Jump to content

Walter Mitty

Tifoso Juventus
  • Content Count

    619
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

677 Excellent

About Walter Mitty

Recent Profile Visitors

1,249 profile views
  1. Per forza scappano indietro, nell'1vs1 con campo dietro non c'è stato un giocatore della Roma che non li abbia saltati, sono ottimi in situazioni statiche ma se vuoi avere la squadra compatta a me pare che loro due cozzino con questo tipo di calcio. Rabiot e McKennie ieri poverini erano messi in mezzo fra le linee della roma, appena si perdeva palla vedevi la difesa dietro sparire, e proprio alle loro spalle in quella voragine ci si infilavano i romanisti per puntare poi l'area.
  2. mi basta leggere cosa scrivi continuamente, tipo Bonucci sopravvalutato, per qualificarti. sei il classico tifoso a cui non sta bene nulla, che i campioni sono quelli degli altri, ma a turno sono quelli di chi vince la champions quell’anno. Bonucci lo scorso anno ha retto la baracca senza chiellini e barzagli, con un ala come terzino e un centrocampo di gente immobile, e in un sistema di gioco (purtroppo) inappropriato. Volevo vedere avessi avuto Caldara al suo posto se festeggiavi lo scudetto ad agosto. senza contare che è sempre quello in stagione con più minutaggio.. lasciamo perdere va
  3. scusa non sapevo fossi un tesserato Juve per sapere che McKennie lo ha suggerito Pirlo, perché ne Paratici ne lo stesso Pirlo ne il giocatore ne hanno mai fatto menzione. de ligt lo volevi gratis? rabiot 24enne con esperienza europea costa 10mln l’anno, barella all’Inter costa di più e già qui discorso chiuso direi. ramsey un campione che ha fatto fatica, che costa comunque 10mln l’anno per il giocatore che è , può succedere che buchi un acquisto ma sicuro non è colpa di Paratici. Ramsey in Inghilterra era un fior di centrocampista e occhio che quest’anno potresti rimangiarti i tuoi giudizi. arthur cosa? Innanzitutto sono 72mln, hai fatto una plusvalenza enorme su un 30enne che ti costava 15mln di stipendio annuo e Arthur guadagna esattamente la metà lorda di Pjanic, c’è da baciare per terra altro che strapagato. quando la finiremo con sti discorsi sarà troppo tardi
  4. No infatti Demiral, De Ligt, Rabiot, Ramsey, McKennie, Arthur, Kulusewski, Ronaldo, Morata. Tutti brocchi imbolsiti over 30 vero? Ipervalutato in momenti di difficolta giocatori mediocri per giovani di prospettiva, sturaro/romero e spina/pellegrini, che non faranno mai fare minus alla società e nel frattempo fatto quadrare i conti dell'operazione CR7, come se fosse facile per un DS operare sapendo di dover fare SEMPRE 100mln di Plusvalenze e continuare comunque a vincere. L'unica operazione dubbiosa su Cancelo->Danilo dove non mi pare il primo sia diventato dominatore delle fascia in Europa (e manco nel City) Infatti non abbiamo vinto due scudetti sotto la sua gestione e svecchiato pesantemente la rosa con innesti di qualità che cresceranno Poi un giorno dopo tutte queste critiche, continue e stufanti, leggerò il nome di un dirigente che ha fatto meglio di Paratici o che sarebbe degno di sostituirlo sicuri che faccia meglio. Un giorno, forse, chissà...
  5. Non entro nella vicenda perchè mi ha già stufato, dico solamente che la giustizia sportiva è praticata secondo un codice che non rispecchia quello penale, che va a discrezione di chi segue l'eventuale processo e soprattutto che all'interno della Federazione è pieno di gente pronta a diventare il nuovo "eroe" popolare, basti vedere solo pochi anni fa cosa avvenne con la squalifica di Conte. Della Giustizia sportiva non ci si può fidare e una volta emessa una eventuale sentenza sfavorevole vorrei proprio vedere che mezzi ci sarebbero per poterla ribaltare. Comunque al di la di tutto, il calcio qui in Italia mi ha stufato, mi ha stufato come viene vissuto dai tifosi, mi ha stufato l'ambiente che si vive allo Stadium dove non si incitano più i giocatori e poco e niente la squadra, mi ha stufato il circo mediatico anti juventino che la fa da padrone e la frustrazione e la cultura del sospetto, dove mai vengono riconosciuti i meriti di chi vince (da 9 ca**o di anni). Mi godrò (spero) il decimo scudetto e poi credo mi prenderò una pausa.
  6. Ci fossero state chiamate dei dirigenti Juventus all'università di Perugia, con tutto il personale sotto controllo telefonico, oggi sarebbero usciti sicuramente i collegamenti ed anche il responsabile di eventuali pressioni. Invece più realisticamente lo stesso Suarez avrà avuto modo di fare determinate pressioni, tramite i procuratori e/o intermediari, magari pagando un surplus per "l'urgenza" dell'esame, come funziona sempre del resto per chi ha i soldi. Tra l'altro interessante il rilievo mediatico della notizia rispetto a quella data ai molti giocatori del Napoli con patenti nautiche fasulle, oltre al figlio di Adl, che tra l'altro costituiscono anche un pericolo per la sicurezza..
