Jump to content

Tar

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,023
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

183 Excellent

About Tar

  • Rank
    Pronti? VIA!
  • Birthday 01/10/1976

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Come ci si allena in Italia?

    Vista l'esperienza di entrambi, aggiungerei che finché si ereditano le metodologie degli anni precedenti, il risultato è un immediato riscontro tecnico, tattico e atletico. Dal secondo anno, svanito l'effetto dell'anno precedente al primo, si crolla rovinosamente... La filosofia è proprio quella di Allegri, ovvero che il calcio è una cosa più semplice di quella che tutti vogliono far apparire e che va vissuta come tale, e la cosa mi spaventa non poco... Io credo che gli allenamenti dello staff siano troppo pesanti. Però visto che spolveriamo questo tema, allora bisogna parlare di un allenatore che faceva volare i propri giocatori e che a molti sta sui maroni, compreso me, un certo Zeman e un certo Foggia di Signori, Baiano e Rambaudi. Correvano come matti tutta la partita. Non ditemi che erano dei fuoriclasse che perché altrimenti mi piego dal ridere.
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Mi spiace darti torto, ma con l'Ajax era più supponenza che paura e siamo arrivati alla partita di andata in cui in pratica si sono spaccati tutti, meno che Szczesny. Pensavamo di aver già passato il turno. Per quanto mi riguarda, tra Fiorentina e Ajax, ha giocato forse meglio la Fiorentina per alcune trame di gioco viste in campo, solo che con l'Ajax ti è andata male... e aggiungo che tecnicamente i giocatori dell'Ajax, a giudicare dalle molte scarpate verso la porta di Szczesny, non mi sono sembrati così impeccabili. Andavano asfaltati... ed invece solito atteggiamento allegriano.
  3. Pirlo prossimo allenatore JU23?

    Io credo invece che l'allenatore dell'u23 deve essere a stretto giro della prima squadra. Non so come sia la situazione al momento, ma credo sia il giusto compromesso. Non è detto che un giocatore che sa calciare bene, sia anche un grande allenatore...
  4. Conte aveva ragione. Quando sei nel ristorante da 100, se fai 80 non sei sazio. Io ho dato 8. Stagione pazzesca in campionato. La sfida con L'Ajax fosse arrivata una settimana dopo sarebbe stato meglio e probabilmente li asfaltavi. Ci vuole c**o... e L'Ajax con noi ne ha avuto tanto... poi sto c***i il loro gioco. Erano comunque i più scarsi dopo il Porto
  5. Quando scende in campo la Juve?
  6. Paolo Gozzi

    Per l'80% dei tifosi esistono solo i giocatori tecnici o veloce. Matuidi è di uno sgraziato da far paura e Chiellini si commenta da solo. Uno è campione del mondo, l'altro più forte al mondo nel suo ruolo.... direi un'ottima prova per essere un esordio in serie A on uno stadio stracolmo. Abbiamo tenuto testa alla Spal che era alla disperata ricerca di punti. Mi fanno sorridere tutti i tifosi delle altre squadrette che criticano la Juve, quando la terza in classifica giusto due partite fa ha perso 0a1 in casa contro l'allora penultima in classifica.
  7. Resta il fatto che ci sono molti dubbi su entrambi i gol della Spal. Sul primo si vede un giocatore della Juventus che sta per colpire di testa, scaraventato letteralmente per terra. Sul secondo gol, un passaggio di braccio a smarcare in area e poi gol. La VAR? Poi mi sa che su una delle ultime azioni di Dybala in area, lo stesso lamentava qualcosa, credo un fallo di mano... ma l'arbitro oggi giocava per la Spal. Non ci hanno dato un calcio d'angolo su azione di Bernardeschi.
  8. Leonardo Spinazzola

    Polemiche inutili... Spinazzola veramente molto forte e anche molto riposato. Altri arrivano comunque da una intera stagione a mille.
  9. La leggenda di Andrea Barzagli

    Un giocatore che ho sempre ammirato. Mi dispiace moltissimo per il suo ritiro... e pensare che è più giovane di me
  10. Giudizio su Higuain

    Cristiano Ronaldo poteva essere un grande stimolo per lui... peccato sia andato via.
  11. E niente! JUVENTUS è sempre più sinonimo di CALCIO in ITALIA!
  12. Quando già si sapeva che avrebbero giocato allo Stadium, abbiamo telefonato e ci hanno riferito semplicemente che non c'erano biglietti e che bastava andare allo stadio con un documento d'identità. Peccato che io ci avevo visto lungo. Juventus Stadium Gratis è tanta roba... il fiume umano era dovuto alla prima scelta, assolutamente arenata vista l'alta adesione.
  13. Leonardo Spinazzola

    A Bergamo aveva già dimostrato il suo valore. Una partita memorabile, ma con l'Atalanta era l'abitudine. Vedrete che adesso si prende la fascia e buonanotte agli altri...
  14. Abbiamo chiamato per chiedere info sui biglietti e ci è stato riferito che faranno entrare fino alla raggiungimento della capienza massima
×