Jump to content

Tar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,585
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

414 Excellent

About Tar

  • Rank
    Pronti? VIA!
  • Birthday 01/10/1976

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vidal era una scommessa, Pirlo una scommessa, Pogba una mezza scommessa e Marchisio un'altra mezza scommessa. Tutti esplosi o recuperati con Conte. Poi se mi dici che vedi di meglio in giro, allora ti darei anche ragione. Io dico che questa squadra ha bisogno di pochi innesti. Ho dimenticato Locatelli, ma perché è inamovibile per Allegri.
  2. Dobbiamo rinforzare e non smantellare. L'intento era di avere una squadra giovane e competitiva. Bentancur è giovanissimo e deve assolutamente rimanere, altrimenti si rischia di ripartire da zero anche il prossimo anno. In Europa con questo centrocampo abbiamo fatto la differenza.
  3. Ma avete ma visto squadre privarsi di giocatori così giovani in rosa? Questa è la base e si spera che questi giocatori crescano. I vari Rabiot, Arthur, Mckennie e Bentancur sono giovani. Questi sono la base del nostro centrocampo e a questi deve essere aggiunto uno o due tasselli e stop. Sono anni che vedo queste formazioni stile Ultimate Team di Fifa... Non sono figurine, sono giocatori in carne ed ossa. Sostenete i ragazzi, incoraggiateli e metterli nelle condizioni di farli rendere al meglio. Sono il nostro presente e devono essere il nostro prossimo futuro.
  4. Credo debba rimanere, per sé stesso e per la Juventus e stesso discorso per Morata. La squadra non deve essere smantellata, ma rinforzata.
  5. Bellissima notizia. Credo che non andrà mai via dalla Juventus.
  6. C'è gente che critica ancora l'acquisto di Cristiano Ronaldo, mentre dobbiamo solo ringraziare per quell'acquisto, visto che gli sponsor hanno triplicato i proventi. Poi c'è chi gioca ancora con giocatori senza stipendi e negli stadi comunali perché non è in grado di farsene uno proprio oppure emette bond per 500 milioni di euro... Altro balzo in avanti della Juventus, se ci fosse ancora la necessità di ribadirlo. A me sembra che c'è chi gioca con il baratro e chi gioca a toccare le punte dei grattacieli. Modi differenti di vedere le cose... Me lo vedo Andrea che si alza dal suo posto in tribuna e dice a Nedved e ad Arrivabene: "vorrei divertirmi, andate a Firenze a prendere la Fiorentina, volevo dire Vlahovic..." Praticamente in due anni si è comprato la Fiorentina. Le milanesi servono per vendere meglio il prodotto, però dopo qualche mese senza vittorie, si è già rotto le scatole e la vita è breve 😁 Devo aggiornare subito Fifa 😂
  7. Prima di svendere, e in premier league a meno di 40milioni non darei nemmeno un primavera, visto il giro di affari da quelle parti, bisognerebbe comprare. Finché non arriva nessuno a centrocampo cosa volete vendere. Poi sono tutti relativamente giovani per il ruolo più nevralgico del giuoco del calcio. Da qui non si deve muovere nessuno. Devono arrivare con i camion di milioni se vogliono comprare. La squadra adesso è giovanissima. Vlahovic abbassa ancor di più la media.
  8. Ma da qui non si deve muovere nessuno. Prendiamo in prestito Lukaku, che tanto non lo fanno giocare in Inghilterra 😁
  9. Spesa e investimento vanno bene entrambi. Teniamoli e facciamo che giochino insieme. Con due giocatori del genere, spacchi le partite... Staremo a vedere le evoluzioni. Agnelli ci porta in Champions.
  10. Spero che Morata resti e che si giochi con lui e Vlahovic..
  11. Benvenuto. Adesso SPACCA TUTTO Dovevamo prenderlo in estate e come volevasi dimostrare, lo scudetto non lo vince Allegri, ma Agnelli, come sempre... In 6 mesi nessun giocatore della rosa ha dato segni di risveglio... forse solo quelli in scadenza. La questione mentalità.
  12. Questa Inter, una squadra imbarazzante, ci da 1 punto a partita. Il nostro parco giocatori è più quotato del loro, così come gli stipendi. Quindi? Ma che giocatori ha? Il Real li ha stracciati e sono passati perché si sono giocati il passaggio con una squadra al pari di chi in Italia? Milan ultimo nel girone. Vero, sfortunati, ma quarti su 4. Per me questi giocatori non hanno nulla da invidiare alla rosa dell'Inter o del Milan. Il Milan è imbarazzante per quanto è distante dalle squadre realmente forti in Europa. Il mister mi sembra troppo prudente e sempre con poche idee con le formazioni più blasonate. Poi se ti va storta, finisce come con il Chelsea...
  13. Ma non diciamo fesserie. Rabiot e Kulusesky al 90', nemmeno fossero i 18enni appena entrati in rosa.
  14. https://youtu.be/x3lXZX2ijfA Entravano in area anche con 5 giocatori. Oggi l'area l'abbiamo vista solo dalla telecamera Era dal 2011 che la Juve non terminava una partita con il Milan con zero tiri in porta.
  15. Lione preso a pallonate e più volte in area alla ricerca del pareggio. Questa sera l'area l'abbiamo vista solo dalla telecamera contro una squadra tutto sommato di livello medio. Il doppio cambio al 90'? Mah
×
×
  • Create New...