Jump to content

Tar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,628
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

878 Excellent

About Tar

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/01/2023

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,786 profile views
  1. Dici che la chiacchierata con Elkann a fine partita e tutti quei sorrisi... Mi sembrava un Gasperini diverso dal solito, in effetti...
  2. Esattamente come l'Inter, ma non ricordo lo stesso metro di giudizio, anzi... Comunque è stata una partita bella, di un tasso tecnico elevato per la Serie in cui giocano. In generale, hanno giocato tutti veramente bene. Complimenti a loro.
  3. L'unico che non può essere convocato è Fabio Miretti. Detto questo, la squadra è già forte così e gioca molto meglio della prima squadra. Fossero stati più cinici sotto porta, potevano farne 5 o 6 di gol. Tecnicamente la Juventus U23 sembrava più forte nei singoli. Il Taranto ha totalizzato 69 punti in questa stagione e ne ha persi 4 di penalizzazione, riuscendo a perdere il 2° posto e classificandosi 5°. La Juventus U23 è l'assoluta rivelazione di questi play-off.
  4. 0-3! La combinano grossa portiere e difensore della Casertana Bravissimo Cerri a cercare Guerra al centro area, invece di provare una soluzione appetibile, ma più complessa da portare a termine.
  5. Cerri subisce un evidente fallo e l'arbitro gli fischia la punizione contro... assurdo. Cerri le prende tutte, ma l'arbitro gli fischia qualsiasi cosa contro. L'arbitro continua imperterrito a fischiarci contro. Siamo alla terza situazione in attacco di seguito... ci interrompe sempre il gioco. Quarta volta di seguito che ci fischia contro...
  6. li fai giocare con chi la passa sempre dietro? questi puntano gli avversari e scattano sempre in avanti.
  7. Che parata!!! Abbiamo rischiato grosso, ma di istinto ha fatto un parata pazzesca.
  8. Chi ha fatto una pessima figura è la Juventus come società. E' un tuo tesserato e se scazza devi capire perché. Dopo Conte, Sarri e Pirlo, siamo già al 4° rapporto terminato in modo pessimo.
  9. Continua l'arbitraggio al quanto dubbio. Ultima azione del primo tempo che registra un contrasto in area normalissimo. Sarebbe stato calcio d'angolo o comunque palla alla Juve in attacco, ma l'arbitro Frascaro di Firenze decide che è fallo. Sarà il cugino di 2° grado di Maresca...
  10. Siamo molto in palla. Lo 0-2 non è arrivato per un nulla con altre due occasioni limpide... anzi 3
  11. Subito 0-1 Passati in vantaggio. Nonostante ci fosse poco da verificare, segnaliamo la solita sceneggiata VAR per cercare qualcosa che non vada. Se la dirigenza non si fa sentire, qui le cose non cambieranno mai.
×
×
  • Create New...