Jump to content

Tar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

711 Excellent

About Tar

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/01/2023

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,269 profile views
  1. Ciò che sta sfuggendo un po' a tutti è che ormai il calcio è un prodotto, è soprattutto un prodotto da vendere. Continuo a sostenere che sono molto più reali e attendibili i giochi elettronici. Ormai queste squadre non hanno più nulla che ti identifica e il tutto è molto più accentuato. Persino l'U23 è piena zeppa di stranieri, per la maggior parte cresciuti altrove. Bisogna cambiare questo modello di calcio e condivido pienamente quanto affermava Agnelli, ovvero che le nuove generazioni seguiranno sempre meno questo prodotto commerciale. La continua ossessione del calcio mercato, di trovare il migliore, giochi politici, giochi economici... Ma mi continua a sfuggire, in tutta questa M***A, come sia possibile che la Juventus sia stata punita a causa di alcuni PM tifosi del Napoli, aizzati dai soliti co*****i dei giornali e delle TV. E' possibile che in una Federazione privata, sostenuta economicamente per buona parte dalla Juventus SpA e dai suoi tifosi, ci siano personaggi del genere? Nella giustizia ordinaria abbiamo visto come funziona, ma per essere pronto dei avere almeno altri PM e procure amiche pronte ad aprire il fuoco in qualsiasi momento, ma continuo a chiedermi come sia possibile in FIGC. Sotterrati da una serie di arrampicatori sociali in FIGC e in UEFA, persone con manie di onnipotenza con protezioni probabilmente non indifferenti. Sempre sorridenti e sempre al posto giusto al momento giusto. I tifosi, soprattutto quelli della Juventus, devono trovare il modo di scappare da questo sistema, che non ci rappresenta. In più, avrò la sfortuna di aver vissuto ben 9 di calcio (?) di Allegri!!! Questa non è la Juventus e Allegri è un folle a pensare di essere la soluzione, perché è assolutamente inadeguato e non ha le competenze per qualsiasi altro veto in altri rami d'azienda, visto che già nel suo ramo fa molta fatica...
  2. La Fiorentina è in crescita e il calcio italiano pure... a sentire questi cazzoni in TV, veramente ci credono. Sì, la Fiorentina giocherà solo per il campionato e si farà quella cagata della Supercoppa Italiana a quattro squadre In Europa torneranno tutti nel limbo del nulla degli ultimi 10 anni
  3. Godiamo per questo calcio italiano! E non finisce qui, perché questo è un anno di grazia e di c**o per le italiane. Adesso attendiamo l'ultimo risultato... e poi attendo con ansia la prossima stagione. Intanto niente Champions per la Roma e niente Coppa Uefa per la Fiorentina. I piani della politica FIGC si stanno frantumando... ed io godo!
  4. Dimostrazione che la Juventus è solida e resta nelle mani di Agnelli/Elkann. Mi sembra un grandissimo acquisto.
  5. Io mi chiedo perché non ritirano la Juventus dalla FIGC. A questo punto fanno solo un favore alla FIGC e credo sia l'ultima cosa che vogliamo, nonostante in FIGC dicano che la Juventus è importantissimi per il brand e per il calcio italiano... ovvero, ci interessano solo i tanti soldi che mettono i tifosi della Juventus, ma anche la società Juventus SPA, senza i quali saremmo con le pezze al c**o. Il discorso Superlega era per rendere appetibile il calcio Europeo in una visione differente. Il problema sono tutte le zecche attaccate ai soldi sparse un po' ovunque, perché essenzialmente alla maggior parte dei non addetti ai lavori strettamente calcistici, interessa solo il giro di denaro che questo sport produce. Per me farebbero bene a ritirare la Juventus e che vadano a farsi f***e tutti... poi mi diranno come faceva Maldini a sapere della Juventus molto prima del finale di campionato. Frasi sibilline che la dicono tutta. Questo non è più uno sport, è una macchina da soldi, ma sporchi. E come piace ad Allegri, i giocatori ormai sono dei cavalli da corsa dietro ad una carota rotonda.
  6. Che bisogna assecondare il settore, se si vuole essere all'altezza delle altre nazioni. Altrimenti si può tranquillamente restare al palo e perdere l'ennesimo treno.
  7. Ma chi se la caga la Champions? Non guarderò nemmeno una partita
  8. La partita è finita alle 00e04 Ci sono stati 12 minuti di recupero nel 2° tempo supplementare. È stata la partita con il maggior tempo non effettivo mai giocata prima d'ora, e il risultato si è visto. i giocatori non ce la fanno, quindi mi chiedo che senso abbiano i tempi supplementari dal punto di vista sportivo e dello spettacolo. A mio parere praticamente nulla. Tornando al Topic: Agnelli non si è tirato indietro e la sua causa continuerà. Da tifoso, sono accecato dall'odio per via dell'intossicazione extra sportiva di queste *****e politiche che rendono tossico uno sport che soprattutto per noi tifosi della Juventus, deve rappresentare una distrazione e non una rottura di co*****i. Credo sia la prima volta a cui assisto ad una anticipazione di un procedimento, in Italia, nel regno del "lo faccio dopo." Probabilmente gli avvocati stanno lavorando al meglio, in barba a tutto il resto, ma io non ce la faccio... Vediamo come finirà Andrea Agnelli, perché mi sa che ne vedremo delle belle. In questi dati la Giustizia Sportiva non ci trova nulla di particolare, mentre se fatti dalla Juventus, sono reato... https://www.calcioefinanza.it/2022/10/30/inter-bilancio-2022-fatturato-debiti/ Giustizia ad orologeria di Gravina. Ribadendo a Gravina che personalmente lo ritengo solo un garante di se stesso e la sua posizione come un grande conflitto di interesse, visto che potrebbe finire all'UEFA per non si sa quali meriti, visto il dissstroso bilancio in sia in ambito sportivo, sia organizzativo.
  9. E potevano garantirsi la Champions League per il prossimo anno, com'era nell'immaginario collettivo di questa FIGC con romane e milanesi più il napoli, e soprattutto senza la Juventus. Questa è una grossa delusione per la Roma, oltre ad un danno economico stimato sui 30-40 milioni. Ma poi chi diamine se la guarda la Champions senza la Juventus in Italia? Siamo un terzo degli spettatori rispetto al resto d'Italia... Continuo a godere
  10. Mi spiace solo per i tifosi. Per il resto, se la possono prendere in quel posto, dalla FIGC con i suoi proclami fallimentari, ai giornalisti, fino alle Procure che non servono ad un c**** se non a rompere i co*****i alla Juventus, quando tutto il resto è una M***A assoluta. Spero che le italiane perdano tutte. Sarebbe una goduria immensa.
  11. Finalmente. Sarà mica un eroe perché ha vinto la Conference League che rischia di vincere la Fiorentina e forse il Monza il prossimo anno?
×
×
  • Create New...