Jump to content

Tar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,138
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

220 Excellent

About Tar

  • Rank
    Pronti? VIA!
  • Birthday 01/10/1976

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rischiano di fare il salto di categoria e prossimo anno disputeranno la Coppa Italia contro squadre di serie b e chissà, di serie a.
  2. Non ci sono squalifiche o ammende per le simulazioni? Il tentativo goffo del giocatore della Lazio, poteva costargli l'ammonizione e punizione contro, visto che volutamente va prima di ginocchio verso il portiere.
  3. Due ottime notizie! Direi che sicuramente molte delle ragazze vorranno vivere quel momento e credo che quindi questa squadra correrà ancora per molto tempo compatta. Che risultato e che onore per loro.
  4. Un personaggio scomodo a cui non darei credito nemmeno per la testimonianza di una scoreggia. Non dovrebbe nemmeno metterci piede nello sport. Questo è un soggetto pericoloso e ormai c'è poco da aggiungere in merito...
  5. Mi sfugge il motivo per la mancata assegnazione dello scudetto. L'Italia trova sempre il modo per rendersi ridicola... Merito dell'incompetenza e della mancanza di responsabilità da parte di chi dovrebbe metterci la faccia. Sembra Calciopoli al femminile. Fossi nell'UEFA, mi rifiuterei dell'ennesima barzelletta italiana a distanza di 14 anni. Non trovo giustificazioni in questa assurda scelta, che rasenta il ridicolo nell'applicare l'algoritmo di "sto c****" per definire invece il 2° posto... Non definiscono il 1° ma deliberando sul 2°. Questa è pazzia... È dare il potere in mano ad un co*****e... Scusate lo sfogo, ma chi sono questi dementi che hanno partorito questa s******a megagalattica?
  6. Se hai la forza di far morire le persone, si. Sono convinto che avremmo assunto il medesimo atteggiamento con differenti governi da quello in essere. Gli ospedali esplodono... con lo svantaggio che abbiamo avuto a causa della nostra indole, ci siamo comportati benissimo. Voglio vedere Francia, paese molto superficiale, e la Germania, che nasconde i cadaveri sotto il tappeto...
  7. Correggete il titolo... non si può leggere....
  8. Lotito ha detto: "Quando la Lazio sarà prima interromperemo il campionato, altrimenti giocheremo fino all'ultima giornta"...ovviamente la frase è un fake, ma secondo me non si discosta molto dalla realtà. E se la Lazio fosse al primo posto, si lascerebbe assegnare lo scudo senza giocare le ultime 12 partite? Mio gran furbacchione di un Lotito!
  9. Skriniar esce senza giallo e Ronaldo si per un fallo su di lui... Mi viene proprio da ridere....
  10. Non è organizzato, è semplicemente più rigido del nostro e i fattori sono i più svariati che non sto qui a menzionare. Potrebbe far ridere molti, ma anche la posizione geografica determina i comportamenti delle persone e dei popoli. Non vedo cosa un tedesco possa insegnare ad un italiano... Siamo la culla di qualsiasi cosa sia accostabile al piacere della vita sulla faccia di questo pianeta, loro sono famosi soprattutto per le devastazioni... Non ci vedo nulla da imparare dalla rigidità e dalla furbizia di inculare il prossimo, rigorosamente non tedesco...
  11. Vedo anch'io questa visione. La Germania ha assolutamente e continua a farlo, ovvero nascondere la realtà. Un paese assolutamente inaffidabile e furbo... questi dovrebbero essere un esempio per gli altri.
  12. 8 posti letto contro 3 posti letto in Italia... lo hai scritto tu. I posti letto non servono a nulla nel caso specifico e nemmeno la civiltà, visto che i tedeschi sono imbecilli quanto noi, se la mettiamo anche su questo punto di vista.
  13. Che la Germania butta all'aria una marea di denaro in strutture che non servono a nulla nella vita quotidiana.
×
×
  • Create New...