Jump to content

Tar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,498
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

379 Excellent

About Tar

  • Rank
    Pronti? VIA!
  • Birthday 01/10/1976

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Inidoneo. Non è all'altezza di allenare una squadra che poteva lottare tranquillamente per la Champions. Arriveremo tra il 7° e il 10° posto, nel migliore dei casi. Comunque sarà un campionato anonimo a da metà classifica, come già avevo previsto.
  2. Che imbarazzo. Allegri è semplicemente inidoneo. Ha sbagliato ad accettare e siamo già fuori dalla Champions. Con questa squadra e soprattutto con questo allenatore, non recuperati mai tutti i punti che stiamo perdendo
  3. Con Allegri invece riesci anche a perdere 2 volte si e una volta no... Se perde pure con il Milan, siamo matematicamente fuori dalla Champions perché 11 punti presuppongono che gli altri facciano ca**re almeno quanto noi per 4 giornate, e poi devono far cagate ancora più di noi per almeno un'altra giornata... Tutto questo deve essere costellato da una serie infinita di vittorie della Juve... Mi dispiace, ma non avrei mai preso Allegri per tornare ad un calcio del secolo scorso, ancor di più se i risultati sono questi.
  4. Soprattutto quando non hai schemi sulle ripartenza e si spera sempre nella giocata del singolo. Ma qualcosa di suo ce lo vuole mettere in questa formazione o no?
  5. C'è gente che paragona la prima stagione di Conte con questa di Allegri. Credo sia lecito farlo... e prima di Conte, Bonucci e Chiellini erano una sciagura..
  6. Alt... Conte aveva una squadra forte? Era tutta una scommessa. Pirlo scartato da Allegri... ormai era finito Vidal, uno dei tanti centrocampisti d'Europa, pagato 4 euro. Pogba non giocava Marchisio... De Ceglie 21 presenze con Conte. Purtroppo si spaccava ogni volta che andava in forma... La squadra 2021/22, in partenza, è molto più forte di quella della prima stagione di Conte. Ripeto, qui ci voleva un allenatore e Allegri non lo è. Ronaldo si è fatto quattro risate ed è andato via... doveva rimanere Pirlo e prima ancora Sarri. Questa squadra è inguardabile.
  7. Nel deserto e con giocatori forgiati da Conte. Poi gli hanno comprato Tevez, Higuain, Pjanic, un certo Ronaldo...
  8. Avere sempre la palla a 20 metri di distanza e con 20 giocatori davanti, non è di certo rilassante e la cagata è più facile che arrivi. Come molti scrivono, se batti 13 calci d'angolo, prima o poi uno lo fai...
  9. Situazione molto grave. Allegri farà svalutare tutta la rosa, vedrete. Mi dispiace, ma chi ha deciso di riportare Allegri ha dimenticato che il campionato lo vincevamo ad agosto, durante il calcio mercato... Che co*****i! Contenti loro. Io 9 milioni a stagione per un allenatore del genere non li avrei mai spesi. Qui non si parla di migliaia di euro, ma di milioni. Il danno è irreparabile. Se a questo non gli compri 3/4 giocatori che risolvono la partita, qui si rischia di retrocedere con questa media. E se perdi la prossima contro la Roma, abbastanza facile che accada, ti ritrovi con 1 punto in 4 partite... c**** vuol dire poi quello che dice su Morata e il Kulu. Pirlo è riuscito a fare il primo allenamento serio a novembre...
  10. Mi dispiace puntualizzare su di un altro aspetto. Il monte ingaggi è un termine di paragone che non regge. Un giocatore lo paghi 30/40 milioni, ovvero 4 stagioni sono tra gli 8 e i 10 milioni a stagione + lo stipendio. Un giocatore che arriva a 0 è tutto grasso che cola, perché non arriverà mai ad un livello di costi ad esempio di Bernardeschi. Sono due mercati paralleli e differenti che non possono essere comparati tra loro. Allegri non è un allenatore ma un manager. A noi serviva più Pirlo che Allegri. A sto punto era meglio chiamare Conte.
  11. ANcora con questa Storia? Guarda che l'acquisto di Ronaldo era ampiamente nei costi.... la grana ce la mette lui, quindi non rompete le scatole. Gli unici due errori sono stati mandare via prima Sarri e poi Pirlo, tutto il resto è una conseguenza. Credo che con Allegri e la sua involuzione tecnico-tattica (perché è veramente scarso nel ruolo di allenatore), faremo le prossime stagioni al 6°-7° posto al massimo.
  12. E' arrivata la prima mensilità_ 1.500.000 euro al netto 750.000. Fammi controllare le ferie che siccome sono stato appena assunto, potrei essere in negativo.
  13. Non erano ancora aggiornati quando li ho presi io e la Juve era 0 punti in questa stagione, quindi il caso peggiore. Siamo in seconda fascia perchè mancavano tutte le formazioni dalla 7a alla 27a posizione... e poi c'eravamo noi Comunque la classifica ero andato a vederla sul sito della Uefa e ieri la Juve era a zero punti in questa stagione, quindi nella peggiore condizione possibile... Non capisco cosa hanno pubblicato oggi. Incomprensibile.... Alla fine, stiamo ancora pagando dazio per la prima stagione in Champions, l'unica ad oggi dove realmente ti potevi giocare il passaggio del turno. Con quei due punti eravamo in seconda fascia. Niente, in Champions ci vuole fortuna
  14. Quel processo è un esempio palese di giustizia all'italiana. Purtroppo le cose non sono migliorate e la classe politica è in forte decadimento e tra la Giorgia e i Matteo, ci sarebbe solo da sbattere le porte e non aprirle più per quanto sono imbarazzanti.
×
×
  • Create New...