Jump to content

Megalikyria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    294
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

148 Excellent

About Megalikyria

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

215 profile views
  1. Paulo ha "giocato" fasi finali di Cl. Così mi piace di più. ...
  2. Diciamo che è l unico modo per vedere un fantastico gol di ronaldo imbeccato magistralmente da le roi michel. Ma soprattutto è l unico modo per vedere cr7 segnare su punizione
  3. Scusami. Ma io mi sono fermato alla parola subbuteo. Quando vedo quella parola non capisco più niente!
  4. Però il mercato è creato dalla domanda. E se nessuno richiede dybala ovviamente il prezzo scende. Poi ovviamente arriva il cretinone di turno e paga 120 milioni per felix. Chi li avrebbe spesi d altri? Se vuoi assolutamente un giocatore lo paghi secondo quello che TU ritieni opportuno. E dybala ci sarà un motivo per cui nessuno lo vuole a 80 milioni no? Speriamo non diventi un altra palla al piede.
  5. Ti assicuro che non le scordo. Ma la maggior parte erano partite in cui la squadra girava. In partite dove la juve era off lui svaniva. È qui che prendi in mano la squadra, e risolvi il match. Vado forse un po oltre, ma nei miei occhi c è sempre un certo platini...se la juve non c era, lui dava la carica e risolveva. Dybala non ha il carattere che gli permette di fare il salto di qualità.
  6. Beh scarso è una cosa, sopravvalutato è un altra. Credo che in molti crediamo che dybala non sia assolutamente scarso, ma avendo mezzi tecnici più importanti di altri ci si aspetta da lui la differenza. E la differenza vera e propria non l ha mai fatta. Non è mai cresciuto da quel punto di vista. Se la squadra non è in vena lui affonda, e in diverse, troppe, partite importanti ha deluso emormemente. Se poi ci sofferma sui gol che ha fatto, alcuni bei gesti ecc va bene. Ma parlare di uno che risolve le partite beh... e lui quello deve fare, se no diventa una mezza punta come tante. Ecco il perché del sopravvalutato
  7. Ho letto più volte da molte utenti che matuidi tocca il pallone 2 volte. I dettami tattici erano quelli: passaggi orizzontali da dx a sx e viceversa con cambi di fronte. Verticalizzazioni veloci quasi nulle. Giocavamo a sfiancare l avversario e basta. Ed infatti pjanic, bentancour, can ecc giocavano nella STESSA IDENTICA maniera. Non mi dite che tutti giocavano di prima e per colpa di matuidi rallentavamo il gioco. In un gioco rapido in verticale con scambi veloci per andare in porta, lì si che sarebbe richiesto giocare di prima. E allora li si potrebbe giudicare chi in grado e chi non di giocare di prima. Ripeto, per me matuidi NON È ASSOLUTAMENTE tecnicamente limitato come lo si vuol far passare.
  8. Matuidi tecnicamente limitato e limitante? È proprio vero che ogni testa è diversa. Dybala che, a detta di molti, è un talento sopraffino, ha sbagliato il doppio delle giocate di matuidi. Per me sempre stato fondamentale il francese. Che poi non abbia "classe" ci può stare, ma è sempre stato fondamentale e dal rendimento sempre costante. Io non me ne priverei mai.
  9. Non sono d accordo. Lo si scherniva già quand era a napoli per questa cosa. E nonostante (come la chiami tu) la sua poco professionalità, l hai comprato per 100 milioni in gettoni d oro e gli hai fatto un contratto pluriennale molto ben retribuito. Lui ha ringraziato e ha fatto il suo lavoro molto dignitosamente. Poi arriva l occasione cr7, la juve ovviamente la coglie al volo e caccia higuain. Ora, dopo che nessuno lo vuole riscattare alla fine puoi benissimo dire che il suo valore non è proporzionale alle prestazioni, ma l errore lo fece la nostra dirigenza comprandolo a quella cifra e in termini di durata di contratto. Hanno fatto una grandissima cazzata, lo volevano assolutamente per 1-2 stagioni e l hanno strapagato. Ora lui, contrattualmente parlando, dice "c è un contratto, rispettalo" come faresti tu e farei io. Ovvio che, per com è stato trattato la scorsa estate, si metterà di traverso e non lo biasimo. L errore a monte è della società non suo. Lui può fare come amauri, fare allenamento coi primavera come sorta di mobbing e percepire stipendio. Perché prima dell arrivo di ronaldo il comportamento di higuain è stato sempre ineccepibile.
  10. La penso come te. Ha smesso di giocare da quando la juve l ha CACCIATO, diciamolo pure. E non si è più rialzato da quella botta. Farlo rientrare per lui non sarà più la stessa cosa poiché non sentirà più la fiducia che aveva prima da parte della società. Per me è stata "solo" una botta psicologica, non certo di bistecche dai, siamo seri.
×
×
  • Create New...