Vai al contenuto

Tar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

836 Excellent

Su Tar

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 01/01/2023

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

5706 visite nel profilo
  1. ALLEGRI E' UNA PIPPA E LO DICIAMO DA 3 ANNI. UN CALVARIO ASSURDO A CAUSA DI UNO DEGLI ALLENATORI PIÙ SCARSI DELLA SERIE A. MA QUANDO LO CACCIANO
  2. 2 tiri in porta contro il fortissimo Genoa
  3. 3 anni fi lavoro Ahahahhah
  4. Ma è ancora allenatore della Juventus? Non ci credo!
  5. 1 Vittoria (negli ultimi istanti contro il Frosinone) 3 pareggi e 3 sconfitte. Ormai è tardi da 1 anno. Ci sta portando lentamente verso il baratro. CAPRA INCOMPETENTE
  6. Ultime 7 partite al momento siamo a 1 vittoria miracolosa con il Frosinone a Torino, 2 pareggi e 4 sconfitte. Speriamo non si finisca sesti, fuori dalla Champions con 5 squadre italiane il prossimo anno nella UFA Superlega, idea di Agnelli presa in prestito dalla UEFA per non consentirgli di portare avanti un nuovo format...
  7. Una sciagura. SONO IN CONFUSIONE ed è una delle poche squadre che può preparare la partita. INCAPACE
  8. Il problema è la confusione e non prepare i giocatori a situazioni di gioco comune, come può essere un calcio di rigore. L'ultimo pirla arrivato in Serie A con esperienza nelle vendite al baracchino giù a Mergellina, gli ha insegnato i dettagli sui calci di rigore. 1 milione al mese contro 2 mila euro... sinceramente, Allegri tutti quei soldi non li merita.
  9. Ha scaricato la colpa sul ragazzo, sostituendolo. Proprio in classico stile di Allegri. Invece è stata persa perché l'ultimo co*****e degli allenatori ha previsto che un rigore può essere parato, mentre LUI pensa al suo stipendio invece di curare anche questi minimi dettagli. Chiesa non doveva correre dall'arbitro, ma da quel co*****e di Allegri in panchina e chiedergli come mai lui percepisce 12 milioni di euro all'anno e non ha preparato il rigore (che poi era palese l'intenzione dei giocatori del Napoli...)? BRAVO ALLEGRI... puoi fregare gli stolti, ma la partita l'hai persa tu e non Ngonge! MA QUANDO TI CACCIANO? QUANDO TI CACCIANO? SCARSO SCARSO SCARO! Mai visto un allenatore così scarso.
  10. Gli hanno appena accreditato 1 milione di euro per il mese di Febbraio. Tu cosa faresti?
  11. La preparazione sul rigore dei giocatori del Napoli e di quelli della Juve è imbarazzante al confronto. E' stata persa perché questa PIPPA di ALLEGRI non sa cosa siano i PARTICOLARI, e si affida alla CABALA del CALCIO. ALLEGRI E' una PIPPA e ha perso contro il PRIMO SCAPPATO DI CASA DEGLI ALLENATORI del NAPOLI.
  12. Ha bruciato Ngonge in 10 minuti.... questo credo sia un record. Non sappiamo cosa fare in attacco... e sul rigore ALLEGRI ha tutte le colpe del gol e fa uscire Ngonge... doveva uscire lui. Basta con questo allenatore.
  13. Al momento stagione positiva. Certo, senza coppe mi aspettavo gente in campo più lucida e più preparata nell'affrontare gli avversari, considerando che gli avversari sono ormai di un livello veramente scadente.
×
×
  • Crea Nuovo...