  7. Cosa vuol dire? Se è un diritto è un diritto. I 9Mln faranno parte di questo conto economico e stop, come una qualsiasi quota di ammortamento. Se verrà riscattato sarà per quello che avrà dimostrato Inoltre due anni di prestito ti permettono di tamponare in era Covid e avere poi potenza di fuoco nel 2022 quando uscirà sia Morata che CR7 Esatto Ma dio grazie che qualcuno ragiona, tutti che vogliono la punta da 50 gol a stagione a costo zero. Mai contenti di niente Massi lascia che si lamentino, intanto noi siamo i "fessi" che hanno scambiato alla pari Bonucci con Caldara, per fare solo un esempio di "moriremo tutti" che si leggevano qui dentro quando Bonnie tornò da noi. ma seriamente? E quando ci fu Belgio Italia chi lo marcava? Ovviamente Barzagli e Chiellini! Oh mai un po di riconoscenza a Bonucci, che sta un po sulle palle pure a me, ma mai ad ammettere che qualcosa in difesa conta pure lui. Morata non farà 30 gol stagionali ma è quello che serve, freschezza atletica, attacco della profondità ripetuto durante le partite, piedi discreti per dialogare coi compagni, oltre ad avere in canna sempre gol pesanti durante l'anno.
  8. https://twitter.com/DiMarzio/status/1308066266461147137?s=20 Fosse cosi andrebbe benissimo, lo valutiamo un anno, se va bene rinnoviamo il secondo, e se andasse davvero bene allora lo si potrebbe anche acquistare. Ripeto fosse cosi, operazione che ci sta tutta e in c**o al pappone e ai costi esagerati per un (forte) 34enne che non stavano ne in cielo ne in terra.
  9. Io Pirlo l'ho sentito e ha detto solamente che ha sbagliato qualcosina, ma sembrava comunque molto soddisfatto. Comunque si butta in area benissimo, fra il tiro parato dove poi ha segnato Bonnie e l'altro salvato sulla linea per 1mm ieri quasi timbrava il cartellino nonostante aver corso come un dannato, mi sembra uno che ha voglia di spaccare il mondo, sarà dura lasciarlo in panca per Pirlo.
  10. Penso ti possa tranquillamente rispondere che due calciatori identici, acquistabili, che possano giocare nella Juventus, quindi di buon livello, non esistono. Su Morata a me sta bene purchè il prestito sia con diritto di riscatto (non mi interessa se oneroso e a che cifre), in modo da poter valutare il suo anno ed eventualmente tenersi aperte altre porte alla fine della stagione. E' del 92 ed acquistarlo a più di 50mln comporterebbe almeno un quinquennale, quindi fino a 32/33 anni, operazioni di questo genere spero sia chiaro in dirigenza che non vadano più fatte.
  11. occhio col revisionismo storico, che l’Inter ha chiuso con esattamente i punti che meritava perché per qualche partita sfortunata ne ha sculate altrettanto se non di più.
  12. Tralasciando il discorso di chi se lo piglia de Sciglio, che onestamente non ha senso, perché un giocatore del genere che non sta in piedi e che al primo scatto si rompe, alla fine della stagione lo accompagni alla porta e gli dici a lui e al suo bravissimo procuratore, che gli ha fatto avere uno stipendio fuori da ogni logica, di trovarsi una squadra. leggo di gente che esprime il concetto che De Sciglio non è neanche il più scarso transitato da noi, non capisco se deve essere una consolazione. uno che in nove anni di serie A ha meno di 10 gol e assist (sommati!) e l’unico traguardo raggiunto è di essere andato in doppia cifra di infortuni. pellegrini non sarà un fenomeno ma è giovane e soprattutto disponibile a scendere in campo quando serve, senza avere l’ansia di avere in campo uno che può bruciarti un cambio da un momento all’altro, senza contare le prestazioni Oscene fornite da de Sciglio l’ultimo anno, invece di migliorare regredisce pure lui. si parla di calcio aggressivo e di corsa e con chi lo si dovrebbe fare? Con uno che ha più stiramenti che cross azzeccati? ultima cosa che ho già detto in passato, sono stufo di sti giocatori italiani succhia stipendio che non hanno le palle di rimettersi in gioco e dimostrare qualcosa, De Sciglio Rugani e Bernardeschi sono l’emblema della pochezza di carattere.
  13. E fu cosi che il buon Parry stufo di sentire lagne sul forum decise di aprire il portamonete e portarsi a casa Suarez e Dzeko Cr7 Suarez Dzeko Costa tutti con scadenza 2022 Iniziamo a fare scorta di mais per i popcorn dell'estate 2022.
  14. Scommetto 5euro sul ritorno con tappa Ibiza per festeggiare l'esito dell'esame, ha già l'abbigliamento adatto! Cappellino con la sfera del drago lo vorrei pure io
×
×
  • Create New...