Jump to content

Megalikyria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    493
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

256 Excellent

About Megalikyria

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

399 profile views
  1. L ho buttato li perché mi sembra che vi siate coalizzati tutti per prendermi per il cu.lo. Non posso credere a quello che sto vivendo qui dentro stasera. Puro delirio.
  2. Puoi dirla tranquillamente. Niente è stato più pericoloso di un paio di settimane fa quando predicesti messi.
  3. È bastato aprire un topic su giroud che qui si sta scatenando il panico. Dai però. Un pò di testa suvvia
  4. Si ma basta! Tu lo fai apposta mi sa. E continui a nastro con stu cagn di giroud che si prospetta un suicidio di massa.
  5. Considerando che abbiamo cr7 in squadra e lo stiamo attorniando di potenziali mezze seghe mi vien da piangere. Ma soprattutto mi piacerebbe sapere quel che sta pensando lui....
  6. Inoltre, io continuo a focalizzare la mia attenzione su un' unica cosa, tra l altro ufficiale: a casa 3 allenatori contemporaneamente. Questo ha un importanza colossale poiché non affideresti mai la prima squadra ad uno qualunque, ma a qualcuno che impone stole di gioco anche alle altre squadre in società. E l unico nome che mi sovvenga , che possa condurre un operazione simile è solo uno.
  7. Non sono un insider e non sono un guru. Un tipo di manchester. Però ripeto non vuol dire nulla, ai bambini è normale non riferire, o dire di tenersi per se, certe cose.
  8. Prendetela con molte pinze: le figlie di guardiola vanno al St Bedes school in Whaley Range e i loro compagni di scuola non sanno ancora nulla dell eventuale trasferimento. Per carità non vuol dire assolutamente niente, ma mi son sentito in dovere di informarvi, se non altro affinché il vostro sonno stanotte sia piacevolmente agitato.
  9. Per non passare per quello che hai paura di passare c è solo un modo: esimerti dal porre simili domande. Sintetico ma chiaro spero.
  10. Non fare l offeso su. Personalmente apprezzo ciò che fai, mi dai l idea di farlo con entusiasmo.
  11. Mi sono posto la stessa domanda. Non so se può essere una risposta esauriente, però in primis c è da considerare il target e il classico "ti dico quello che vuoi sapere". In inghilterra, e aggiungiamo pure nei paesi nordici in genere, vivono il calcio in un modo differente al nostro. Non esistono 40 programmi con ex arbitri, moviola, contro-moviola, processo del lunedi e appello del martedi. I quotidiani il mattino dopo riportano i dati e commenti sulle partite del giorno prima e that s it. E, probabilmente, sono anche meno pettegoli di noi culturalmente parlando. Non speculano su voci, rumors ecc, non dedicano 600 pagine di forums per un possibile trasferimento. Commentano più a notizia avvenuta e finisce li. Oltre a quello c è poi da poter pensare che per qualche motivo il city di turno blocca i rumors in partenza non permettendo ai media di far trapelare notizie. Come avviene per la juve qui da noi. Ma qui la gente, intesa come popolazione, è, antropologicamente parlando, più attiva e più "chiacchierona" e qualcosa è uscito.
×
×
  • Create New...