatto, e te ne siamo tutti grati.
  22. Posso capire a chi fa schifo, ma chi dice basta con la Juve per un allenatore, non sentiremo la vostra mancanza. Detto questo è sempre stata la scelta più logica, tra gli allenatori disponibili. Guardiola dal 18 maggio, giorno della sua smentita, non era più disponibile, e loro forti di un'intesa con l'allenatore(Sarri) già acquisita se ne sono andati in vacanza. Altre piste non le ho mai considerate fattibili..Pochettino lo devi pagare molto e non conosce il campionato, la linea della Juve da 45 anni è allenatori italiani. Come sistema di gioco sogniamo tutti ripeta le stagioni fatte col Napoli, è da vedere se in questi mesi a Londra è cresciuto veramente sul piano della rotazione dei giocatori(snodo fondamentale per una rosa importante come quella della Juve), per quanto riguarda la pressione o lo stile non mi preoccupo minimamente, quando arrivi alla Juve è la Juve che si impone su di te, non il contrario. Ha dimostrato di saper valorizzare i campioni, Higuain prima e Hazard poi(ricordo che il belga col compianto da alcuni voi Conte ha fatto schifo), preferisco dare in mano CR7 a lui che ad un Carrera qualsiasi. L'unica cosa che mi "puzza" è il triennale, stiamo a vedere quando usciranno particolari nei prossimi giorni. In ogni caso , FORZA JUVE.
  23. In verità un utente ha dato Sarri prima degli altri. è stato maltrattato e di certo lui stesso spesso faceva la lagna. Il problema secondo me sono stati i toni trionfali con cui chi seguiva la pista Guardiola ha incitato le folle, si è creato un culto. Ma il topic in sè, se preso con le pinze, è una buona lettura.
×
×
  • Crea Nuovo...